Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

quicksilver ha scritto:
Chiedo lumi a chi è più esperto, visto che non mi sembra chiarissimo quello che scrive sky sul sito.
Da diversi anni ho l'abbo mondo+cinema (no hd, no multivision e no mysky) e viste le nuove offerte volevo modificarlo in 2 o 3 channel packs + cinema, e contestualmente richiedere il decoder mysky hd e aggiungere Skyx2 (possibilmente sempre con decoder HD).
1) E' possibile questo tipo di cambiamento?
2) Se sì, quanto andrei a pagare per l'adeguamento?
3) C'è una scadenza per godere delle agevolazioni di prezzo?
4) In Skyx2 MySky HD lo danno solo per la scheda principale? Cosa danno per la secondaria?
5) Devo comunque far venire il tecnico o posso andare in uno sky center per decoder e scheda? (ho già la seconda presa sat in casa)
Grazie a chi vorrà rispondermi.

1) Sì
2) € 79 per MySKYHD, € 49 per SKYX2
3) E' appena partita
4) MySKYHD solo sul principale. Su MV puoi richiedere HD e in questo caso l'una tantum sarà di € 69
5) Verrà comunque un tecnico

ma non era 79 e ti davano sia myskyhd sia skyx2 + sei mesi gratis di skyx2?

è una vera truffa x i vecchi abb. x il myskyhd ho pagato 99 + 39 per scr a gennaio adesso la promo vale solo x i nuovi abb....poi un'altra cosa plubblicità ingannevole da nessuna parte è scritto che i decoder x skyx2 sono in HD... avevo aderito dal contatta sky mi richiamano e dopo aver dato tutto i dati la via ecc. mi dicono sono 49 per il decoder SD e 69 per HD non ho aderito perche è uno schifo totale !

PS dimenticavo anche la DK 19,90 in comodato d'uso lo sò che non sono l'unico che ha sborsato ma è sbagliatissimo le vendono al quel prezzo invece sky la rivuole...non doveva chiedere niente come fa con i nuovi abb. questa era la strada giusta !

Ultima modifica:
Quando hai aderito all'offerta ti andava bene come prezzo? :) Evidentemente sì

SATRED ha scritto:
Quando hai aderito all'offerta ti andava bene come prezzo? :) Evidentemente sì

Si era in promo figurati! ma il contesto è sempre quello la furbata cioè le 39 euro x scr non erano riportate chiaramente...lo sò che sono passati mesi dalla mia promo e non posso pretendere il prezzo di oggi, ma da fastidio quando vedo le nuove promo tipo quelle che non sono mai stato abb. tipo il skyx2 (sono un tuo cliente ho quasi tutto ti dò quasi 100 euro al mesi da anni e capisco che non sono l'unico e non deve trattarci con i guanti ma perlomeno come loro)
Forse sbaglio ma è un mio modo di valutazione....!

Ciao ;)

Sky sta cercando nuovi abbonati. Fa sconti alti a loro, a discapito dei vecchi purtroppo... è il marketing...

Appena chiamato il Servizio Clienti.

1 - confermano che il canone MySky chi è già abbonato e ha meno di 2 pacchetti Premium lo pagherà ancora: la tipa dice però che già Sky ha comunicato loro che stanno bonificando la situazione dei vecchi abbonati che lo pagano e quindi tra qualche mese non lo pagheranno + nemmeno i vecchi (ma non si sa quando).

2 - in caso di disdetta e nuovo abbonamento sbaglio o non si pagherebbero 79 euro, ma "solo" 30 euro di attivazione, dato che i 29 euro di MySky HD vengono assorbiti dal primo mese gratis in caso di pacchetto mensile da 29 euro?

3 - notavo adesso sul FAI DA TE che il mio saldo di sto mese (purtroppo la fattura non è ancora disponibile è di soli 19.9 € ... quindi non c'è il Canone MySky: possibile che questa "svista" sia dovuta al fatto che adesso ho ticket CINEMA + MONDIALI (quindi temporaneamente 2 pacchetti Premium) e non lo pago, ma da Settembre quando scadrà il ticket lo pagherò ? Mi pare strano dato che anche a Maggio quando il ticket era attivo l'ho pagato... secondo voi di che si tratta ?

