Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

wugippi ha scritto:
che fortuna... quando devi fare un cambio con una combinazione che costa di più è ovvio che te lo accettano subito. In questo caso passi da 57 euro a 60 euro mensili.
Sky non mi sorprende affatto...

Hai ragione ma io che fino all'anno scorso pagavo il ticket Calcio a 99€ risparmio 63€ anno (99€ ticket calcio - 36€ aumento di 3€ per 12 mesi) quindi a me alla fine va benissimo...

diabolik73 ha scritto:
Hai ragione ma io che fino all'anno scorso pagavo il ticket Calcio a 99€ risparmio 63€ anno (99€ ticket calcio - 36€ aumento di 3€ per 12 mesi) quindi a me alla fine va benissimo...

sicuramente c'è un buon risparmio. Quello che non concepisco è il prezzo finale: troppo alto. Un full per tutte le tasche dovrebbe costare una decina d'euro in meno...

mop invalido ha scritto:
Il rinnovo avviene solo dopo l'adesione a MV, MySKY, HD e MySKYHD.
Ma perchè fa tanto paura questo rinnovo? Ormai col decreto Bersani il rinnovo è soltanto una data che cambia.
Non mi pare che sia solo una data che cambia, per essere passato al my sky hd dal 01/06/2009, mi è stato risposto (dal contatta sky) che i due pack channel che ho disdetto sarà possibile toglierli solo il 01/06/2011 cioè tra un anno, il mio contratto prima scadeva il 31/08.

candelapura ha scritto:
Non mi pare che sia solo una data che cambia, per essere passato al my sky hd dal 01/06/2009, mi è stato risposto (dal contatta sky) che i due pack channel che ho disdetto sarà possibile toglierli solo il 01/06/2011 cioè tra un anno, il mio contratto prima scadeva il 31/08.

gli hai specificato nella mail che lo volevi con "effetto immediato" ? Perchè mi sembra strano quasi tutti, alcuni insistendo, hanno ottenuto il downgrade prima della scadenza :eusa_think:

Io comunque ieri avevo inviato una mail al contatta sky per lamentarmi del canone mysky ancora presente per i vecchi e proponengli di aggiungere il pacco sport ma possibilimente con qualche sconto per venirci incontro. Mi hanno risposto con la classica mail preconfezionata dicendo che mi avrebbero chiamato per effettuare delle verifiche telefonicamente.

Questa mattina li ho chiamati io al 199.100.400 e la tizia mi ha detto che promozioni particolari non ne potevano fare se non in caso di disdetta, che non posso fare perchè ho degli sconti avuto da meno di 12 mesi che dovrei pagare, e che per ora non ci sono nemmeno promozioni tipo 6 mesi al 50%. Ha quindi messo una nota di chiamarmi quando partiranno nuovi sconti sull'aggiunta sky pack, a suo detto già da settimana prossima. A qualche insider risulta qualcosa in merito?

Mi ha comunque confermato che in caso di disdetta a scadenza naturale non si pagano eventuali sconti goduti da meno di 12 mesi. A qualcuno risulta questa cosa?
Altrimenti se riesco ad aggiungere lo sport con qualche promozione, a gennaio, quando mi scade il contratto, se decido di disdire mi becco gli sconti da pagare :D

Ragazzi, ho un piccolo problema. A giorni dovrebbe arrivarmi il MYSKY HD che ovviamente dovrò collegare alla presa HDMI del TV solo che il mio tv ha 2 prese HDMI e sono entrambe occupate in quanto su 1 ho collegato un DVD recorder mentre sull'altra ho collegato il decoder DTT TS7900HD, mi dite come posso fare per collegare 2 apparecchi insieme senza dover spendere molto?

_dan_ ha scritto:
gli hai specificato nella mail che lo volevi con "effetto immediato" ? Perchè mi sembra strano quasi tutti, alcuni insistendo, hanno ottenuto il downgrade prima della scadenza :eusa_think:

Io comunque ieri avevo inviato una mail al contatta sky per lamentarmi del canone mysky ancora presente per i vecchi e proponengli di aggiungere il pacco sport ma possibilimente con qualche sconto per venirci incontro. Mi hanno risposto con la classica mail preconfezionata dicendo che mi avrebbero chiamato per effettuare delle verifiche telefonicamente.

Questa mattina li ho chiamati io al 199.100.400 e la tizia mi ha detto che promozioni particolari non ne potevano fare se non in caso di disdetta, che non posso fare perchè ho degli sconti avuto da meno di 12 mesi che dovrei pagare, e che per ora non ci sono nemmeno promozioni tipo 6 mesi al 50%. Ha quindi messo una nota di chiamarmi quando partiranno nuovi sconti sull'aggiunta sky pack, a suo detto già da settimana prossima. A qualche insider risulta qualcosa in merito?

Mi ha comunque confermato che in caso di disdetta a scadenza naturale non si pagano eventuali sconti goduti da meno di 12 mesi. A qualcuno risulta questa cosa?
Altrimenti se riesco ad aggiungere lo sport con qualche promozione, a gennaio, quando mi scade il contratto, se decido di disdire mi becco gli sconti da pagare :D

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/07/2011.

