Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

HierroBG ha scritto:
Robe da pazzi. Ho mandato martedì tramite mail richiesta di downgrade immediato .... da 5 generi mondo + sport a 43 al mese a 2 generi + sport a 29 al mese. Ad oggi nessuna riposta....... fanno di proposito o sono tempi tecnici?

Avendo fatto ora downgrade, quando sarà operativo? dal 1° agosto o dal 1° settembre?

grazie

Non ti hanno risposto perché non si può fare. Puoi eliminare un genere e passare da 4 a 3 generi, cambio dal 1 agosto se richiesto a luglio, dopodiché ad agosto puoi richiedere di toglierti il pacchetto (sport, cinema o calcio) e il genere! Bada bene che se togli insieme pack + genere il cambio lo avrai dal 1 ottobre! Perche? Te lo spiego subito, mentre il genere viene eliminato il 1 del mese successivo il pack viene tolto a fine mese del mese successivo della richiesta! Tengono conto del pack e non del genere, quindi il cambio lo avrai insieme al pack!

Il rinnovo avviene solo dopo l'adesione a MV, MySKY, HD e MySKYHD.

Ma perchè fa tanto paura questo rinnovo? Ormai col decreto Bersani il rinnovo è soltanto una data che cambia.

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Il rinnovo avviene solo dopo l'adesione a MV, MySKY, HD e MySKYHD.

Ma perchè fa tanto paur questo rinnovo? Ormai col decreto Bersani il rinnovo è soltanto una data che cambia.

grazie, gentilissimo :)

Ciao MOP,
perche' secondo te perche' hanno eliminato gli sconti retention anche su pacchetti che costavano uguale a prima e che i prezzi sono rimasti invariati ?
Ciao

Salve io sono abbonato a 4 generi+calcio a 24,90 € al mese , se volessi aggiungere anche il pacco cinema quanto pagherei ????
Posso successivamente eliminarlo (ad esempio ad aprile) ???

ste88napoli ha scritto:
Salve io sono abbonato a 4 generi+calcio a 24,90 € al mese , se volessi aggiungere anche il pacco cinema quanto pagherei ????
Posso successivamente eliminarlo (ad esempio ad aprile) ???

Puoi fare 3 generi + 2 pack, pagheresti 47 euro al mese! Si, successivamente puoi eliminarlo dopo averlo avuto almeno 2 mesi!

ciao raga a me invece che ho Mondo (intero) + ticket CALCIO+Mondiali fino al 30 settembre posso passare "tranquillamente" a 2 generi+Sport?Se sì se faccio richiesta immediata come è la meccanica?

Adeguamento

Scusate, in che cosa consiste l'adeguamento dell'impianto ad opera dei tecnici sky per il myskyhd, posso istallarlo da solo senza pagare i 29 €?

il tecnico fa scendere un secondo cavo dalla parabola (oppure installa lo scr per sdoppiare il cavo) e installa il decoder. solo se si ha già un mysky l'uscita del tecnico non è obbligatoria ,)

pietro89 ha scritto:
il tecnico fa scendere un secondo cavo dalla parabola (oppure installa lo scr per sdoppiare il cavo) e installa il decoder. solo se si ha già un mysky l'uscita del tecnico non è obbligatoria ,)

Grazie molto gentile

miciogae ha scritto:
ciao raga a me invece che ho Mondo (intero) + ticket CALCIO+Mondiali fino al 30 settembre posso passare "tranquillamente" a 2 generi+Sport?Se sì se faccio richiesta immediata come è la meccanica?

Sì, puoi tranquillamente e la richiesta sarà valida dal 01/08.

Ragazzi, io vorrei fare il down di un genere di mondo ed in più sostituire un pacchetto premium (Calcio al posto di Sport): posso farlo in un unica operazione o devo mandare 2 richieste distinte?

kile19 ha scritto:
Non ti hanno risposto perché non si può fare. Puoi eliminare un genere e passare da 4 a 3 generi, cambio dal 1 agosto se richiesto a luglio, dopodiché ad agosto puoi richiedere di toglierti il pacchetto (sport, cinema o calcio) e il genere! Bada bene che se togli insieme pack + genere il cambio lo avrai dal 1 ottobre! Perche? Te lo spiego subito, mentre il genere viene eliminato il 1 del mese successivo il pack viene tolto a fine mese del mese successivo della richiesta! Tengono conto del pack e non del genere, quindi il cambio lo avrai insieme al pack!

Alt alt. Io voglio togliere 3 generi di mondo, non il pack sport.
Ora ho tutti i generi di mondo e lo sport a 43 euro al mese. Vorrei passare a 2 mondo + sport a 29 euro al mese.

Perchè mi dici che non si può fare? mica dovrò togliere un pacchetto mondo al mese..... faccio prima a disdire perchè sinceramente mi han rotto le scatole........ che almeno mi rispondano e mi dicano "no, non si può fare" così agisco di conseguenza.....

Buongiorno a tutti.

Sono abbonato Sky con Mondo completo +Sport+Cinema +Tv 32" Sky presa a Novembre e vorrei passare a 3 Pack Mondo (eliminando musica e bambini) +Sport +Cinema,posso farlo anche avendo acquistato da loro la TV 32" pagandola a rate tutti i mesi?

Grazie a tutti quanti mi daranno una risposta al riguardo.

Salutoni.

Salve,

ho provato a leggere e cercare qua e là, ma oramai è quasi impossibile vista la lunghezza dei thread; mi scuso se la domanda è già stata posta da un'altra parte.

Oggi sono abbonato a mondo+cinema col decoder SkyHD (+ chiavetta) a 43€ al mese - 2€ sconto rid (+ ticket mondiali+sport).

Se passo a 3 channel pack + 1 sky pack (cinema) a 34€ mese, mantengo lo sconto rid?

Se poi passo al MySkyHD, pago solo i 79€, o ho anche il canone mensile?

L'impianto è già a posto (ho più calate), posso fare tutto in un centro Sky e portarmi direttamente il MySkyHD a casa? E magari risparmiare i 50€ di uscita + adattamento che non servono?

Grazie

Ora vi racconto la mia esperienza....

Possedevo Abb Mondo + Cinema + Sport a 57€ al mese

volevo passare a Bambini, Serie TV , Documentari + Cinema + Sport + Calcio

Lunedì scrivo al contatta SKY ma ad oggi ancora nulla...
Martedì provo dal fai date ma va sempre in errore...
Stamattina decido di chiamare 199.100.400 e sorpresona in 1 minuto il gent.mo operatore mi sistema il tutto e quando gli chiedo "...ma sarà attivo da quando il cambio?" lui mi risponde "da adesso....."!!!!

SKY ti sorprende sempre!!!!

diabolik73 ha scritto:
Ora vi racconto la mia esperienza....

Possedevo Abb Mondo + Cinema + Sport a 57€ al mese

volevo passare a Bambini, Serie TV , Documentari + Cinema + Sport + Calcio

Lunedì scrivo al contatta SKY ma ad oggi ancora nulla...
Martedì provo dal fai date ma va sempre in errore...
Stamattina decido di chiamare 199.100.400 e sorpresona in 1 minuto il gent.mo operatore mi sistema il tutto e quando gli chiedo "...ma sarà attivo da quando il cambio?" lui mi risponde "da adesso....."!!!!

SKY ti sorprende sempre!!!!

che fortuna... quando devi fare un cambio con una combinazione che costa di più è ovvio che te lo accettano subito. In questo caso passi da 57 euro a 60 euro mensili.
Sky non mi sorprende affatto...

pietro89 ha scritto:

io ho già un illuminatore a 4 uscite, le quali sono già tutte occupate,
se richiedo il myskyhd il tecnico può montare questo scr sull'uscita in cui mi interessa mettere il mysky senza ke debba mettere un illuminatore ad 8 uscite?

sinceramente nn ho capito bene cos'è questo scr...mi sdoppia un'uscita in 2 per poterle inserire nel mysky ed ke come se avessi 2 uscite indipendenti?

Indietro
Alto Basso