Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

incertezze sulla nuova offerta sky

Scusatemi, ora la mia situazione e' la seguente: cinema+3pacchetti mondo+My skyHd e pago 41.63 euro.
Io vorrei aggiugere anche calcio,ma quando andrei a pagare?
Posso sempre tenere solo i tre pacchetti?
Evito di pagare il canone del mysky Hd? (tenete presente che pago con i bollettini postali).

si, se aggiungi il calcio puoi mantenere i 3 generi mondo e non pagheresti il canone del mysky hd (avendo quindi due skypack, calcio e cinema) ;)

totore ha scritto:
Scusatemi, ora la mia situazione e' la seguente: cinema+3pacchetti mondo+My skyHd e pago 41.63 euro.
Io vorrei aggiugere anche calcio,ma quando andrei a pagare?
Posso sempre tenere solo i tre pacchetti?
Evito di pagare il canone del mysky Hd? (tenete presente che pago con i bollettini postali).

Si puoi aggiungere calcio con 3 generi, pagherai 47 euro.

Non pagherai più il canone mysky, avendo 2 sky pack.

Ps: forse era meglio usare il topic già aperto sulla nuova offerta commerciale ;)

EDIT: anticipato da ipad sono un pò più lento a scrivere :D

valmacco ha scritto:
Ragazzi, finalmente una notizia ufficiale! una mia amica che lavora al CC Sky come operatrice, mi ha finalmente confermato che il benedetto SCR NON SI PAGA ed è compreso nei 79€. Ha letto il documento di non so cosa :) e quindi danno ufficialmente questa notizia a chi li chiama!!! Sabato mi fa lei stessa l'attivazione del MySky HD

Ciaoooo!

Già confermato: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1786194&postcount=1348

guardian72 ha scritto:
Ciao scusate se posto anche qui maal call center non mi hanno saputo dare una riposta certa la mia domanda è:
A un nuovo cliente che sottoscrive sia my skyhd che skyX2 che decoder consegnano?
Sono entrambi myskyHd che consentono entrambi le registrazioni e ondemand oppure uno dei due è uno semplice?
Grazie

La 2° che hai scritto.

ragazzi martedi mattina ho aderito all al pacchetto cinema a 29 euro, sto ancora aspettando la chiamata del tecnico:mad: , tra un po esce la nuova offerta se nn si muove!!!

news sul ticket calcio serie a?

davalemar ha scritto:
Ti posso dire lunedi pomeriggio tramite il fai da te SKY , sono passato dalla configurazione tre pack mondo + servizio my sky hd da € 27,90 a quella attuale di due pack mondo + CINEMA a € 29,00 e quindi subito mi è stato tolto il canone. Quindi ho richiesto anche l'attivazione del MV a € 9,90 e quindi ora nell' area fai da te di dà come costo totale € 39,91 ........ ( oggi mi è stato anche consegnato ed attivato il secondo decoder ....che velocià quando si tratta di espandere la propria configurazione !!!!! ). saluti

Ottima notizia.. io ora 3 generi + cinema e vorrei rimanere con questo setup ( i tre generi mi servono tutti), se aggiungo sport dopo quanto potrei rilevarlo senza costi aggiuntivi ( sempre che non mi appassiono e decido di tenerlo :eusa_shifty: )?

In teoria se ha funzionato togliendo un genere per passare alla nuova offerta mi aspetto che sia valida anche la mia idea.

wiskki ha scritto:
ragazzi martedi mattina ho aderito all al pacchetto cinema a 29 euro, sto ancora aspettando la chiamata del tecnico:mad: , tra un po esce la nuova offerta se nn si muove!!!

news sul ticket calcio serie a?

Hai sottoscritto un nuovo contratto ieri?

E già ti lamenti? Il tecnico non è con le braccia conserte ad attendere gli ordini di lavoro. :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
E già ti lamenti? Il tecnico non è con le braccia conserte ad attendere gli ordini di lavoro. :eusa_wall:

dici?:D pero alla tv non c è una mazza la sera

ci sn news sul ticket serie a?

la tipa dello sky center diceva che quest anno ci sara solo quello della b(che amarezza)

Flask ha scritto:
mop sei l'unico che può chiarici la questione sconto rid. Ma lo si perde o no facendo un downgrade?

Per quel poco che ho visto, e mi fido più della prova empirica che di qualunque altra cosa, le nuove combinazioni partite lunedì non conservano MAI lo sconto.

Per i precedenti spacchettamenti, invece, mi è già capitato di osservare buchi nelle maglie del sistema che talvolta permettono al cliente di conservare lo sconto.

wiskki ha scritto:
dici?:D pero alla tv non c è una mazza la sera

ci sn news sul ticket serie a?

la tipa dello sky center diceva che quest anno ci sara solo quello della b(che marezza)

Nei punti vendita avrai notato che porte e finestre sono sempre aperte, anzi, spalancate!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
Nei punti vendita avrai notato che porte e finestre sono sempre aperte, anzi, spalancate!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

la sfortuna è che oggi con il mysky hd serve il tecnico, un tempo te ne andavi con tuo bel decoder e gia dalla sera vedevi tutto

Mop daresti una risposta alle mie considerazioni/domande sopra pls ?:eusa_shifty:

Grazie mop, così abbiam messo una pietra sopra la questione. Speriamo che Sky ci ripensi perché 2 euro di sconto fanno proprio comodo :D

ps: kellone se ci leggi facci sapere se il contatta Sky ti ha confermato o meno lo sconto rid.

wiskki ha scritto:
la sfortuna è che oggi con il mysky hd serve il tecnico, un tempo te ne andavi con tuo bel decoder e gia dalla sera vedevi tutto

Se hai già un MySKY, sembra incredibile, ma il decoder lo MySKYHD lo spediscono!!! Dopo anni ce l'hanno fatta. :D :D :D :D :D

_dan_ ha scritto:
Ottima notizia.. io ora 3 generi + cinema e vorrei rimanere con questo setup ( i tre generi mi servono tutti), se aggiungo sport dopo quanto potrei rilevarlo senza costi aggiuntivi ( sempre che non mi appassiono e decido di tenerlo :eusa_shifty: )?

In teoria se ha funzionato togliendo un genere per passare alla nuova offerta mi aspetto che sia valida anche la mia idea.

Puoi fare downgrade senza problemi purchè il pacchetto sia rimasto già attivo almeno 1 mese + rateo.

Se invece l'aggiungi con qualche promo, per esempio 6 mesi al 50%, esiste un vincolo di almeno 12 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti. A oggi non ho ancora visto applicare però questa penale.

mop, che tu sappia, sarà possibile attivare ticket con due minipack?

grazie

Indietro
Alto Basso