mop invalido ha scritto:Se hai già un MySKY, sembra incredibile, ma il decoder lo MySKYHD lo spediscono!!! Dopo anni ce l'hanno fatta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vengono sottovalutati un po troppo ...poi ti stupiscono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Se hai già un MySKY, sembra incredibile, ma il decoder lo MySKYHD lo spediscono!!! Dopo anni ce l'hanno fatta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Puoi fare downgrade senza problemi purchè il pacchetto sia rimasto già attivo almeno 1 mese + rateo.
Se invece l'aggiungi con qualche promo, per esempio 6 mesi al 50%, esiste un vincolo di almeno 12 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti. A oggi non ho ancora visto applicare però questa penale.
Si, me lo hanno confermato.Flask ha scritto:Kellone quindi ti hanno confermato che non perdi lo sconto RID? Sarebbe una conferma importante. Il COntatta Sky è molto più affidabile del call center.
_dan_ ha scritto:Ottimo sempre gentilissimo, ma se aggiungo sport, e dopo 3 mesi non mi soddisfa e torno a 3 generi+cinema il canone mysky si torna a pagarlo o no? Che poi è quello che si stanno chiedendo in diversi![]()
Gisko77 ha scritto:mop, che tu sappia, sarà possibile attivare ticket con due minipack?
grazie
Flask ha scritto:ps: kellone se ci leggi facci sapere se il contatta Sky ti ha confermato o meno lo sconto rid.
mop invalido ha scritto:Il canone MySKY segue la regola che non si paga con almeno 2 pacchetti Premium.
Flask ha scritto:Per quanto riguarda i canoni del MySky/MySkyHD per i vecchi clienti, tralasciando la rabbia per lo schifo di trattamento, a sto punto conviene disattivare il servizio e rifarlo come ho scritto in un altro 3d. Così il costo di 79 euro sarebbe ammortizzato in 10 mesi di mancato pagamento del canone.
a me lo tolgono invece dal fai da te, nonostante aggiunga due pack. ho scritto... sono costretto perchè ho preso la tv...kellone ha scritto:Guarda, gli riscrivo ora e gli chiedo una mail di conferma, previo avvertimento che in caso di perdita dello sconto RID non li autorizzo a procedere.
ascarabe4 ha scritto:L' SCR che viene dato con la nuova offerta ha due uscite (1 che porta un segnale singolo e 1 altra i segnali che a loro volta si posson dividere x il mySkyHD) o solo un uscita che poi va a dividersi e va nel myskyHD?
ascarabe4 ha scritto:L' SCR che viene dato con la nuova offerta ha due uscite (1 che porta un segnale singolo e 1 altra i segnali che a loro volta si posson dividere x il mySkyHD) o solo un uscita che poi va a dividersi e va nel myskyHD?
dude74 ha scritto:Ciao ragazzi, recentemente ho ottenuto una retention al 25% sul full-news e pago quindi 48.75 euro/mese (25% di sconto sui 65 euro di listino per 4 generi+3 pacchetti). Ingolosito dai nuovi listini e dall'opportunità di mantenere tutti i pacchetti togliendo un ulteriore genere, ieri ho scritto a Sky quanto segue:
"Gradirei cortesemente alcune informazioni in merito a un eventuale downgrade che vorrei effettuare utilizzando i nuovi listini attivi dal 5 luglio. Avrei infatti intenzione di togliere il Channel Pack Musica e di passare quindi alla combinazione Bambini + Intrattenimento + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio: desidero conferma del fatto che continuerei a beneficiare dell'attuale retention al 25% e che pertanto pagherei un canone mensile pari a 45 euro (25% di sconto sui 60 euro di listino per 3 Channel Pack+3 Sky Pack)."
Oggi è arrivata la risposta dal Servizio Clienti:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici."
Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia il senso della loro risposta e cosa intendano per verifiche telefoniche da effettuare. Inoltre, per caso già sapete se la mia richiesta potrà essere accolta o se invece la recente retention potrà crearmi problemi?
Grazie
Anakin83 ha scritto:per 2 anni hai il prezzo bloccato![]()
alexmuse ha scritto:E questo significa che dopo 2 anni...quanto dovrò pagare?
alexmuse ha scritto:E questo significa che dopo 2 anni...quanto dovrò pagare?