fregatura, abbassato il prezzo, TOLTI alcuni canali sportivi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcolollo ha scritto:Ciao a tutti,
volendomi abbonare a Sky presumibilmente quanto tempo occorre per l'installazione dal momento della richiesta?
anr83ra ha scritto:Confermo... io dal fai da te aggiungendo uno Sky pack (Sport) ho tolto addirittura due Channel pack passando da Intrattenimento+Documentari+Bambini+Musica (24,90 € al mese) a Intrattenimento+Bambini+SPORT (29 € al mese)![]()
diamante67 ha scritto:è immediata l'attivazione del nuovo pacchetto tramite il fai da te ?
e l'eliminazione dei 2 generi ?
MOSAICO ha scritto:No è effettiva dal mese successivo alla richiesta.
Ranma25783 ha scritto:fregatura, abbassato il prezzo, TOLTI alcuni canali sportivi!
diamante67 ha scritto:anche se aggiungo un nuovo pacchetto ? io sapevo che fosse immediata
MOSAICO ha scritto:Si giusto se aggiungi un pacchetto è immediata
Downgrade minipacchi invece effettivo dal mese successivo.
diamante67 ha scritto:ok questo volevo sapere...!
se lo si fa con il fai da te tramite sito dopo quanto tempo avviene l'attivazione
MOSAICO ha scritto:dovrebbe essere immediata.![]()
MOSAICO ha scritto:Si giusto se aggiungi un pacchetto è immediata
Downgrade minipacchi invece effettivo dal mese successivo.
Forse nella mail non hai usato la parola chiave IMMEDIATO (esempio: "Vorrei togliere IMMEDIATAMENTE dal mio abbonamento il pacchetto etc...).tpx ha scritto:Io ho chiesto via mail per togliere un pacchetto e restare con 3 (all'epoca avevo già fatto da 5 a 4) e mi han scritto: a partire dal 1.7.2001![]()
![]()
Possibile? E poi sinceramente non ho capito cosa cambi nel discorso sconto di 2€ (che attualmente ho) se si paga con carte di credito.
Grazie a chi risponderà.
ps: mio abbonamento = a 4 pacchetti+cinema+sport
vincenzomary ha scritto:fai da te:
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI
Inoltre ti informiamo che:
Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 3,00 PER 36MESI
cosa vuol dire.
volevo togliere musica e news da mondo, aggiungendo calcio.
grazie
Per il ticket penso sia una semplice sovrapposizione: lui vuole aggiungere il pacchetto Calcio quando ha già il ticket Calcio+Mondiali sino al 30 settembreASPIDE ha scritto:secondo me
avendo tolto 2 generi minimondo perdi lo sconto RID(probabilmente se ne avessi tolto 1 lo sconto sarebbe rimasto) mentre avendo portato i pacchetti premium a 2 lo sconto sulla rata televisore passa da 1 a 3 euro.
per quanto riguarda il ticket non saprei
Marco
anr83ra ha scritto:Forse nella mail non hai usato la parola chiave IMMEDIATO