Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

e pensare che se mettessero la possibilità di effettuare il downgrade dal fai da te risparmieremmo migliaia di telefonate...

ho provato a passare da 4 gen+calcio a 4 gen+sport selezionando lo sport dal fai da te e mi dice..

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO MONDO + 1PACK A € 19,00 PER 6MESI - COLLABORATORI

ma questa promozione mi è scaduta a fabbraio...mha...

Ultima modifica:
tpx ha scritto:
Al telefono tutto a posto, dal 1 settembre avrò solo i tre pacchetti + cinema e sport.
Non ho capito la questione dello sconto dei 2€ che non avrò più.

ti è stato confermato che non avrai più lo sconto dei 2€ per pagamento in RID???

cdm47 ha scritto:
ti è stato confermato che non avrai più lo sconto dei 2€ per pagamento in RID???

Così mi han detto, pagam. da c/c.

qualcuno ha ordinato il myskyhd online ed è già stato contattato dal tecnico???

Sono in attesa..

un mio amico si è abbonato a Sky con l'offerta SkyLife dei 100 euro di sconto per me... ha richiesto l'intervento del tecnico per parabola e mySKYHD da 2 giorni ma non ha ancora avuto notizie...
si vede che sono imballati di lavoro. dipende anche dalla zona ovviamente

Io penso che Sky sta approfittando per levarci lo sconto RID. Si sono resi conto che 2 euro al mese sono bei soldi a fine anno e alla prima occasione utile ce li leveranno. Io se per risparmiare 4 euro ne perdo 2 tanto vale che mi tengo il minigenere. Perché se un domani lo dovessi rimettere avrei solo perso lo sconto. Quindi pensateci bene prima di levare un minigenere. Vale la pena perdere 2 euro di sconto fissi per risparmiarne solo 2?

regola numero 1 : chiedete sempre il nome dell operatore e tenetelo , vi servira in futuro

regola numero 2 : se possibile registrate le chiamate

a febbraio mi chiama sky mi offre lo sport in promozione con possibilità di recesso in qualsiasi momento senza pagare penali e io quindi aderisco( ho registrato la chiamata)

oggi chiamo per passare a pacchetto a 29 euro al mese e mi dice che non posso farlo fino al 31/03/2011 perchè in quella data ho attivato lo sport e che quindi posso solo levare quel pacchetto a marzo .

vado su tutte le furie gli dico che quel pacchetto mi è stato offerto in promozione ecc ecc e che se non me lo levano stacco sky cosi perdono gia un cliente e che gli faro scrivere dall avvocato in quanto ho la chiamata registrata di quando attivai la promozione. mi mette in attesa mi passa l amministrazione e mi dice che in via del tutto eccezionale mi levano lo sport e pago 29 euro al mese dal 30 di luglio.

quando vi offrono qualcosa fatevi richiamare e quando vi richiamano registrate la chiamata e chiedete sempre il nome di con chi state parlando.

luchinho ha scritto:
qualcuno ha ordinato il myskyhd online ed è già stato contattato dal tecnico???

Sono in attesa..

me l'hanno offerto ieri in serata gratuitamente via call center come retention. Oggi pomeriggio viene il tecnico ad installare

OtNa ha scritto:
c'è qualkuno che ha mandato una mail con il contatta sky ieri e a cui non hanno ancora risposto?!
io ho mandato una mail ieri ma ancora niente...

L'ho inviata io da ieri mattina ma nulla...

La mia situazione è ingarbugliata per altro xkè avevo aderito all'offerta Tutto Incluso per 3 mesi e alla scadenza avevo deciso di continuare con 4 generi di mondo... Non so per quale assurda ragione il ******** dell'operatore (passatemelo per cortesia) mi ha inserito il pacchetto mondo completo...

Telefonicamente mi dissero che se ero interessato al nuovo listino era inutile effettuare due variazioni in pochi giorni (essendo scaduta la promo dei 3 mesi il 1° luglio), e che potevo direttamente aderire a 2 generi + 1 pack immediatamente a partire dal 5 luglio...

Finora nessuna risposta nonostante li abbia contattati con il contatta Sky!

TIKAL ha scritto:
@Pecordog

Modera i termini o la prossima volta scrivi nel forum per fare gli auguri di Natale...

Si chiedo scusa... ma la rabbia è forte... è brutto sentirsi presi in giro!

Ho dovuto parlare circa 30 minuti con un'operatrice per farle capire che avevo scelto solo 4 generi e non Mondo completo!

Chiedo ancora scusa per i termini!

Domandina veloce veloce:se passo a 2 minigeneri+sport(con ticket calcio fino al 30 settembre) avrò ancora skytg24+sky meteo?

anr83ra ha scritto:
Per il ticket penso sia una semplice sovrapposizione: lui vuole aggiungere il pacchetto Calcio quando ha già il ticket Calcio+Mondiali sino al 30 settembre ;)
Quindi scegliendo la combinazione è scontato che perderebbe tre mesi del ticket già pagato.
Io se fossi in lui sceglierei questi tre mesi il pacchetto Sport così andrei a far esaurire il ticket, poi dal 30 settembre o 1 ottobre sostituirei il pacchetto Sport con Calcio... almeno ora paga ma non per vedere una cosa già compresa nel suo abbonamento.
grazie. ho scritto al contatta sky, chiedendo il downgrade dei due pacchetti mondo, e l'aggiunta del calcio da ottobre. grazie a chi mi ha risposto.

miciogae ha scritto:
Domandina veloce veloce:se passo a 2 minigeneri+sport(con ticket calcio fino al 30 settembre) avrò ancora skytg24+sky meteo?
si

miciogae ha scritto:
Sì, quelli ce li hai sempre anche senza il minipacchetto News.

Mi è passata la voglia di aderire al sky x2...perchè 69 :5eek: e non 49 come è scritto ?
Questa è la risposta di sky;
Gentile Cliente,
la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.
L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.
L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizioHD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.
Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.
Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!
Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

da questo mese sono passato a 3 generi di mondo + cinema.
ora visto ke ce la possibilità di ridurre ancora il pacchetto vorrei passare a 2 generi +cinema a 29,90

funziona sempre allo stesso modo...cioè faccio richiesta x email e il mese successivo diventa attivo senza che si rinnovi l'abbonamento di un altro anno?

Costo RID

Tra i messaggi ho letto di uno sconto sul rid promozionale, siccome sono prossimo ad abbonarmi vorrei sapere se dunque normalmente si paghino questi 2 euro? ai 29 messi in preventivo devo aggiungerli?

Indietro
Alto Basso