Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

davalemar ha scritto:
Ti posso dire lunedi pomeriggio tramite il fai da te SKY , sono passato dalla configurazione tre pack mondo + servizio my sky hd da € 27,90 a quella attuale di due pack mondo + CINEMA a € 29,00 e quindi subito mi è stato tolto il canone.

UH? E questo come è possibile? Uhm però effettivamente passi da un 27,90 a un 29, quindi teoricamente ALZI il valore...

Mop invalido, come te lo spieghi? Perché a sto punto infilo nel mio 3+CINEMA anche il 4 mondo e dovrebbe annullarsi il canone MySKYHD...

_dan_ ha scritto:
Si puoi aggiungere calcio con 3 generi, pagherai 47 euro.

Non pagherai più il canone mysky, avendo 2 sky pack.

Ps: forse era meglio usare il topic già aperto sulla nuova offerta commerciale ;)

EDIT: anticipato da ipad sono un pò più lento a scrivere :D
ok,grazie.
Ps: anche tu usi Ipad.!!!???

ciao a tutti.
io sto capendo sempre meno di questa promozione per quanto riguarda i costi di attivazione e per il momento nessuno mi ha dato una risposta uguale ad una già avuta... vediamo se voi ci capite qualcosa. Riassumo brevemente:
a casa mia arrivano già 2 cavi però volendo fare il myskyhd + skyx2 necessito di un ulteriore cavo.. e qui nascono i problemi: abito in un condominio e due mesi fa hanno avuto la splendida idea di montare una parabola per tutti (prima avevo la mia sul mio terrazzo ed era molto meglio). Questa parabola ha esattamente 7 uscite... arriva un cavo per ogni appartamento tranne nel mio che ne arrivano 2..... quindi le uscite son già tutte impegnate. Le soluzioni sarebbero 2... o tirare un altro cavo dalla parabola al mio appartamento ma non si sa se passa o montare un qualcosa per far si che io possa avere un cavo aggiuntivo. Domanda: quanto pago? secondo lo sky center del mio paese non pago 79€ come da promozione ma pago 129€ perchè appunto devono montarmi questo switch del costo di 99€.... secondo il servizio clienti sky che mi hanno contattata ieri, nei 79€ ho compreso tutto... secondo altri del servizio clienti, dovrei pagare 59€ anzichè 79 perchè io la parabola ce l'ho già......... voi riuscite a capirci qualcosa???? :5eek:

Francy021 ha scritto:
Domanda: quanto pago? secondo lo sky center del mio paese non pago 79€ come da promozione ma pago 129€ perchè appunto devono montarmi questo switch del costo di 99€.... secondo il servizio clienti sky che mi hanno contattata ieri, nei 79€ ho compreso tutto... secondo altri del servizio clienti, dovrei pagare 59€ anzichè 79 perchè io la parabola ce l'ho già......... voi riuscite a capirci qualcosa???? :5eek:

La promozione dei 79€ (con eventuale installazione di un LNB SCR compreso nel prezzo) non è valida per impianti condominiali (questo mi ha detto un tecnico del call center)
Di più non so :eusa_think:

Wyle-Coyote ha scritto:
Ragazzi, cosa é l'SCR e come funziona in parole povere? :)
Grazie

Basta guardare qualche post indietro... comunque e un LNB (l'illuminatore della parabola) tramite il quale, con un solo cavo (e oppurtuni splitter), puoi collegare fino a 4 decoder indipendeti, oppure 2 mysky, o 2 decoder e un mysky, etc.

BoJ ha scritto:
UH? E questo come è possibile? Uhm però effettivamente passi da un 27,90 a un 29, quindi teoricamente ALZI il valore...

Mop invalido, come te lo spieghi? Perché a sto punto infilo nel mio 3+CINEMA anche il 4 mondo e dovrebbe annullarsi il canone MySKYHD...

infatti risultava strano anche a me dopo quello che diceva mop, che sicuramente è preparato in merito, magari è una falla del sistema.. oppure siccome il nuovo listino non più canone mysky non lo vedi a video in fase di modifica da faidate ma poi te lo trovi comunque in fattura. :eusa_think:

_dan_ ha scritto:
infatti risultava strano anche a me dopo quello che diceva mop, che sicuramente è preparato in merito, magari è una falla del sistema.. oppure siccome il nuovo listino non più canone mysky non lo vedi a video in fase di modifica da faidate ma poi te lo trovi comunque in fattura. :eusa_think:

Bhe, però è contestabile, se a video ho un "29 euro". Perché attualmente i miei 7.63 son belli che inseriti.