Le confermiamo di aver registrato la variazione richiesta per la fine del prossimo mese. A partire dal 31/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

NEWS+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+CINEMA+CALCIO+SPORT € 60,00 AL MESE.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

ecco la loro risposta all'email da me inviata.
Fate attenzione perche' come consigliato da utenti del forum se specificate l'immediatezza del downgrade riuscite nell'intento, mentre invece se chiamate il call center(cosa che avevo fatto in precedenza) ti rispondono che il downgrade va fatto dopo la scadenza del contratto e un solo alla volta.
La LEGGE o la conosci o ti .........................UCCIDE.
SALUTI

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, ho un piccolo problema. A giorni dovrebbe arrivarmi il MYSKY HD che ovviamente dovrò collegare alla presa HDMI del TV solo che il mio tv ha 2 prese HDMI e sono entrambe occupate in quanto su 1 ho collegato un DVD recorder mentre sull'altra ho collegato il decoder DTT TS7900HD, mi dite come posso fare per collegare 2 apparecchi insieme senza dover spendere molto?

L'unica soluzione è comprarsi uno switch HDMI. Penso te la possa cavare con 40/50€.

@candelapura e dan
Da quando c'è il decreto Bersani te ne puoi andare quando vuoi, questo è sicuro pagando poco o niente, ma se hai usufruito di sconti e/o promozioni questi li devi restituire.
Questo perchè gli sconti/promozioni erano subordinati ad una certa durata minima, se quella viene a mancare anche gli sconti se ne vanno.
Ovviamente SKY può anche decidere di rinunciare alla restituzione così com'è altrettanto ovvio che alla scadenza naturale nulla è dovuto.

dprato1 ha scritto:
Ciao, io userei il Dvd Recorder tramite Component se lo possiede, (in mancanza RGB tramite scart), e HDMI per MY-Sky HD e Decoder Dtt HD;
Oppure puoi provare con uno Switch Hdmi (2 o 3 ingressi, 1 uscita).
Se hai voglia di leggere, in questo 3d parlano dei vari collegamenti tra Decoder Sky e vari apparecchi.

goblin2 ha scritto:
Gentile Cliente...

sono contento per te che via email ha funzionato. ;)

@Alexzoppi

ottimo allora attendo sperando che esca qualche promozione sul pacco sport settimana prossima o quanto prima, grazie :D

_dan_ ha scritto:
gli hai specificato nella mail che lo volevi con "effetto immediato" ? Perchè mi sembra strano quasi tutti, alcuni insistendo, hanno ottenuto il downgrade prima della scadenza :eusa_think:D

Ho fatto due mail al contatta sky una per il mio abbo ed una per quello di mia madre senza chiedere "l'mmediatezza" perchè pensavo (male) non fosse necessario specificarlo. Sull'abbo di mia madre (mondo+calcio+sport) la richiesta è stata accolta a far data dal 01/08/2010 (scadenza 11/2010), sul mio (full) la richiesta è stata accolta dal 01/06/2011 senza "immediatezza" quindi due risposte differenti a fronte di due mail identiche inviate a pochi minuti l'una dall'altra. Comunque ho richiesto "l'immediatezza" con una ulteriore mail, vedremo la risposta. Per la cronaca ho chiesto di togliere due pack channel.

candelapura ha scritto:

Risposta formalmente corretta, ma se esplicitamente richiesto, la chiusura dei generi può avvenire a fine mese, mentre la chiusura dei pacchetti Premium può avvenire al più presto per la fine del mese seguente.

Che modelli di decoder stanno installando con questa nuova offerta myskyhd ?

Ultima modifica:
@ Mop

come chiedevo sopra in generale, ti risulta che a breve veranno rilasciate offerte sugli sky pack, in particolare lo sport? Tipo 6 mesi al 50% come mesi fa?

L'operatrice diceva che in teoria da settimana prossima dovrebbero partire delle promozioni che da quando sono partite le nuove offerte sono assenti.

Salve io sono abbonato a 4 generi+calcio a 24,90 e vorrei mandare un'e-mail al contatta sky per chiedere il prezzo , nel caso in cui aggiungessi il pacco cinema e se tale pacco potrò eliminarlo successivamente .
Secondo voi mi risponderanno oppure mi attiveranno automaticamente il pacco cinema ???
Ho paura che mi rispondano con un : Complimenti ora il tuo abbonamento è composto da 4 generi+calcio+cinema a 52 €
Mi posso fidare ???

buongiorno a tutti!
anch’io,come vari utenti che seguono questo thread ho deciso di disattivare due pacchetti(news e bambini) e rimarrei con intrattenimento,documentari + calcio. ho inviato una mail tramite contatta sky e mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

le comunichiamo che la modifica del pacchetto di abbonamento viene abitualmente resa disponibile alla scadenza contrattuale (nel suo caso il 01/05/2011) e può essere richiesta, con un preavviso di almeno 30 giorni, con una delle seguenti modalità:
e-mail dalla sezione Contatta Sky del sito www.sky.it;
lettera/raccomandata indirizzata a Sky - Casella Postale 13057 – 20130 Milano;
fax al numero 02 76 10 107.
Qualora desiderasse che la modifica del pacchetto venga applicata in una data diversa dalla scadenza contrattuale, la preghiamo di comunicarcelo. Sarà nostra cura rendere attiva la variazione a partire dalla fine del mese successivo alla sua richiesta.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

dunque ho mandato ieri un fax richiedendo che mi siano disattivati i due pacchetti entro la fine del mese. e poi oggi un’altra mail tramite contatta sky chiedendo la stessa cosa.
Spero che facciano presto!

me

Richiesto mysky 3 giorni fa attivato oggi.Il deco è un Samsung DSB-P990N anche se avrei preferito un Pace TDS865NS.Lnb è compreso ma lo switch no.

gae12 ha scritto:
Richiesto mysky 3 giorni fa attivato oggi.Il deco è un Samsung DSB-P990N anche se avrei preferito un Pace TDS865NS.Lnb è compreso ma lo switch no.

Quindi alla fine quanto hai pagato? Grazie

gae12 ha scritto:

Ha l'alimetatore esterno ?

Indietro
Alto Basso