Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

anr83ra ha scritto:
Qual'è il tuo abbonamento attuale?

Mondo + Cinema + Sport 57€/m

vorrei

Bambini + Serie TV + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio 60€/m

per la precisione mi da la scelta "seleziona channel pack" lo seleziono e mi aggiunge Calcio....ma nn fi togliere news e musica

Il Bacco ha scritto:
..confermo...è la NUOVA promo chat....24,90 per 2 generi più SPORT o CINEMA o CALCIO con 59 euro di costi di attivazione....:evil5:

scusate l'ignoranza, ma dove si trova e come funziona e come si attiva la promo chat ?
Stò valutando il passaggio a sky ( da MP) e stò valutando le offerte/promozioni, ma sul sito vedo solamente la proposta da 29€ per 2 generi più SPORT o CINEMA o CALCIO con 59 euro di costi di attivazione

grazie mille

diabolik73 ha scritto:
Mondo + Cinema + Sport 57€/m

vorrei

Bambini + Serie TV + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio 60€/m

per la precisione mi da la scelta "seleziona channel pack" lo seleziono e mi aggiunge Calcio....ma nn fi togliere news e musica
Allora hanno cambiato... ieri a me dava la possibilità dopo aver scelto lo Sky pack di scegliere i minigeneri... mistero...

A me scegliendo Calcio ora che ho Bambini+Intrattenimento+Sport compare questa schermata
http://i50.tinypic.com/343mzxg.png
Idem se seleziono Cinema+Sport+Calcio.

Ieri per passare a Sport mi compariva la stessa con però la possibilità di scelta di due soli generi.

Ultima modifica:
Chi ha la promo a 49 euro sino al 31 agosto? INCREDIBILE MA VERO!

Da quel che ho capito, in giro ci sono differenti promo a 49 euro sino al 31 Agosto. La promo diceva TUTTO SKY, ma a me hanno disattivato i canali sport quasi subito. Non so se riuscirò a vedere il calcio di agosto, con il ticket mondiali, o si disattiverà al termine dei mondiali stessi. Sempre in Agosto ci saranno alcune partite su Sport e altre su Calcio... Sono sinceramente deluso, è così che trattano i nuovi clienti?

Al telefono mi hanno detto che è tutto ok.... ma io non ho mai richiesto come premium pack il cinema! ( Mi risulta,come TUTTO SKY, 4 generi + Cinema )
Il problema della scelta del premium pack non mi è stata posta perchè mi disse dall'operatrice che avrei visto TUTTO!

INCREDIBILE HO SKY , ma non posso vedere ciò che desidero con TUTTO SKY!

sarà il caso si aprire una nuova discussione per vedere quante persone si trovano in questa situazione?

Sarà possibile cambiare il pack cinema con quello sport ad inizio agosto?

che delusione....

pfgugli80 ha scritto:
Scusate se ne avete gia' discusso ma non trovo una faq apposita:
io ho il myskyhd ed ho Mondo (4generi) + Sport + Calcio
Se faccio il downgrade a 3 generi, mantengo a 47Euro il myskyhd grautito o mi faranno pagare le 7 euro mensili?
Grazie
Vai tranquillo, non paghi il canone del mysky hd...;)

maaggim ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma dove si trova e come funziona e come si attiva la promo chat ?
Stò valutando il passaggio a sky ( da MP) e stò valutando le offerte/promozioni, ma sul sito vedo solamente la proposta da 29€ per 2 generi più SPORT o CINEMA o CALCIO con 59 euro di costi di attivazione

grazie mille

parla con un operatore e ti da link e codice, lo sto facendo ora, sono indeciso se attivarmi sport e fare il passaggio a calcio a settembre, è possibile?

Blupassion ha scritto:
avendo sottoscritto un abbonamento con la promo a 49 sino al 31 agosto, sono entrato nella sezione del sito preposta e ho provato a cambiare la composizione del mio abbonamento. Mi dice che se cambio perdo lo sconto di 147e sino al 31 Agosto. Il tutto mi è stato confermato via telefonica questa mattina. Inoltre mi hanno detto che il ticket mondiali incluso nella mia promozione mi consentirà di vedere i contenuti del pacchetto calcio sino al 31 Agosto. E non al termine dei mondiali ( 11 luglio ). Sarà vero? La mia perplessità era nata dal fatto che in fase di attivazione mi avevano assegnato 4 generi + il cinema, così senza chiedermelo! Speriamo escano i ticket...

