Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

se provo a cambiare i minipack sul fai da te mi dice che lo sconto di 2€ di sconto per il pagamento con CC/RID lo perdo... :eusa_wall:

Salve!
Attualmente ho Mondo+Sport+Calcio a 56euro al mese.
Vorei passare a 3 Channel Pack + Sport + Calcio a 47euro al mese: posso farlo tramite il fai da te online??

pecordog ha scritto:
Salve ragazzi...

Io ultimamente sto avendo dei problemi con Sky e cerco di riassumervi un po' tutto...

3 mesi fa circa ho aderito all'offerta Sky Tutto Incluso a 29,90€ senza pagare ulteriori costi. A inizio Giugno chiamo Sky per comunicare di voler proseguire con 4 generi di mondo, mantenendo il calcio gratis fino al 31 luglio.
Il 1° luglio scadono i 3 mesi di visione full e scopro che mi è stato addebitato il pacchetto mondo completo...

Chiamo Sky per segnalare la cosa, provano a modificare con effetto immediato ma mi rispondono che il sistema non ha permesso la modifica per loro problemi interni e che sarò ricontattato. Io do la mia disponibilità ad attendere il 5 luglio per visionare il nuovo listino e magari prendere 2 generi + 1 pack anzichè 4 generi.

Stamattina ho inviato una mail per comunicargli la mia decisione con effetto immediato di passare a 2 generi + cinema ma finora non sono stato ancora contattato...

Telefonicamente avevo mostrato anche interesse per l'offerta presente nel fai da te di sky.it che prevedeva 3 generi di mondo + un pack scontato per 6 mesi (3 generi + cinema a circa 26€ al mese), ora invece è scomparso

Secondo voi posso aderire a tale offerta o comunque passare al nuovo listino con il mio contratto?
Inoltre manterrò comunque il calcio gratis fino al 31 luglio?
Mi conviene di fare disdetta anticipata pagando la penale prefissata di soli 50€?

Nessuno sa aiutarmi? E' una situazione un pochino ingarbugliata la mia...

shevaluk ha scritto:
Vorei passare a 3 Channel Pack + Sport + Calcio a 47euro al mese: posso farlo tramite il fai da te online??
Si, Fai da te - Contatta sky - Modifica il tuo abbonamento - Arricchisci e modifica il tuo abbonamento
poi scrivi ciò che vuoi ottenere in maniera chiara ma soprattutto ricordati di volere il downgrade con effetto immediato

perche l immagine del samsung corby che regalano e completamente diversa dal modello che effettivamente regalano?

Binigi ha scritto:
si anche a me...quello che penso è che abbiano tolto mv a sto punto

E' la prima cosa che ho pensato anche io.
Poi però nella notarella dello skyx2 leggo :

"Canone mensile scontato del servizio Multivision: 9,90€ per 24 mesi. Canone mensile dal 25° mese: canone mensile di listino del servizio Multivision relativo ai channel pack/sky pack scelti."

Ecco. Quindi lo skyx2 resta promozionale per 24 mesi, e dal 25esimo si paga secondo il listino pack del MV. Il problema è capire che fine ha fatto :D

allora a sto punto faccio il full...metto cinema e son apposto per 2 anni tanto il decoder hd ce l'ho già

Ciao a tutti,
ho fatto richiesta di variazione tramite contatta SKY:

"Buongiorno, chiedo che a partire dal prossimo mese, quindi non alla naturale scadenza contrattuale, venga eliminato anche il genere musica. Il mio abbonamento quindi dal 01/08/2010 diventera': documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport Grazie, Cordiali saluti"

....e mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/09/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:
Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 47,00
Multivision- Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 21,82
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"

Il problema è che non hanno esplicitato gli sconti di 2 euro per pagamento RID, di 11 euro e rotti per lo SKYx2 ed i 3 euro per il TV....
Quindi gli ho riscritto per chiedere conferma scritta e particolareggiata della mia fattura tipo.

Spero di non avere sorprese.

Io volevo sapere se si può effettuare nello stesso mese il downgrade di un genere di mondo e l'aggiunta di un pack, ad esempio io al momento ho 3 generi news/bambini/intrattenimento €19.90 se volessi passare a bambini/intrattenimento+sport a €29.00 lo potrei fare contemporaneamente?

kobenet24 ha scritto:
Io volevo sapere se si può effettuare nello stesso mese il downgrade di un genere di mondo e l'aggiunta di un pack, ad esempio io al momento ho 3 generi news/bambini/intrattenimento €19.90 se volessi passare a bambini/intrattenimento+sport a €29.00 lo potrei fare contemporaneamente?

si..lo puoi fare anche dal fai da te...devi selezionare il pacco sport poi ti chiederà quali generi vuoi associare e tu selezioni bambini e intrattenimento...

OtNa ha scritto:
si..lo puoi fare anche dal fai da te...devi selezionare il pacco sport poi ti chiederà quali generi vuoi associare e tu selezioni bambini e intrattenimento...

Ok grazie mille!

OtNa ha scritto:
Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese) ;)

OtNa ha scritto:

se lo facessi dal fai da te dopo quanto tempo ci sarebbe l'attivazione del nuovo pacchetto che hai scelto (in questo caso sport)?
e l'eliminazione del genere?

anr83ra ha scritto:
Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese) ;)

scusami ho sbagliato volevo chiedere a te ..

è stata immediata l'attivazione di sport e l'eliminazione dei 2 generi?

Gisko77 ha scritto:
se provo a cambiare i minipack sul fai da te mi dice che lo sconto di 2€ di sconto per il pagamento con CC/RID lo perdo... :eusa_wall:

Certamente, perchè scegli una combinazione che non esisteva al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento.

L'unico dubbio che mi resta è se un domani, nel caso tornassi da una combinazione coi minipack ad una combinazione classica tipo Mondo + Sport/Cinema, lo sconto Rid-C/C verrebbe ripristinato.

foxtre ha scritto:
Certamente, perchè scegli una combinazione che non esisteva al momento della sottoscrizione del tuo abbonamento.

L'unico dubbio che mi resta è se un domani, nel caso tornassi da una combinazione coi minipack ad una combinazione classica tipo Mondo + Sport/Cinema, lo sconto Rid-C/C verrebbe ripristinato.
quando sono passato alla combinazione con 4 minipack, che non esisteva quando ho sottoscritto l'abbonamento, lo sconto è rimasto..

Aggiungo che comunque stamattina è cambiato il messaggio, se provo a cambiare dice:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ CON CC/RID

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO 2€ CON CC/RID verrà sostituito con:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID

il test posso farlo sono aggiungendo pacchetti, perchè i downgrade non sono possibili da fai da te

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
volendomi abbonare a Sky presumibilmente quanto tempo occorre per l'installazione dal momento della richiesta?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso