Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

lerch82 ha scritto:
Ciao a tutti sono un vecchio abbonato sky con la seguente configurazione:
MySkyHD Mondo 5generi + Cinema + Sport + Calcio (euro 69)
+ Multivision SD con solo Mondo (euro 7,63).
Il tutto in scadenza a Novembre.

Vi faccio alcune domande e vi chiedo consigli per:
a) posso ridurre immediatamente ai soli pacchetti 3 generi + Sport + Calcio eliminando 2generi e Cinema? tempistiche?
b) posso contestualmente richiedere la sostituzione del decoder multivision sd con quello hd? costo 59?
c) posso ampliare l'abbonamento multivision a 3 generi + Sport senza Calcio? Non perchè non mi interessi il calcio ma perchè non posso collegarli al tel! costo mensile?

grazie in anticipo per l'assistenza!

a) si puoi richiedere con effetto immediato il downgrade del tuo abbonamento tramite una mail al Contatta SKy (andresti a pagare se non erro 47 euro)

b) non lo so!!!

c) so che per i nuovi abbonati il multivision si paga 9,90 euro in piu' rispetto al costo dell'abbonamento che si possiede!!! Ps: i pacchetti che si hanno sulla seconda scheda sono identici alla prima e si paga sempre 9,90 euro!!!

anr83ra ha scritto:
Sportitalia e Sportitalia dovresti continuare a vederli.
L'unico mio rimpianto dopo aver tolto il Channel pack News è per Espn Classic, ma alla fine per 5 euro in meno al mese non mi pesa neanche tanto la sua assenza.
Espn Classic?

biggio ha scritto:
a) si puoi richiedere con effetto immediato il downgrade del tuo abbonamento tramite una mail al Contatta SKy (andresti a pagare se non erro 47 euro)

b) non lo so!!!

c) so che per i nuovi abbonati il multivision si paga 9,90 euro in piu' rispetto al costo dell'abbonamento che si possiede!!! Ps: i pacchetti che si hanno sulla seconda scheda sono identici alla prima e si paga sempre 9,90 euro!!!

grazie della risposta, 9,90 è il costo promo per i primi 24 mesi se non erro. io cercavo il costo che pagherò dal 25 mese..grazie

Appena finito di chattare con un operatore il quale mi ha confermato che nei 79€ per il myskyhd è compreso, ove ce ne fosse bisogno, la sostituzione del LNB con uno SCR:

ChioCCia ha scritto:
Appena finito di chattare con un operatore il quale mi ha confermato che nei 79€ per il myskyhd è compreso, ove ce ne fosse bisogno, la sostituzione del LNB con uno SCR:
...cut...
Confermo... ho parlato anch'io in chat e mi hanno detto che è compreso ;) Speriamo sia vero.

ChioCCia ha scritto:

Confermo :evil5:

ChioCCia ha scritto:

ma dov'è la chat che io non la trovo ?? :eusa_think:

Adesso possiedo 4 generi Mondo, a 24,90...!!
Sono tre volte che chiamo per passare a 2 generi + Cinema, a 29 euro,
ma mi dicono che non è possibile ...devo aspettare la scadenza del
contratto perchè il nuovo listino è riservato solo ai nuovi abbonati...:mad:
Incomincio a perdere la pazienza....!!! ...in pratica gli porto 4 euro in
più al mese e loro li rifiutano...:badgrin:
Che Call Center preparato....tutti a casa li manderei...!!!!

cheguevara63 ha scritto:
Io ero nella tua stessa situazione... da 4 generi Mondo sono passato a 2 generi+Sport tramite il Fai da Te del sito.

cheguevara63 ha scritto:
Mandagli una mail...

anr83ra ha scritto:
Io ero nella tua stessa situazione... da 4 generi Mondo sono passato a 2 generi+Sport tramite il Fai da Te del sito.

..ma i due canali 401 e 402 in HD dei documentari li vedi ancora?:eusa_think:

ottimo! mi sa che adesso lo attivo! tra l'altro mi è stato consigliato di chiedere la conferma del fatto che l'SCR è compreso nei 79€ direttamente al tecnico che ti chiama per prendere appuntamento!:icon_bounce:

Scusate la domanda, per chi, come me hanno aderito all'offerta tv tutto incluso..cosa accadrebbe con il downgrade dei pacchetti, ossia vorrei passare dal full da 69 euro a quello da 60 euro?

valmacco ha scritto:
ottimo! mi sa che adesso lo attivo! tra l'altro mi è stato consigliato di chiedere la conferma del fatto che l'SCR è compreso nei 79€ direttamente al tecnico che ti chiama per prendere appuntamento!:icon_bounce:

Appunto... a me ieri il tecnico mi ha detto che l'lnb scr non è compreso. :mad: Ma perchè ste cose non son mai chiare??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Kellone quindi ti hanno confermato che non perdi lo sconto RID? Sarebbe una conferma importante. Il COntatta Sky è molto più affidabile del call center.
lo sconto RID si perde online, perchè al telefono no?
ho provato online ad aggiungere sport+calcio, e togliere musica e news ecco quanto visualizzato:
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 5,00 PER 36MESI

attualmente ho mondo completo + cinema.
ma cosi facendo comunque quanto risparmierei, 36 + 180? e quanto pagherei?
grazie

cheguevara63 ha scritto:

Si può fare e sarebbe attivo già dal 01/08. :evil5:

Indietro
Alto Basso