Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecordog ha scritto:Salve ragazzi...
Io ultimamente sto avendo dei problemi con Sky e cerco di riassumervi un po' tutto...
3 mesi fa circa ho aderito all'offerta Sky Tutto Incluso a 29,90€ senza pagare ulteriori costi. A inizio Giugno chiamo Sky per comunicare di voler proseguire con 4 generi di mondo, mantenendo il calcio gratis fino al 31 luglio.
Il 1° luglio scadono i 3 mesi di visione full e scopro che mi è stato addebitato il pacchetto mondo completo...
Chiamo Sky per segnalare la cosa, provano a modificare con effetto immediato ma mi rispondono che il sistema non ha permesso la modifica per loro problemi interni e che sarò ricontattato. Io do la mia disponibilità ad attendere il 5 luglio per visionare il nuovo listino e magari prendere 2 generi + 1 pack anzichè 4 generi.
Stamattina ho inviato una mail per comunicargli la mia decisione con effetto immediato di passare a 2 generi + cinema ma finora non sono stato ancora contattato...
Telefonicamente avevo mostrato anche interesse per l'offerta presente nel fai da te di sky.it che prevedeva 3 generi di mondo + un pack scontato per 6 mesi (3 generi + cinema a circa 26€ al mese), ora invece è scomparso
Secondo voi posso aderire a tale offerta o comunque passare al nuovo listino con il mio contratto?
Inoltre manterrò comunque il calcio gratis fino al 31 luglio?
Mi conviene di fare disdetta anticipata pagando la penale prefissata di soli 50€?
Si, Fai da te - Contatta sky - Modifica il tuo abbonamento - Arricchisci e modifica il tuo abbonamentoshevaluk ha scritto:Vorei passare a 3 Channel Pack + Sport + Calcio a 47euro al mese: posso farlo tramite il fai da te online??
Flask ha scritto:Ragazzi se vado sui prezzi per il Mv mi dà i prezzi del MySkyHD. Succede solo a me? Questo è il link sul sito:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
Binigi ha scritto:si anche a me...quello che penso è che abbiano tolto mv a sto punto
kobenet24 ha scritto:Io volevo sapere se si può effettuare nello stesso mese il downgrade di un genere di mondo e l'aggiunta di un pack, ad esempio io al momento ho 3 generi news/bambini/intrattenimento €19.90 se volessi passare a bambini/intrattenimento+sport a €29.00 lo potrei fare contemporaneamente?
OtNa ha scritto:si..lo puoi fare anche dal fai da te...devi selezionare il pacco sport poi ti chiederà quali generi vuoi associare e tu selezioni bambini e intrattenimento...
Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese)OtNa ha scritto:si..lo puoi fare anche dal fai da te...devi selezionare il pacco sport poi ti chiederà quali generi vuoi associare e tu selezioni bambini e intrattenimento...
OtNa ha scritto:si..lo puoi fare anche dal fai da te...devi selezionare il pacco sport poi ti chiederà quali generi vuoi associare e tu selezioni bambini e intrattenimento...
anr83ra ha scritto:Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese)![]()
Gisko77 ha scritto:se provo a cambiare i minipack sul fai da te mi dice che lo sconto di 2€ di sconto per il pagamento con CC/RID lo perdo...![]()
quando sono passato alla combinazione con 4 minipack, che non esisteva quando ho sottoscritto l'abbonamento, lo sconto è rimasto..foxtre ha scritto:Certamente, perchè scegli una combinazione che non esisteva al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento.
L'unico dubbio che mi resta è se un domani, nel caso tornassi da una combinazione coi minipack ad una combinazione classica tipo Mondo + Sport/Cinema, lo sconto Rid-C/C verrebbe ripristinato.
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ CON CC/RID
Inoltre ti informiamo che:
Il servizio: SCONTO 2€ CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID