dprato1
Digital-Forum Senior Master
ChioCCia ha scritto:Quindi alla fine quanto hai pagato? Grazie
Ma tu hai chiesto di installare l'LNB scr? e quanto ti hanno fatto pagare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ChioCCia ha scritto:Quindi alla fine quanto hai pagato? Grazie
antonio10 ha scritto:ieri sera ho mandato un emali a sky tramite contatta sky , per passare a 2geri+sporta dal 1/09 , ancora mi deve arrivare un email da parte loro . è normale ?
miciogae ha scritto:ciao raga a me invece che ho Mondo (intero) + ticket CALCIO+Mondiali fino al 30 settembre posso passare "tranquillamente" a 2 generi+Sport?Se sì se faccio richiesta immediata come è la meccanica?
HierroBG ha scritto:Alt alt. Io voglio togliere 3 generi di mondo, non il pack sport.
Ora ho tutti i generi di mondo e lo sport a 43 euro al mese. Vorrei passare a 2 mondo + sport a 29 euro al mese.
Perchè mi dici che non si può fare? mica dovrò togliere un pacchetto mondo al mese..... faccio prima a disdire perchè sinceramente mi han rotto le scatole........ che almeno mi rispondano e mi dicano "no, non si può fare" così agisco di conseguenza.....
Thommy74 ha scritto:Ho appena parlato con il callcenter e mi hanno detto che UFFICIALMENTE (glielo hanno comunicato oggi), tutti quelli che fino ad ora hanno pagato il canone per il MYSKY (SD O HD), non lo pagheranno più se passano al nuovo listino. Altrimenti continueranno a pagarlo.
Ovvio che io ho già provveduto alla variazione:
INTRATTENIMENTO-BAMBINI-SPORT.....
forse è in ferie sai...wiskki ha scritto:continuo ad aspettare la telefonata del tecnico , da martedi sono un abbonato sky!!!!
dovrebbe uscire 15 minuti dopo la firma il tecnico, che ne pensate?
Anakin83 ha scritto:forse è in ferie sai...
wiskki ha scritto:minimo esce la nuova promozione ..... alchè disdico
Anakin83 ha scritto:una volta che hai fatto il contratto di sostituzione decoder sei a posto. la promozione è tua
wiskki ha scritto:cmq voglio il tecnico ,che dici chiama stasera?
Con la rete di chi?Anakin83 ha scritto:2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti
Beh, oramai, chi è che non vende luce o gas? anche cani e porci ...Anakin83 ha scritto:3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni