Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ASPIDE ha scritto:
x Vincenzomary

hai tolto 2 generi mondo per cui perdi lo sconto RID di 2 euro,
dato che passi da 1 pacco premium a full lo sconto sulla rata del televisore passa da 1 a 5 euro
ma quanto pagherò alla fine?
grazie

savicevic72 ha scritto:
Se sottoscrivo oggi un abbonamento alla nuova offerta commerciale SKY

Diciamo per esempio Cinema + generi mondo a 29 Euro (offerta minima)

+ pago un forfait per l'installazione ...

per quanto tempo sono vincolato ...ovvero decido poi di dare disdetta ci sono delle penali? dei vincoli di permanenza temporali (1 anno?) ecc

Faccio questa domanda perchè ad esempio Mediaset Premium imponeva una permanenza minima di 1 anno per usufruire delle promozioni ...

grazie
si l'abbonamento è di 1 anno.

Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli sconti fruiti e al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

per 2 anni avrai il prezzo bloccato, quindi non subiresti eventuali aumenti di prezzo ;)

Francy021 ha scritto:
l'altro ieri mi sono recata al centro sky del mio paese per avere info in merito a questa nuova "promozione". In sostanza, abitando in un condominio, l'installazione di skyx2 + skyhd secondo loro anzichè pagarla 79€ come indicato sul sito, mi costerebbe CIRCA 129€ poichè devono installarmi uno switch (non so se si chiama così).......... a voi risulta sta cosa? :crybaby2:
credo ti riferisca allo scr, che costa 49 euro, ma che dovrebbe essere gratuito, prova a chiamare il call center.

ragazzi ma qualcuno sa come devo fare per attivare insieme myskyhd e skyx2 (costi,modalità di pagamento, eventuale cambio di contratto e quindi perdita degli sconti usufruiti)?
-ho chattato con un operatore e mi ha detto di chiamare l'199.100.400
-ho chiamato il call center e non sono stati in grado di darmi una risposta..
-online l'attivazione di myskyhd è di ben 299 euro...

l'ultima cosa che mi resta da fare è di andare in uno sky center ma dubito fortemente che mi possano aiutare...

pietro89 ha scritto:
si l'abbonamento è di 1 anno.

Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli sconti fruiti e al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile.

per 2 anni avrai il prezzo bloccato, quindi non subiresti eventuali aumenti di prezzo ;)

Grazie

Mail inviata dal fai da te....questa la risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/06/2011.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Documentari+Intrattenimento+Musica+Cinema+Sport € 47,00.

Multivision - Documentari+Intrattenimento+Musica+Cinema+Sport € 21,82 :evil5:

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Mi rode un pò vedere il MV (Skyx2) a pieno prezzo.....ma spero che in fattura si presenti anche lo sconto altrimenti mi incaxxo sul serio sta volta !!

taboon ha scritto:
Mail inviata dal fai da te....questa la risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/06/2011.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

Documentari+Intrattenimento+Musica+Cinema+Sport € 47,00.

Multivision - Documentari+Intrattenimento+Musica+Cinema+Sport € 21,82 :evil5:

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Mi rode un pò vedere il MV (Skyx2) a pieno prezzo.....ma spero che in fattura si presenti anche lo sconto altrimenti mi incaxxo sul serio sta volta !!

dopo quanto tempo ti hanno risposto ? io ho mandato 3 mail da lunedi finora senza risposta...

l'unica ufficialità è il fai da te o il contatta sky allora. meglio chiedere lì, non sono polemico, ma sembra che stiamo andando alcune volte fuori tema.
grazie

*Cool_23_FoX* ha scritto:
l'installer, mi ha detto che l'scr sarò gratuito.

Questa è un'ottima notizia :D Secondo me è solo la confusione iniziale (qualcuno era aggiornato, altri no, magari qualche installatore ci ha provato, etc.)
Meglio aspettare ancora qualche giorno, in modo che tutti siano allineati (call center, installatori e tutta la banda di sky) e poi fare richiesta del myskyhd :icon_bounce:

vincenzomary ha scritto:
l'unica ufficialità è il fai da te o il contatta sky allora. meglio chiedere lì, non sono polemico, ma sembra che stiamo andando alcune volte fuori tema.
grazie

bè se il fai da te è ufficiale allora... 299 euro per myskyhd esclusa la digital key ed è scomparso skyx2...

comunicazione urgente

state attenti il sistema è andato in anomalia...

sarà ripristinato entro 48 ore...

Blupassion ha scritto:
per chi, come me ha stipulato la promo a 49 euro, chiami se vuole effettuare variazioni, per non perdere gli sconti nei cambi!!!

scusa ma se siamo già in promozione quali ulteriori sconti ci farebbero? :5eek:

vincenzomary ha scritto:
ma quanto pagherò alla fine?
grazie

non mi è chiaro cosa vuoi sapere per il canone mensile 3 generi mondo + 3 premium sono 60 euro al mese + i sei della rata televisore
se vuoi sapere quanto ti costerà il televisore devi sommare l'anticipo alle 36 rate (da 6 euro per le rate future)

Marco

ASPIDE ha scritto:
non mi è chiaro cosa vuoi sapere per il canone mensile 3 generi mondo + 3 premium sono 60 euro al mese + i sei della rata televisore
se vuoi sapere quanto ti costerà il televisore devi sommare l'anticipo alle 36 rate (da 6 euro per le rate future)

Marco
grazie

presenta un amico

xAnakin83, in un tuo precedente intervento mi pare di aver capito che ti sarebbe stato riconosciuto uno sconto di € 100 per un amico presentato. Avendo anch'io piu' di un amico da presentare ho chiamato il call, ma non sapevano nulla, ne' di questo, ne' di altro bonus da conferire a chi presenta un amico. Tu come hai fatto?

controllate le vostre smart card... avrete sorprese..

il sistema è andato in anomalia... roba da matti!

Indietro
Alto Basso