Ciao a tutti,
ho fatto richiesta di variazione tramite contatta SKY:
"Buongiorno, chiedo che a partire dal prossimo mese, quindi non alla naturale scadenza contrattuale, venga eliminato anche il genere musica. Il mio abbonamento quindi dal 01/08/2010 diventera': documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport Grazie, Cordiali saluti"
....e mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/09/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:
Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 47,00
Multivision- Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 21,82
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"
Il problema è che non hanno esplicitato gli sconti di 2 euro per pagamento RID, di 11 euro e rotti per lo SKYx2 ed i 3 euro per il TV....
Quindi gli ho riscritto per chiedere conferma scritta e particolareggiata della mia fattura tipo.
Spero di non avere sorprese.