Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

foxtre ha scritto:
Ed oltretutto con 79 euro di attivazione MySkyHd avrai la Digital Key inclusa senza dover sborsare 19,90 Euro.

Comunque questa politica del trattare i vecchi clienti come pezze da piedi non mi sta bene.
in più ti mettono pure skyx2 ...con 6 mesi gratis...

fabibello ha scritto:
scusate ma sono un po' ignorante in materia, io che andrò ad abitare in un appartamento dove la parabola è condominiale e le prese satellitari le ho in ogni stanza, dovrei far fare delle modifiche per avere il mysky??
mille grazie

in casa no

devi far mettere come ho scritto sopra il Multiswich a uscita SCR

fabibello ha scritto:
scusate ma sono un po' ignorante in materia, io che andrò ad abitare in un appartamento dove la parabola è condominiale e le prese satellitari le ho in ogni stanza, dovrei far fare delle modifiche per avere il mysky??
mille grazie

E' un po' generica come richiesta, bisognerebbe capire che impianto hanno installato. In ogni caso tu puoi fare richiesta per il mysky, il tecnico esce e se non riesce a installarlo per problemi all'impianto se ne va senza costi, almeno cosi mi dissero quando ho fatto richiesta a gennaio scorso, da me c'è riuscito :D

Ma da quanto ho letto dal sito di sky il canone mensile di mysky non di dovrebbe pagare più....

Comby84 ha scritto:
Ma da quanto ho letto dal sito di sky il canone mensile di mysky non di dovrebbe pagare più....

per i nuovi clienti e i vecchi che lo richiedono dopo il 5 luglio è cosi, purtroppo per i vecchi che già lo hanno, anche da poco come il sottoscritto, non è così ci vogliono sempre due sky pack per non pagarlo :mad:

Mi ha contattato or ora il tecnico per il MySkyHd... viene lunedì mattina... per quanto riguarda l'lnb scr ha detto pure lui che dovrebbe essere compreso nei 79 euro ma "non aveva il piano di lavoro sott'occhio (testuali parole)".

_dan_ ha scritto:
per i nuovi clienti e i vecchi che lo richiedono dopo il 5 luglio è cosi, purtroppo per i vecchi che già lo hanno, anche da poco come il sottoscritto, non è così ci vogliono sempre due sky pack per non pagarlo :mad:
Però che cosa assurda,guarda stá cosa non la digerisco proprio,mah!!

foxtre ha scritto:
Ma allora sono proprio rincoglioniti.

E' certo che disdico MySkyHd e Multivision e riaderisco con l'Offerta MySkyHd+Mv+Digital Key a 79 euro.
è proprio questo il fatto x questo credo che a breve ci muoveranno anche per i vecchi abbonati perchè ora come ora le offerte sono squilibrate..

anr83ra ha scritto:
Mi ha contattato or ora il tecnico per il MySkyHd... viene lunedì mattina... per quanto riguarda l'lnb scr ha detto pure lui che dovrebbe essere compreso nei 79 euro ma "non aveva il piano di lavoro sott'occhio (testuali parole)".
Quanto tempo è passato da quando hai fatto l'adesione a quando ti ha chiamato il tecnico??

Secondo me è tutto mirato. Ci costringono a disdire il servizio MySkyHD e rifarlo da capo per ripagare l'attivazione. Bello schifo sinceramente. PEr fortuna io ancora non lo pago ma chi torna ad un solo premium glo toccherà pagare la gabella oppure disdire e riattivare da capo. Possibile che non sia denunciabile questa cosa?

niko79 ha scritto:
dude74 ha scritto:
Ciao ragazzi, recentemente ho ottenuto una retention al 25% sul full-news e pago quindi 48.75 euro/mese (25% di sconto sui 65 euro di listino per 4 generi+3 pacchetti). Ingolosito dai nuovi listini e dall'opportunità di mantenere tutti i pacchetti togliendo un ulteriore genere, ieri ho scritto a Sky quanto segue:

"Gradirei cortesemente alcune informazioni in merito a un eventuale downgrade che vorrei effettuare utilizzando i nuovi listini attivi dal 5 luglio. Avrei infatti intenzione di togliere il Channel Pack Musica e di passare quindi alla combinazione Bambini + Intrattenimento + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio: desidero conferma del fatto che continuerei a beneficiare dell'attuale retention al 25% e che pertanto pagherei un canone mensile pari a 45 euro (25% di sconto sui 60 euro di listino per 3 Channel Pack+3 Sky Pack)."

