Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

:5eek:
mop invalido ha scritto:
Se hai già un MySKY, sembra incredibile, ma il decoder lo MySKYHD lo spediscono!!! Dopo anni ce l'hanno fatta. :D :D :D :D :D

vengono sottovalutati un po troppo ...poi ti stupiscono:5eek:

mop invalido ha scritto:
Puoi fare downgrade senza problemi purchè il pacchetto sia rimasto già attivo almeno 1 mese + rateo.

Se invece l'aggiungi con qualche promo, per esempio 6 mesi al 50%, esiste un vincolo di almeno 12 mesi pena la restituzione degli sconti fruiti. A oggi non ho ancora visto applicare però questa penale.

Ottimo sempre gentilissimo, ma se aggiungo sport, e dopo 3 mesi non mi soddisfa e torno a 3 generi+cinema il canone mysky si torna a pagarlo o no? Che poi è quello che si stanno chiedendo in diversi :D

Flask ha scritto:
Kellone quindi ti hanno confermato che non perdi lo sconto RID? Sarebbe una conferma importante. Il COntatta Sky è molto più affidabile del call center.
Si, me lo hanno confermato.

La certezza la darà solo la fattura, come prassi di SKY.

_dan_ ha scritto:
Ottimo sempre gentilissimo, ma se aggiungo sport, e dopo 3 mesi non mi soddisfa e torno a 3 generi+cinema il canone mysky si torna a pagarlo o no? Che poi è quello che si stanno chiedendo in diversi :D

Il canone MySKY segue la regola che non si paga con almeno 2 pacchetti Premium.

Flask ha scritto:
ps: kellone se ci leggi facci sapere se il contatta Sky ti ha confermato o meno lo sconto rid.

Guarda, gli riscrivo ora e gli chiedo una mail di conferma, previo avvertimento che in caso di perdita dello sconto RID non li autorizzo a procedere.

mop invalido ha scritto:
Il canone MySKY segue la regola che non si paga con almeno 2 pacchetti Premium.

Quindi insomma non c'è storia per i vecchi abbonati mi metto il cuore in pace, mi toccherà aggiungere e mantenere lo sport se non voglio pagare il canone :crybaby2:

Di sicuro quando farò richiesta via contatta sky una frecciatina in merito gliela lancerò perchè non trovo la cosa molto corretta!

Grazie ;)

Ps: ovviamente io posseggo myskyhd è non sd, giusto per chiarire

@ kellone: questa è un'altra battaglia che bisogna vincere ;)

Per quanto riguarda i canoni del MySky/MySkyHD per i vecchi clienti, tralasciando la rabbia per lo schifo di trattamento, a sto punto conviene disattivare il servizio e rifarlo come ho scritto in un altro 3d. Così il costo di 79 euro sarebbe ammortizzato in 10 mesi di mancato pagamento del canone.

Flask ha scritto:
Per quanto riguarda i canoni del MySky/MySkyHD per i vecchi clienti, tralasciando la rabbia per lo schifo di trattamento, a sto punto conviene disattivare il servizio e rifarlo come ho scritto in un altro 3d. Così il costo di 79 euro sarebbe ammortizzato in 10 mesi di mancato pagamento del canone.

Io purtroppo non posso disdire perchè ho avuto degli sconti sul pacco cinema durante l'anno, quindi come già scritto aggiungerò il pacco sport cosi non gli regalo più soldi del canone. A gennaio quando mi scade l'abbonamento se lo sport me gusta lascio tutto com'è, in caso contrario disdico e mi faccio il setup che ho ora. Certo che comunque è assurdo :mad:

Mi lascia perplesso comunque quanto detto dall'altro utente che ho quotato prima, che diceva che eliminando un genere non pagherebbe più il canone myskyhd :eusa_think:

kellone ha scritto:
Guarda, gli riscrivo ora e gli chiedo una mail di conferma, previo avvertimento che in caso di perdita dello sconto RID non li autorizzo a procedere.
a me lo tolgono invece dal fai da te, nonostante aggiunga due pack. ho scritto... sono costretto perchè ho preso la tv...
ma...

Ultima modifica:
Ho un abbonamento con intrattenimento+documentari+news.
1)Chiedendo la sostituzione di news con musica andrebbe in vigore subito o alla fine del contratto?
2)Per continuare a vedere sky tg 24 sarebbe necessario aggiungere sport, calcio o cinema o basta così?

info SCR

L' SCR che viene dato con la nuova offerta ha due uscite (1 che porta un segnale singolo e 1 altra i segnali che a loro volta si posson dividere x il mySkyHD) o solo un uscita che poi va a dividersi e va nel myskyHD?

ascarabe4 ha scritto:
L' SCR che viene dato con la nuova offerta ha due uscite (1 che porta un segnale singolo e 1 altra i segnali che a loro volta si posson dividere x il mySkyHD) o solo un uscita che poi va a dividersi e va nel myskyHD?

Ho fatto anche io la stessa domanda, ERCOLINO mi ha risposto che al 90% viene montato quello con due escite scr+universal

ascarabe4 ha scritto:

quello che montarono a me ne ha due, una scr e una normale

Sono intenzionato a passare a Sky, volevo chiedervi: se scelgo 2 channel pack ed un pacchetto Sky (ad esempio sport), pago 29€/mese PER SEMPRE? o solo per un certo numero di mesi?

dude74 ha scritto:
Ciao ragazzi, recentemente ho ottenuto una retention al 25% sul full-news e pago quindi 48.75 euro/mese (25% di sconto sui 65 euro di listino per 4 generi+3 pacchetti). Ingolosito dai nuovi listini e dall'opportunità di mantenere tutti i pacchetti togliendo un ulteriore genere, ieri ho scritto a Sky quanto segue:

"Gradirei cortesemente alcune informazioni in merito a un eventuale downgrade che vorrei effettuare utilizzando i nuovi listini attivi dal 5 luglio. Avrei infatti intenzione di togliere il Channel Pack Musica e di passare quindi alla combinazione Bambini + Intrattenimento + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio: desidero conferma del fatto che continuerei a beneficiare dell'attuale retention al 25% e che pertanto pagherei un canone mensile pari a 45 euro (25% di sconto sui 60 euro di listino per 3 Channel Pack+3 Sky Pack)."

Oggi è arrivata la risposta dal Servizio Clienti:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici."

Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia il senso della loro risposta e cosa intendano per verifiche telefoniche da effettuare. Inoltre, per caso già sapete se la mia richiesta potrà essere accolta o se invece la recente retention potrà crearmi problemi?

Grazie

guarda secondo me puoi togliere un genere di mondo senza perdere lo sconto, io ho una sconto del 20% per 9 mesi e dal 1 giugno sono passato da 4mondo+calcio a 3 mondo e lo sconto è rimasto infatti ho già pagato circa 16 euro. infatti secondo me lo sconto si applica sulla tua combinazione e ciò non ti impedisce di togliere o mettere pacchi .:eusa_think:

alexmuse ha scritto:
E questo significa che dopo 2 anni...quanto dovrò pagare?

...ommadonnamiasantissima...
Tra 2 anni, quando COME E' NORMA aumenteranno i prezzi, TUTTI ci adegueremo compreso te. Che ne so di quali saranno tra due anni, ma sant...

alexmuse ha scritto:
E questo significa che dopo 2 anni...quanto dovrò pagare?

ah non si sa... il prossimo anno uscirà il nuovo listino e ci saranno degli aumenti. in ogni caso a scadenza del contratto puoi disdire

Indietro
Alto Basso