Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Hai richiesto anche la parabola o no?
Se si dipende da quante richieste ha lo Sky Center della tua zona
se no dipende dai tempi del Corriere

Poco, a breve ti telefoneranno i tecnici per concordare un appuntamento per metterti il mysky hd...;)

bluprofondo ha scritto:
questo è il dubbio, converrebbe farsi confermare il tutto con una mail ;)

dopo che hai aderito alla promo chat, ti arrivano due mail, una di conferma dell'operazione con i dettagli dei costi, ed un'altra di benvenuto nel mondo sky con relativo codice cliente.:D

Ho visto sul sito di sky che per vedere la champions league devi sempre abbonarti al pacchetto sport.....peccato ci speravo del passaggio al pacchetto calcio della champions come avevo letto qua sul forum

Qualcuno sa se la promozione chat ci sarà fino alla fine dell'attuale offerta commerciale (8/08)? Perchè io devo disdire 2 abbonamenti che ho in casa (che pagherò fino ad agosto) e volevo fare il mysky hd con sky per 2 hd, ma pensavo di aspettare ancora qualche settimana altrimenti per luglio e agosto mi tocca pagare 3 abbonamenti:icon_twisted:

Dunque, Ciao a tutti...
ho un abbonamento che comprende i seguenti pacchetti intrattenimento,musica,documentari,bambini+Sport e sono 39,00€
multivision kid's e sono 5,45€
servizio mysky 7,63€
Totale 52,08€

ho aderito ad una promozione per cui per tre mesi ancora nn posso downgradare, però mi rendo conto che con il nuovo listino potrei fare 3 generi + 2 pacchetti tipo sport+cinema a 47€ + multivision kid's 5,45
con 52,45 avrei migliorato il mio pacchetto perdendo un genere di cui mi frega poco (musica).
Me lo faranno fare?
Ma il servizio MyskyHD nn doveva essere compreso nei costi del nuovo listino?
Grazie a chi vorrà chiarire i miei dubbi.

Fatta richiesta di downgrade togliendo il genere news dal mio abbonamento (finora 4 generi piu' sport + calcio + cinema).

Vediamo quando mi rispondono :)

Anakin83 ha scritto:
Hai richiesto anche la parabola o no?
Se si dipende da quante richieste ha lo Sky Center della tua zona
se no dipende dai tempi del Corriere

No, non ho chiesto il tecnico, ho già la parabola e la doppia calata. In precedenza avevo già il mysky. Mi fecero inca...re e mandai la disdetta. Ovviamente fatto il contratto intestandolo ad un'altra persona del nucleo familiare. Ora il prezzo mi sembra più onesto, 29 euro contro i 41 che pagavo. Praticamente con la differenza mi pago il canone rai.

Ultima modifica:
icanfora ha scritto:

Già, ma solo per i nuovi abbonati. Questa è la fregatura.

icanfora ha scritto:

Se fai due sky pack, sport + cinema, non lo paghi in ogni caso, già con il vecchio listino era così;)

siriobasic ha scritto:
Già, ma solo per i nuovi abbonati. Questa è la fregatura.
Questa è una porcata, perchè un conto sono le promozioni a scadenza e altra cosa è che alcuni pagano un servizio che altri non pagano solo xche sono nuovi abbonati, cmq farò i 2 pacchetti e amen...

gilbedf ha scritto:
nel centro commerciale dove ho sottoscritto l'abbonamento mondo+sport mi han avvisato che avrei avuto pure cinema per qualche giorno (me lo han lasciato per quasi tutto giugno) ma avevo chiesto specificamente tra i tre "sport" tu lo avevi fatto? strano che te lo abbian tolto...

per telefono mi avevano detto che avrei avuto TUTTO SKY sino al 31 agosto a 49e e avrei visto TUTTO. L'operatrice non mi ha chiesto nulla e io non mi son posto il problema... che delusione... e non so con il ticket mondiali se vedrò il calcio anche in agosto o mi staccano ancora altri canali dopo i mondiali....

kellone ha scritto:
Ciao a tutti,
ho fatto richiesta di variazione tramite contatta SKY:

"Buongiorno, chiedo che a partire dal prossimo mese, quindi non alla naturale scadenza contrattuale, venga eliminato anche il genere musica. Il mio abbonamento quindi dal 01/08/2010 diventera': documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport Grazie, Cordiali saluti"

....e mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto.
Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/09/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:
Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 47,00
Multivision- Documentari + Intrattenimento + Bambini + Cinema + Sport € 21,82
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky"

Il problema è che non hanno esplicitato gli sconti di 2 euro per pagamento RID, di 11 euro e rotti per lo SKYx2 ed i 3 euro per il TV....
Quindi gli ho riscritto per chiedere conferma scritta e particolareggiata della mia fattura tipo.

Spero di non avere sorprese.

Mi hanno chiamato oggi e mi hanno confermato tutti gli sconti che ho citato.

Molto bene.

kellone ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi e mi hanno confermato tutti gli sconti che ho citato.

Molto bene.
quindi pagando cn RID ti viene 45€???

che rottura:mad:
ho preso da poco il myskyhd(non ha neanche un mese) e mi ritrovo a pagare i 7.63euro....

dprato1 ha scritto:
La PROMO CHAT consiste nella sottoscrizione di 2 CHANNEL PACK + 1 SKY PACK + il decoder MYSKY HD a 24,90€
"invogliante" oserei :D ma...per quanto tempo scusate?

Altro dettaglio che mi è sfuggito: lo sconto CC/RID viene mantenuto ai vecchi? E applicato ai nuovi?

Grazie :)

downgrade

Buongiorno a tutti,
mio padre è abbonato a calcio+sport+4 pacchetti (52 euro mensili);può chiedere il downgrade a calcio+2 pacchetti (uno skypack+2 channle pack)?
e se si,con quali modalità e tempi?
Grazie

Indietro
Alto Basso