Scusatemi ma praticamente avendo attivato anche il multivision ora la mia data scadenza del contratto è stata spostata di un anno ed anche la data di attivazione è diventata 7/7/2010 e quindi contrattualmente sono considerato un nuovo cliente e non vedo perchè devo continuare a pagare il canone del mysky hd visto che i nuovi clienti non pagano nulla ? ( e poi in tre anni con l'attivazione a 199€ ed il canone finore dato penso di aver gia dato......)

BoJ ha scritto:
Bhe, però è contestabile, se a video ho un "29 euro". Perché attualmente i miei 7.63 son belli che inseriti.
Infatti hai ragione , visto che la schermata del fai da te con il bel 39,91 me la sono ben stamppata e conservata......

davalemar ha scritto:
Scusatemi ma praticamente avendo attivato anche il multivision ora la mia data scadenza del contratto è stata spostata di un anno ed anche la data di attivazione è diventata 7/7/2010 e quindi contrattualmente sono considerato un nuovo cliente e non vedo perchè devo continuare a pagare il canone del mysky hd visto che i nuovi clienti non pagano nulla ? ( e poi in tre anni con l'attivazione a 199€ ed il canone finore dato penso di aver gia dato......)

E infatti teoricamente secondo la logica del cambio contrattuale non si dovrebbe. Bha, oggi chiamo e chiedo la disdetta che poi invierò via fax. Se tentano di farmi cambiare idea al volo x telefono chiedo il My gratuito come tutti gli altri.

davalemar ha scritto:

beh se l'eliminazione del canone è dovuta all'attivazione del multivision è un discorso diverso, indipendente dal cambio pacchetti direi. Di sicuro non metterò mai multivision, anche perchè per ora vivo solo :D

x tutti quelli che vivono in condominio e vogliono un sistema personale SCR:

si mette un Multiswich simile [questo è della Elicon] (Multiswich a singola uscita SCR)

78918685.jpg

sotto i cavi dell'illuminatore e prima del Multiswich condominiale che si ha già, si avrà come dalla foto, un uscita personale, è un uscita SCR, che è come se si avessa un'illuminatore SCR personale. (si potrà suddividere quel cavo fino a 4 e tutte indipendenti, per esempio 1 mysky è 2 multivision)

ma c'è un però questo Multiswich sky c'è lo fa pagare apparte
il tenico non mi ha saputo dire il prezzo, intorno alle 100€

quindi se si chiama sky per avere il myskyhd si pagherà 29€ x il decoder 50 per l'adeguamento dell'impianto da parte del tecnico (ma che non include questo)
cosi mi ha detto il tecnico dello sky service

questo lo so xkè è quello che devo mettere pure io nel mio condominio

e mi ha detto il tenico che non bisogna chiedere il permesso ai condomini
perchè non intaccherà e non modificherà l'impianto.
di questa modifica ovviamente è solo a beneficio di chi la fa mettere e non a tutti i condomini. :)

p.s.

mi aggiornate sulla situazione canone myskyhd?
non si paga +?

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
@ kellone: questa è un'altra battaglia che bisogna vincere ;)

Per quanto riguarda i canoni del MySky/MySkyHD per i vecchi clienti, tralasciando la rabbia per lo schifo di trattamento, a sto punto conviene disattivare il servizio e rifarlo come ho scritto in un altro 3d. Così il costo di 79 euro sarebbe ammortizzato in 10 mesi di mancato pagamento del canone.

Ed oltretutto con 79 euro di attivazione MySkyHd avrai la Digital Key inclusa senza dover sborsare 19,90 Euro.

Comunque questa politica del trattare i vecchi clienti come pezze da piedi non mi sta bene.

volpedifuoco ha scritto:
x tutti quelli che vivono in condominio e vogliono un sistema personale SCR:

ma c'è un però questo Multiswich sky c'è lo fa pagare apparte
il tenico non mi ha saputo dire il prezzo, intorno alle 100€

e mi ha detto il tenico che non bisogna chiedere il permesso ai condomini
perchè non intaccherà e non modificherà l'impianto.
di questa modifica ovviamente è solo a beneficio di chi la fa mettere e non a tutti i condomini. :)

Se non ricordo male dovrebbe costare 99 euro da modulo standard.
Occhio che non è del tutto vero che non devi avvertire l'amministratore dello stabile perchè di fatto quando andrà ad inserirlo in cascata all'impianto già esistente, quelli dei piani sotto al tuo non vedranno nulla finchè il tecnico non riallaccia le 4 calate. Io sono stato fortunato che sul multiswitch del mio piano c'erano diverse uscite ancora libere e il tecnico a usato una di quelle.

si vabbè roba di 10min al massimo

si intende che alla fine dei lavori ritorna tutto ok

scusate ma sono un po' ignorante in materia, io che andrò ad abitare in un appartamento dove la parabola è condominiale e le prese satellitari le ho in ogni stanza, dovrei far fare delle modifiche per avere il mysky??
mille grazie

Indietro
Alto Basso