Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ieri sera ho mandato un emali a sky tramite contatta sky , per passare a 2geri+sporta dal 1/09 , ancora mi deve arrivare un email da parte loro . è normale ?

antonio10 ha scritto:
ieri sera ho mandato un emali a sky tramite contatta sky , per passare a 2geri+sporta dal 1/09 , ancora mi deve arrivare un email da parte loro . è normale ?

Si è normale...A me hanno risposto dopo tre giorni...Non preoccuparti, con calma ma rispondono.:D

vecchio abbonato mi hanno tolto il canone MyskyHD

Ho scritto una mail al contatta sky denunciando la questione del canone myskyhd che dovrebbe essere pagato dai vecchi abbonati.

Non mi è giunta ancora nessuna risposta ma con il fai da te mi è comparso il saldo da pagare nel mese di luglio e con grande sorpresa non è compreso il nanone MyskyHD.

Non c'è ancora la possibilità di verificare la fattura ma la differenza di prezzo è proprio quella del canone.

Sono un vecchio abbonato e dai conti fatti è compreso anche lo sconto rid.

miciogae ha scritto:
ciao raga a me invece che ho Mondo (intero) + ticket CALCIO+Mondiali fino al 30 settembre posso passare "tranquillamente" a 2 generi+Sport?Se sì se faccio richiesta immediata come è la meccanica?

nessuno???

Ho appena parlato con il callcenter e mi hanno detto che UFFICIALMENTE (glielo hanno comunicato oggi), tutti quelli che fino ad ora hanno pagato il canone per il MYSKY (SD O HD), non lo pagheranno più se passano al nuovo listino. Altrimenti continueranno a pagarlo.
Ovvio che io ho già provveduto alla variazione:

INTRATTENIMENTO-BAMBINI-SPORT.....

Ciao a tutti ! Io sono abbonato attualmente a Mondo+Sport a 43 euri mese a Settembre scade il contratto x cui dal 1/09/10 ho gia' la conferma, dalla mail contatta Sky, di passare ai 3 mini generi 19,90 mese visto che fino al 30 settembre cmq ho il ticket calcio. dal 1/10/10 spero di poter rinnovare il mio ticket! nel caso non ci sia il ticket (cosa poco probabile....) faro' upgrade che sara' immediato in quanto pagherei di piu'! Cmq la questione e' che questo abbonamento vorrei regalarlo ad i miei genitori che vivono in un altra casa! Quindi l ipotesi multivision va' subito a cadere... potro' intestarmi un secondo abbonamento a mio nome?? :eusa_whistle: e nel caso.. potrei avere offerte allettanti :D sottoscrivendo due abbonamenti ....

ciao e grazie

Gio'

HierroBG ha scritto:
Alt alt. Io voglio togliere 3 generi di mondo, non il pack sport.
Ora ho tutti i generi di mondo e lo sport a 43 euro al mese. Vorrei passare a 2 mondo + sport a 29 euro al mese.

Perchè mi dici che non si può fare? mica dovrò togliere un pacchetto mondo al mese..... faccio prima a disdire perchè sinceramente mi han rotto le scatole........ che almeno mi rispondano e mi dicano "no, non si può fare" così agisco di conseguenza.....

Allora si, avevo capito che volevi togliere un pack. ;) Riprova dal contatta sky, ma io ti consiglio di telefonare, fai prima.

Thommy74 ha scritto:
Ho appena parlato con il callcenter e mi hanno detto che UFFICIALMENTE (glielo hanno comunicato oggi), tutti quelli che fino ad ora hanno pagato il canone per il MYSKY (SD O HD), non lo pagheranno più se passano al nuovo listino. Altrimenti continueranno a pagarlo.
Ovvio che io ho già provveduto alla variazione:

INTRATTENIMENTO-BAMBINI-SPORT.....

che tu sappia questa cosa vale anche al contrario? Cioè se al mio abbonamento in firma aggiungo lo sport, e così di sicuro non pago più il canone, e dopo qualche mese lo levo continuo a non pagarlo?

continuo ad aspettare la telefonata del tecnico , da martedi sono un abbonato sky!!!!
dovrebbe uscire 15 minuti dopo la firma il tecnico, che ne pensate?

Nuove info un po' shock dall'installatore Sky che ha fatto l'impianto dal vicino di casa

1) Pace lancerà il nuovo decoder myskyHD da 1 TB piu piccolino e piu performante da gennaio, con nuove features (lui l'ha già in test) ma non ha potuto dire niente

2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti

3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni

a voi le idee :p

wiskki ha scritto:
continuo ad aspettare la telefonata del tecnico , da martedi sono un abbonato sky!!!!
dovrebbe uscire 15 minuti dopo la firma il tecnico, che ne pensate?
forse è in ferie sai...

me

sulla prossima fatture addebiteranno 79 euro in piu'.no l'lnb è compreso nel prezzo.si ha ali esterno:icon_cool:

Anakin83 ha scritto:
una volta che hai fatto il contratto di sostituzione decoder sei a posto. la promozione è tua

cmq voglio il tecnico ,che dici chiama stasera?

Anakin83 ha scritto:
2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti
Con la rete di chi?

Anakin83 ha scritto:
3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni
Beh, oramai, chi è che non vende luce o gas? anche cani e porci ... ;)

Indietro
Alto Basso