Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

l'altro ieri mi sono recata al centro sky del mio paese per avere info in merito a questa nuova "promozione". In sostanza, abitando in un condominio, l'installazione di skyx2 + skyhd secondo loro anzichè pagarla 79€ come indicato sul sito, mi costerebbe CIRCA 129€ poichè devono installarmi uno switch (non so se si chiama così).......... a voi risulta sta cosa? :crybaby2:

mop invalido ha scritto:
Ciao mop... quindi anche tu confermi che l'SCR è compreso nei 79 €, bene!

Volevo chiederti, anche nel caso in cui sia io a dire al tecnico di montare l'SCR per non rompere il muro per fare una seconda calata, oppure in questo caso lo andrei a pagare?

Bart.S ha scritto:
Ciao mop... quindi anche tu confermi che l'SCR è compreso nei 79 €, bene!

Volevo chiederti, anche nel caso in cui sia io a dire al tecnico di montare l'SCR per non rompere il muro per fare una seconda calata, oppure in questo caso lo andrei a pagare?
Anch'io per mantenere i cavi che ho già ho scelto l'lnb src... alla fine penso che ai tecnici cambi poco... anzi si risparmiano una calata.
Ma aspetto conferme, anche se a rigor di logica...

anr83ra ha scritto:
Anch'io per mantenere i cavi che ho già ho scelto l'lnb src... alla fine penso che ai tecnici cambi poco... anzi si risparmiano una calata.
Ma aspetto conferme, anche se a rigor di logica...
Te lo hanno installato!

A rigor di logica sono sincero non è così, nel senso un SCR costa, almeno così dicono, 39 Euro, un secondo cavo invece costa sicuramente pochissimi Euro.

Bart.S ha scritto:
Te lo hanno installato!

A rigor di logica sono sincero non è così, nel senso un SCR costa, almeno così dicono, 39 Euro, un secondo cavo invece costa sicuramente pochissimi Euro.
In effetti hai ragione... io contavo la manodopera e la sostituzione del lnb con uno standard a 2 uscite ma la differenza di prezzo tra uno standard ed src c'è...
Non me l'hanno installato, sono ancora in attesa... la mia è una supposizione... niente di che.

dimenticavo...oltre alla sostituzione del mio lnbcon un eventuale lnb scr, e a collegare il myskyhd alla tv, va installato/fatto altro?

anr83ra ha scritto:
No, sono ancora in attesa... la mia è una supposizione... niente di che.
Attesa di maggiori info e chiarezza oppure hai già chiamato e attendi la telefonata del tecnico?

Bart.S ha scritto:
Attesa di maggiori info e chiarezza oppure hai già chiamato e attendi la telefonata del tecnico?
Attesa della chiamata del tecnico dopo aver svolto la pratica tramite il fai da te sul sito.
Ora resta da capire se mi faranno pagare l'lnb scr o no... Mop dice che è compreso, in chat idem... aspetto la chiamata del tecnico per chiederlo.

Bart.S ha scritto:
Ti mettono anche lo splitter per sdoppiare il cavo dell'src che va al MySkyHd.

E nel mio caso devo consegnargli anche lo Skybox Hd.

Ciao ragazzi,
è da lunedi che ho contattato via mail SKY per 2 volte per una richiesta di downgrade senza ottenere alcun riscontro.
Oggi ho il full la cui offerta di retention -25% scade ad agosto (ma il contratto va a scadenza a febbraio causa upgrade a myskyhd).

Vorrei downgradare a 3 minipack + calcio+cinema .

Alle mail (ripeto 2 ) non rispondono ...al telefono invece mi hanno detto che non posso downgradare fino alla scadenza ...:icon_twisted:
che posso fare ?? mando la terza mail di minaccia ?!:badgrin:

anr83ra ha scritto:
Attesa della chiamata del tecnico dopo aver svolto la pratica tramite il fai da te sul sito.
Ora resta da capire se mi faranno pagare l'lnb scr o no... Mop dice che è compreso, in chat idem... aspetto la chiamata del tecnico per chiederlo.

Ti mettono anche lo splitter per sdoppiare il cavo dell'src che va al MySkyHd.

E nel mio caso devo consegnargli anche lo Skybox Hd.
Lo splitter significa che da un solo cavo che arriva al mio attuale decoder HD, quel cavo alla fine viene sdoppiato, giusto?

Bart.S ha scritto:
Lo splitter significa che da un solo cavo che arriva al mio attuale decoder HD, quel cavo alla fine viene sdoppiato, giusto?
Si, sdoppia il cavo che arriverà al MySkyHd.

ma qualcuno che l'ha usata, può scrivere esattamente come si arriva a questa fatidica chat che non si riesce a trovare? ma che è una candid camera???? :D

Mi hanno appena scritto dopo richiesta di informazioni tramite il Contatta Sky:

Le confermiamo infine che in caso di adesione all’offerta, l’installazione del convertitore SCR, se necessaria, sarà gratuita.

MOP, per favore, quel "se necessario" cosa significa, posso dire al tecnico di installare l'SCR anche nel caso in cui fosse possibile fare una seconda calata facendo un ulteriore foro al muro? Non mi va di far forare la parete...

dprato1 ha scritto:
Ragazzi mi spiegate cos'è questo LNB scr?
E' un illuminatore di nuova concezione, montandolo al posto di quello normale evita di fare una seconda calata del cavo antenna dalla parabola.

dprato1 ha scritto:

E' un LNB (in pratica l'occhio della parabola) tramite il quale su un univo cavo puoi collegare fino 4 decoder indipendenti. :D

dprato1 ha scritto:
E' un lnb che permette con un solo cavo e vari splitter (sdoppiatori di segnale) di collegare più decoder.
Nel caso del MySkyHd e MySky che hanno bisogno di due entrate per il cavo coassiale della parabola ci si risparmia la gettata di un altro cavo.

Indietro
Alto Basso