Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

marcolollo ha scritto:
Ciao a tutti,
volendomi abbonare a Sky presumibilmente quanto tempo occorre per l'installazione dal momento della richiesta?

Massimo 3-4 giorni... anche meno se sei fortunato

anr83ra ha scritto:
Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese) ;)

è immediata l'attivazione del nuovo pacchetto tramite il fai da te ?

e l'eliminazione dei 2 generi ?

diamante67 ha scritto:
è immediata l'attivazione del nuovo pacchetto tramite il fai da te ?

e l'eliminazione dei 2 generi ?

No è effettiva dal mese successivo alla richiesta.

diamante67 ha scritto:
anche se aggiungo un nuovo pacchetto ? io sapevo che fosse immediata

Si giusto se aggiungi un pacchetto è immediata

Downgrade minipacchi invece effettivo dal mese successivo.

MOSAICO ha scritto:

ok questo volevo sapere...!
se lo si fa con il fai da te tramite sito dopo quanto tempo avviene l'attivazione

diamante67 ha scritto:
ok questo volevo sapere...!
se lo si fa con il fai da te tramite sito dopo quanto tempo avviene l'attivazione

dovrebbe essere immediata.:D

Avendo aderito al ticket Calcio(fino al 30 settembre)+mondiali+decoder HD+chiavetta DTT a 49 ? e avendo attivo il pacchetto MONDO posso chiedere il pacchetto a 29 ? 2 generi+Sport?

MOSAICO ha scritto:
dovrebbe essere immediata.:D

confermo è immediata,io avevo intrattenimento-documentari-musica+ ticket calcio sino al 30 settembre, e sono passato a intrattenimento-documentari-cinema naturalmente il ticket calcio e attivo il tutto dal fai da te,appena finito di inviare mail pacchetto attivo in automatico.

avendo sottoscritto un abbonamento con la promo a 49 sino al 31 agosto, sono entrato nella sezione del sito preposta e ho provato a cambiare la composizione del mio abbonamento. Mi dice che se cambio perdo lo sconto di 147e sino al 31 Agosto. Il tutto mi è stato confermato via telefonica questa mattina. Inoltre mi hanno detto che il ticket mondiali incluso nella mia promozione mi consentirà di vedere i contenuti del pacchetto calcio sino al 31 Agosto. E non al termine dei mondiali ( 11 luglio ). Sarà vero? La mia perplessità era nata dal fatto che in fase di attivazione mi avevano assegnato 4 generi + il cinema, così senza chiedermelo! Speriamo escano i ticket...

MOSAICO ha scritto:

Io ho chiesto via mail per togliere un pacchetto e restare con 3 (all'epoca avevo già fatto da 5 a 4) e mi han scritto: a partire dal 1.7.2011:mad: :mad:

Possibile? E poi sinceramente non ho capito cosa cambi nel discorso sconto di 2€ (che attualmente ho) se si paga con carte di credito.
Grazie a chi risponderà.

ps: mio abbonamento = a 4 pacchetti+cinema+sport

Ultima modifica:
tpx ha scritto:
Io ho chiesto via mail per togliere un pacchetto e restare con 3 (all'epoca avevo già fatto da 5 a 4) e mi han scritto: a partire dal 1.7.2001:mad: :mad:

Possibile? E poi sinceramente non ho capito cosa cambi nel discorso sconto di 2€ (che attualmente ho) se si paga con carte di credito.
Grazie a chi risponderà.

ps: mio abbonamento = a 4 pacchetti+cinema+sport
Forse nella mail non hai usato la parola chiave IMMEDIATO (esempio: "Vorrei togliere IMMEDIATAMENTE dal mio abbonamento il pacchetto etc...).
Quindi loro hanno dato per scontato che chiedevi il downgrade alla scadenza contrattuale (se ti hanno scritto che partirà nel 2011).
Mandagli una mail in cui chiedi la retifica e che vuoi che i cambiamenti siano immediati ;)

vincenzomary ha scritto:
fai da te:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 3,00 PER 36MESI

cosa vuol dire.
volevo togliere musica e news da mondo, aggiungendo calcio.
grazie

scusate l'autoquote, ma qualcuno può spiegarmi meglio. grazie

secondo me
avendo tolto 2 generi minimondo perdi lo sconto RID(probabilmente se ne avessi tolto 1 lo sconto sarebbe rimasto) mentre avendo portato i pacchetti premium a 2 lo sconto sulla rata televisore passa da 1 a 3 euro.
per quanto riguarda il ticket non saprei

Marco

c'è qualkuno che ha mandato una mail con il contatta sky ieri e a cui non hanno ancora risposto?!
io ho mandato una mail ieri ma ancora niente...

ASPIDE ha scritto:
secondo me
avendo tolto 2 generi minimondo perdi lo sconto RID(probabilmente se ne avessi tolto 1 lo sconto sarebbe rimasto) mentre avendo portato i pacchetti premium a 2 lo sconto sulla rata televisore passa da 1 a 3 euro.
per quanto riguarda il ticket non saprei

Marco
Per il ticket penso sia una semplice sovrapposizione: lui vuole aggiungere il pacchetto Calcio quando ha già il ticket Calcio+Mondiali sino al 30 settembre ;)
Quindi scegliendo la combinazione è scontato che perderebbe tre mesi del ticket già pagato.
Io se fossi in lui sceglierei questi tre mesi il pacchetto Sport così andrei a far esaurire il ticket, poi dal 30 settembre o 1 ottobre sostituirei il pacchetto Sport con Calcio... almeno ora paga ma non per vedere una cosa già compresa nel suo abbonamento.

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Forse nella mail non hai usato la parola chiave IMMEDIATO

Al telefono tutto a posto, dal 1 settembre avrò solo i tre pacchetti + cinema e sport.
Non ho capito la questione dello sconto dei 2€ che non avrò più.

Indietro
Alto Basso