Oggi è arrivata la risposta dal Servizio Clienti:

"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici."

Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia il senso della loro risposta e cosa intendano per verifiche telefoniche da effettuare. Inoltre, per caso già sapete se la mia richiesta potrà essere accolta o se invece la recente retention potrà crearmi problemi?

Grazie
guarda secondo me puoi togliere un genere di mondo senza perdere lo sconto, io ho una sconto del 20% per 9 mesi e dal 1 giugno sono passato da 4mondo+calcio a 3 mondo e lo sconto è rimasto infatti ho già pagato circa 16 euro. infatti secondo me lo sconto si applica sulla tua combinazione e ciò non ti impedisce di togliere o mettere pacchi .:eusa_think:

Mi hanno chiamato oggi e hanno detto che qualunque upgrade o downgrade sulla mia combinazione mi porterebbe a perdere quel 25% di sconto. In pratica pare che, quando ho accettato la retention, io mi sia vincolato per un anno alla combinazione scelta. Sono arrabbiato: quando mi avevano proposto la retention, avevano detto che potevo scegliere qualunque combinazione (anche solo Mondo!) e su quella mi avrebbero fatto comunque lo sconto del 25%, ma non avevano minimamente sottolineato che, una volta effettuata la scelta, questa non poteva più essere toccata per un anno...
Mi consigliate di scrivere per protestare oppure è tempo perso?

P.S.
Lo so, come giustamente ha sottolineato qualcuno qui, avrei ben poco da lamentarmi perchè comunque sono stato fortunato nel beccare quel 25%. La mia arrabbiatura e la mia protesta sono più che altro legate a una questione di principio sul fatto che non c'è stata chiarezza all'atto della sottoscrizione della retention.

dude74 ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi e hanno detto che qualunque upgrade o downgrade sulla mia combinazione mi porterebbe a perdere quel 25% di sconto. In pratica pare che, quando ho accettato la retention, io mi sia vincolato per un anno alla combinazione scelta. Sono arrabbiato: quando mi avevano proposto la retention, avevano detto che potevo scegliere qualunque combinazione (anche solo Mondo!) e su quella mi avrebbero fatto comunque lo sconto del 25%, ma non avevano minimamente sottolineato che, una volta effettuata la scelta, questa non poteva più essere toccata per un anno...
Mi consigliate di scrivere per protestare oppure è tempo perso?

P.S.
Lo so, come giustamente ha sottolineato qualcuno qui, avrei ben poco da lamentarmi perchè comunque sono stato fortunato nel beccare quel 25%. La mia arrabbiatura e la mia protesta sono più che altro legate a una questione di principio sul fatto che non c'è stata chiarezza all'atto della sottoscrizione della retention.
mi trovo nella tua stessa identica situazione...quando mi hanno chiamato per la retention l'operatore ha detto che il 25% di sconto veniva mantenuto anche in caso di downgrade successivo e invece alla fine non è vero...ieri ho mandato disdetta con lettera in allegato in cui ho spiegato la situazione ..anche se devo pagare gli 11€ di costi dell'operatore non mi interessa, non gliela voglio "dare vinta"...

valmacco ha scritto:
Quanto tempo è passato da quando hai fatto l'adesione a quando ti ha chiamato il tecnico??
Ieri ho fatto l'adesione sul sito... oggi mi hanno chiamato ;)

Da quel che leggo, anche se non mi interessa il myskyhd,c'è un pò di confusione a sky... nuovi , vecchi abbonati... ci vorrebbe maggiore chiarezza...:5eek:

The Franchise ha scritto:
Vado per un secondo Off-topic e me ne scuso: si può sostituire per un periodo di tempo un pacchetto con un altro dal prezzo uguale (es. sostituire Calcio con Cinema in questi mesi estivi e riprendere Calcio all'inizio del campionato)?

Se sì, in che modo e con che vincoli?

Scusate se mi autoquoto.
Qualcuno sa, con certezza, la risposta a questo mio quesito?

Grazie mille in anticipo.

non conosco la risposta corretta, poichè dipende dal contratto che ha ognuno di noi... se tipo ci sono delle promo attive... ti conviene chiamare...

Indietro
Alto Basso