se è così mi va benissimo :icon_bounce: mi son abbonato anch'io così il primo giugno e anch'io li ho contattati , la risposta è stata che potrò aggiungere calcio dal 31 agosto e fare le modifiche ai pacchetti base ovvero alla scadenza della promozione. quindi se è confermato il ticket mondiali dal 12 luglio fino al 30 agosto diventa una estensione del superpack calcio ...

maaggim ha scritto:

grazie mille

devi andare sul sito sky, clicca su componi il tuo abbonamento e poi su "assistenza chat online"
la "promo chat" te la propongono li.

gilbedf ha scritto:
quindi se è confermato il ticket mondiali dal 12 luglio fino al 30 agosto diventa una estensione del superpack calcio ...

speriamo che sia così, ma loro automaticamente e senza chiedermelo hanno inserito il cinema. Ora lo sport non lo vedo... invece avrei voluto vedere le coppe europee in agosto !

Blupassion ha scritto:
speriamo che sia così, ma loro automaticamente e senza chiedermelo hanno inserito il cinema. Ora lo sport non lo vedo... invece avrei voluto vedere le coppe europee in agosto !

nel centro commerciale dove ho sottoscritto l'abbonamento mondo+sport mi han avvisato che avrei avuto pure cinema per qualche giorno (me lo han lasciato per quasi tutto giugno) ma avevo chiesto specificamente tra i tre "sport" tu lo avevi fatto? strano che te lo abbian tolto...

anr83ra ha scritto:
Allora hanno cambiato... ieri a me dava la possibilità dopo aver scelto lo Sky pack di scegliere i minigeneri... mistero...

A me scegliendo Calcio ora che ho Bambini+Intrattenimento+Sport compare questa schermata
http://i50.tinypic.com/343mzxg.png
Idem se seleziono Cinema+Sport+Calcio.

Ieri per passare a Sport mi compariva la stessa con però la possibilità di scelta di due soli generi.

Penso che sia un errore del sito riferito al mio profilo in quanto se faccio un reload della pagina mi esce la stessa schermata del tuo link però sparisce dopo 2 secondi......

le mie esigenze sono queste mi spiace
3evbr.jpg

frandar ha scritto:
mica ti rinnovano di nuovo l'abbonamento x un altro anno?

hai fatto la rikiesta x email?

Si tramite il contatta Sky sul sito.

Facendo downgrade la data di scadenza dell'abbonamento non cambia.
Cambia solo nel caso in cui aderisci al MySkyHd, Multivision o altri casi che non conosco, ma non se fai un downgrade ;)

litodanie ha scritto:
Ho tolto un minimondo l'ottobre scorso e attivato il MySkyHD a 99 euro il dicembre scorso. (Oggi: 4mondo+sport+calcio)

1) Secondo voi me lo fanno togliere un altro minimondo già dal prossimo mese?

2) Manterrei il canone gratutito del MySkyHD dato che resto comunque con 2 pacchetti premium?

3) Non è che mi addebitano i 100 euro di sconto attivazione del MySkyHD (99 anzichè 199) dato che non è ancora passato un anno dall'attivazione?

Dato che la mia situazione è simile, qualcuno potrebbe rispondere a questi 3 quesiti?

Ragazzi, ho appena parlato con un'operatrice della chat la quale mi ha confermato la "promo chat" a 24,90€". Ho solo un dubbio, siamo sicuri che se io sottoscrivo questa promo poi viene realmente applicata e non pago 29€? lo dico perchè di quello che dicono gli operatori è meglio andarci con i piedi di piombo. Qualcuno mi può confermare che realmente viene applicata l'offerta?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, ho appena parlato con un'operatrice della chat la quale mi ha confermato la "promo chat" a 24,90€". Ho solo un dubbio, siamo sicuri che se io sottoscrivo questa promo poi viene realmente applicata e non pago 29€? lo dico perchè di quello che dicono gli operatori è meglio andarci con i piedi di piombo. Qualcuno mi può confermare che realmente viene applicata l'offerta?

questo è il dubbio, converrebbe farsi confermare il tutto con una mail ;)

C'è qualcuno che magari ha usufruito in altre occasioni della "chat promo" e può confermare che veramente viene applicata l'offerta?

Ieri ho usato il contatta SKY per chiedere con effetto immediato di togliere il MUSICA.

Qualcuno sa se devo ricevere un riscontro via mail o telefonico ?

comanche ha scritto:
Ieri ho usato il contatta SKY per chiedere con effetto immediato di togliere il MUSICA.

Qualcuno sa se devo ricevere un riscontro via mail o telefonico ?

Sì, devono inviarti una mail di conferma con i dettagli dell'operazione.

Indietro
Alto Basso