Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mi hanno confermato a 59 euro il ticket serie B 2010 - 2011 ho chiesto se potevo attivarlo anche ora.. e mi hanno detto di sì chiedo prima a mio padre se lo vuole ed in caso l'attivo!

io ho 4 generi + sport , cinema e calcio volevo passare a 2 generi + calcio e bene mi hanno detto che posso farlo ma non che devo richiedere il downgrade di una cosa ogni mese.. anche perchè il 1 agosto scade il mio abb.. e quindi farei disdetta :)

luchinho ha scritto:
bufala.. il ticket costerà 99 euro. l'operatore non è informato.

bentornato. ahi ahi ahi. discutevamo sul fatto che conosco un po' di gente che l'anno scorso aveva il ticket Serie B, poi arrabbiata perchè si era illusa che fosse compresa nel pacchetto Calcio quest'anno non lo vuole più fare..

DIDDLEKRI ha scritto:
mi hanno confermato a 59 euro il ticket serie B 2010 - 2011 ho chiesto se potevo attivarlo anche ora.. e mi hanno detto di sì chiedo prima a mio padre se lo vuole ed in caso l'attivo!
bè 59 euro sarebbe un prezzo più "onesto"...:eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
bentornato. ahi ahi ahi. discutevamo sul fatto che conosco un po' di gente che l'anno scorso aveva il ticket Serie B, poi arrabbiata perchè si era illusa che fosse compresa nel pacchetto Calcio quest'anno non lo vuole più fare..

ciao.. idem il sottoscritto.. solo se costasse 19 euro ci farei un pensierino..

ma quale 59€,quello è il ticket dei playoff,il ticket B non è ancora uscito,figuriamoci se mettono prima il ticket B,poi quelli del calcio,cinema o sport....
sul sito poi c'è ancora il ticket dei PO e qualche genio di operatore lo accosta a quello del prossimo anno:badgrin: :badgrin:

DIDDLEKRI ha scritto:

io ho 4 generi + sport , cinema e calcio volevo passare a 2 generi + calcio e bene mi hanno detto che posso farlo ma non che devo richiedere il downgrade di una cosa ogni mese.. anche perchè il 1 agosto scade il mio abb.. e quindi farei disdetta :)

ottimo, 59 se po fa se po fa ;)

Del costo aggiornato del ticket Calcio non si sa ancora nulla di certo, giusto?

Per gli abbonati il canone del MySky non si paga a prescindere dalla combinazione di generi-pacchetti che si, dico bene?

0

senza il genere news si puo' vedere o no skytg24?e poi che fine hanno fatto i decoder hd semplici e non i mays****y(che io che pago ancora con il bollettino non posso attivare)?

mop invalido ha scritto:
L'unica differenza è che il downgrade di genere si concede alla fine del mese in corso, mentre quello di pacchetto alla fine del mese seguente. Pertanto se richiedessi insieme down di genere e pacchetto varrebbe la regola del down di pacchetto: alla fine del mese seguente.

Ok grazie per la tua disponibilita mop. sei sempre gentile. ;)

Allora io ho in scadenza il 1 agosto 2010 il mio contratto , ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che non siamo più in tempo per fare il downgrade a ciò che voglio io ovvero 2 generi + calcio a 29 euro, posso solo chiedere appellandomi al dec bersani di farlo ma partirebbe da fine agosto, quindi pagherei questo mese che è l'ultimo di contratto e quello di agosto 65 euro (visto che ho 4 generi + sport , calcio e cinema).
Ora io nn capisco.. un'altro operatore mi ha detto posso consentirle solo il downgrade di un genere -.- e mi ha buttato il tel giù in faccia!
Ora qualcuno può dirm se hanno ragione o no e cosa devo fare? altrimenti mi appello a bersani mando un fax ed una rac dicendo che dal 1 agosto 2010 non voglio + sky! e posso farlo anke se non hanno il preavviso di 30 gg giusto? con il de bersani mi sembrerebbe di sì!
ticket serie B ancora si sà nulla.. quindi quei 59 euro non sono veri!

gae12 ha scritto:
senza il genere news si puo' vedere o no skytg24?e poi che fine hanno fatto i decoder hd semplici e non i mays****y(che io che pago ancora con il bollettino non posso attivare)?
SI skytg24 e meteo24 li vedi lo stesso

DIDDLEKRI ha scritto:
Ora io nn capisco.. un'altro operatore mi ha detto posso consentirle solo il downgrade di un genere
A me hanno detto la stessa cosa, solo un genere alla volta dopodiche i pacchetti. C'è solo una gran confusione e non siamo tutelati per nulla. Queste aziende fanno il bello e il cattivo tempo a loro piacimento. Lo dico e lo ripetero' all'infinito. :mad:

Salve ragazzi, ho chiamato 10 volte Sky, poichè volevo togliere un genere e un pack [Sport] ma mi hanno detto che potevo togliere solo il primo, l'altro poteva essere tolto solo a scadenza di contratto, cioè il 1 Luglio 2011, visto che ho appena attivato Multivision HD. Cosa fare in questi casi? :eusa_think:

Domanda urgente: stamani ho fatto richiesta di abbonamento on line con conto corrente: 2 pack+cinema a 29 euro...mi chiama 5 minuti fa un call center SKY dicendo che l'attivazione per qualche oscuro motivo non e' andata a buon fine e che posso riconfermarla per telefono a 24 euro...che genere di truffa e'???

dki ha scritto:
Salve ragazzi, ho chiamato 10 volte Sky, poichè volevo togliere un genere e un pack [Sport] ma mi hanno detto che potevo togliere solo il primo, l'altro poteva essere tolto solo a scadenza di contratto, cioè il 1 Luglio 2011, visto che ho appena attivato Multivision HD. Cosa fare in questi casi? :eusa_think:
mop ha detto che si può fare. Quindi leva subito un genere. E il mese prossimo ti fai levare Sport. Però fai la richiesta tramite contatta Sky almeno eviti di beccare un operatore che si rifiuti di farlo ;)

ragazzi io ho sottoscritto un abbonamento il 5/05/10 , con una promozione che mi permetteva di vedere quello che avevo scelto (4 gen + sport) gratis fino al 31 agosto . se io chiamo il call center , e mi faccio modificare l' abbonamento facendo 2gen+sport , perdo la promozione ? poi se lo faccio il contratto si rinnova da solo per altri 12 mesi ? con 2 gen+sport , poi si possono acquistare i tiket ? grazie

dowgrade

La mia situazione è questa 4 generi + sport + cinema (con questo 6 mesi al 50% fino al 31 ottobre: promozione sul fai da te sky dello scorso maggio) a 44,6€
con obbligo di tenere il pacchetto cinema per un anno.
Se da novembre passo a 3 generi + 2 pack (46,1€) devo restituire gli sconti usufruiti di questi 6 mesi?
Perderò lo sconto rid che ho attualmente?

Indietro
Alto Basso