gli hai specificato nella mail che lo volevi con "effetto immediato" ? Perchè mi sembra strano quasi tutti, alcuni insistendo, hanno ottenuto il downgrade prima della scadenza
Io comunque ieri avevo inviato una mail al contatta sky per lamentarmi del canone mysky ancora presente per i vecchi e proponengli di aggiungere il pacco sport ma possibilimente con qualche sconto per venirci incontro. Mi hanno risposto con la classica mail preconfezionata dicendo che mi avrebbero chiamato per effettuare delle verifiche telefonicamente.
Questa mattina li ho chiamati io al 199.100.400 e la tizia mi ha detto che promozioni particolari non ne potevano fare se non in caso di disdetta, che non posso fare perchè ho degli sconti avuto da meno di 12 mesi che dovrei pagare, e che per ora non ci sono nemmeno promozioni tipo 6 mesi al 50%. Ha quindi messo una nota di chiamarmi quando partiranno nuovi sconti sull'aggiunta sky pack, a suo detto già da settimana prossima. A qualche insider risulta qualcosa in merito?
Mi ha comunque confermato che in caso di disdetta a scadenza naturale non si pagano eventuali sconti goduti da meno di 12 mesi. A qualcuno risulta questa cosa?
Altrimenti se riesco ad aggiungere lo sport con qualche promozione, a gennaio, quando mi scade il contratto, se decido di disdire mi becco gli sconti da pagare