Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

DIDDLEKRI ha scritto:
ragazzi mi date il link in pm della chat? io non lo trovo non mi si apre anke se clicco abbonati nessuna chat..

vai su abbonati in basso c è il link per aprire la chat

ragazzi una domandina...
qualche giorno fa luchinho (o almeno credo fosse lui) parlò di un'offera dal 5 luglio per chi non aveva il myskyhd...
credo fosse questa: attivazione myskyhd 79 euro compreso multivision e canone mensile del multivision a 9.90...

c'è quest'offerta o me la sono inventata :D?
vorrei saperlo visto che mi devo richiedere il myskyhd a 79 euro non vorrei poi pagare altri 99 euro di attivazione skyx2

scusate se sono stato molto vago la non ricordo bene! ;)

kile19 ha scritto:

Inoltre a mia domanda specifica in cui chiedevo che avevo letto nelle condizioni contrattuali che era possibile fare solo 1 downgrade l'anno mi hanno risposto che non è piu cosi. Le condizioni sono variate e saranno aggiornate sul sito stesso prossimamente.

Le belle balle, a condizioni cambiate devono avvisarti e tu hai diritto di recesso, ecché!

Sbrillo ha scritto:
credo fosse questa: attivazione myskyhd 79 euro compreso multivision e canone mensile del multivision a 9.90...

Valida solo per i Full. O qualcosa del genere, non ricordo ora se è per i full o meno, ce l'ho a casa sullo Skylife.

Anakin83 ha scritto:
pietro, sai per caso fino a quanto dura questa promozione oppure ormai è definitivo il listino prezzi dei pacchetti e delle attivazioni del mySKYHD? mi è sfuggito
il listino è ufficiale, loro però mettono sempre una data di scadenza (più che altro per i costi di installazione/myskyhd...), in questo caso l'8 agosto... inoltre la combinazione scelta non subirà variazioni per 2 anni.

BoJ ha scritto:
Le belle balle, a condizioni cambiate devono avvisarti e tu hai diritto di recesso, ecché!

Fatto è che il terminale non dava facolta di fare quello che chiedevo. :mad:

Sbrillo ha scritto:
ma con full intendi TUTTI i generi del pacchetto mondo?..
perchè io ho un full con 4 generi mondo

No mi pare si debba avere anche gli Sky Pack ma ripeto non ricordo se è per chi li ha tutti oppure da due in su...

BoJ ha scritto:

Ma quando mai? :5eek:

Si può fare anche 1 downgrade al mese. Quella regola vale per i cambi di genere/pacchetto a parità di prezzo.

BoJ ha scritto:
No mi pare si debba avere anche gli Sky Pack ma ripeto non ricordo se è per chi li ha tutti oppure da due in su...

si ho visto dopo che avevi modificato il messaggio.. ma è strano che sul sito non si parla di questa offerta!

Sbrillo ha scritto:
si ho visto dopo che avevi modificato il messaggio.. ma è strano che sul sito non si parla di questa offerta!

Non so, stasera guardo lo skylife e ti dico.

mop invalido ha scritto:
Ma quando mai? :5eek:

Si può fare anche 1 downgrade al mese. Quella regola vale per i cambi di genere/pacchetto a parità di prezzo.

Quindi mop se chiamo ad agosto avendo tolto 1 genere oggi mi toglieranno il pacchetto sport senza fare problemi?

Potro richiedere anche l'eliminazione di un altro genere insieme all'eliminazione del pacchetto sport insieme o dovro richiamare il mese successivo?

Grazie.

bluprofondo ha scritto:
in chat mi hanno detto che c'è il ticket "serie B" a 59 euro.
qualcuno può confermare?

magariiiiiiiiiiii

qualcuno ne sa qualcosa??

BoJ ha scritto:
Non so, stasera guardo lo skylife e ti dico.

grazie :) mi faresti un grande favore ;)
purtroppo questo mese e anche come altre volte non mi arriva subito lo skylife..
disguidi con le poste immagino

salve volevo chiedere, sono abbonato a 3 mini pack a 19,90 + ticket calcio sino al 30 settembre, sara possibile modificarlo a 2 mini pack+cinema a 29,90 mantenendo il ticket calcio grazie.

kile19 ha scritto:
Quindi mop se chiamo ad agosto avendo tolto 1 genere oggi mi toglieranno il pacchetto sport senza fare problemi?

Potro richiedere anche l'eliminazione di un altro genere insieme all'eliminazione del pacchetto sport insieme o dovro richiamare il mese successivo?

Grazie.

L'unica differenza è che il downgrade di genere si concede alla fine del mese in corso, mentre quello di pacchetto alla fine del mese seguente. Pertanto se richiedessi insieme down di genere e pacchetto varrebbe la regola del down di pacchetto: alla fine del mese seguente.

body ha scritto:
salve volevo chiedere, sono abbonato a 3 mini pack a 19,90 + ticket calcio sino al 30 settembre, sara possibile modificarlo a 2 mini pack+cinema a 29,90 mantenendo il ticket calcio grazie.

Sì, 2 generi + Cinema a € 29.

Indietro
Alto Basso