Il giorno 5 ho chiesto l'attivazione on-line e poco fa mi ha telefonato il tecnico sky dicendomi che nel pomeriggio sarebbe venuto ad attivarmi l'impianto. Preciso che non ho richiesto l'intervento tecnico in quanto già in precedenza avevo il myskyhd e quindi l'impianto è già a posto. Lui, però mi ha riferito che per l'attivazione del mysky è comunque necessario l'intervento del tecnico, ovviamente -deduco- per giustificare i 30 euro a titolo di adeguamento impianto.

Anakin83 ha scritto:
Sky sta cercando nuovi abbonati. Fa sconti alti a loro, a discapito dei vecchi purtroppo... è il marketing...

cerca nuovi abbonati perche,da inizio anno,il trend non è piu in crescita ma tende sempre a diminuire invece.E se ci fai caso,come proiezione sky da molto poco come crescita.La crisi è normale che faccia calare gli abbonati.

... sinceramente mi aspettavo di meglio dall'offerta appena partita, nel senso che avrebbero dovuto alzare il prezzo del calcio riversando nel pacco "tutto" il calcio ribassando il costo dello sport con un ulteriore extra sconto se hai calcio abbinato oltre a due mini pack-mondo a 8€, per cui per il calciofilo poteva essere così:

2 generi mondo 8€
Calcio 15€
Sport 8€
Calcio+Sport 20€

Totale solo Calcio € 23
Tot.Calcio+Sport € 28
ovviamente il tutto con il myskyhd incluso, questa secondo me era un'offerta che avrebbe fatto furore, cosa ne pensate ? ;)

i prezzi sono alti indubbiamente,se si vogliono avere nuovi abbonati stante il brutto periodo attuale,occorre che i prezzi di ingresso siano attorno ai 20€ o 30€ per il pacchetto completo per il primo anno.

Finalmente riesco a visualizzare il saldo di luglio e confermo di vedere anche io 34 euro con la configurazione in firma, quindi sembra non esserci il canone mysky nonostante lo abbia da gennaio. Che sky si sia finalmente decisa a fare la cosa giusta?:5eek:

A questo punto aspetto ad aggiungere lo sport, che non ho ancora inserito per mia fortuna, finche non si chiarisce la cosa :D

Ragazzi vorrei sapere 2 cose:
1) io ho fatto l'abbonamento a SKY Mercoledì, quando riceverò a casa il MYSKY HD?
2)se invece di far mettere 2 cavi chiedessi di mettere l'LNB scr sarebbe compreso nei 59€ o pagherei di più?

ciao dprato. la questione tempistica non si può prevedere in quanto la pratica non è in mano a Sky direttamente ma allo Sky Center della tua zona cui si appoggia. Di solito dal momento in cui tu ti sei abbonato a Sky il giorno dopo lo Sky Center pianifica il lavoro da te... per cui dipende dal lavoro del tecnico e in questo periodo se è in ferie o se sono in sottonumero.
Per la seconda domanda non paghi

Anakin83 ha scritto:
ciao dprato. la questione tempistica non si può prevedere in quanto la pratica non è in mano a Sky direttamente ma allo Sky Center della tua zona cui si appoggia. Di solito dal momento in cui tu ti sei abbonato a Sky il giorno dopo lo Sky Center pianifica il lavoro da te... per cui dipende dal lavoro del tecnico e in questo periodo se è in ferie o se sono in sottonumero.
Per la seconda domanda non paghi

Ma una curiosità, si riesce a sapere a quale SKY center della zona SKY ha affidato la pratica?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi vorrei sapere 2 cose:
1) io ho fatto l'abbonamento a SKY Mercoledì, quando riceverò a casa il MYSKY HD?
2)se invece di far mettere 2 cavi chiedessi di mettere l'LNB scr sarebbe compreso nei 59€ o pagherei di più?

l' scr si che lo paghi sono 43 euro...il secondo cavo non lo paghi solo se hai già LNB minimo a 2 uscite !

mike29 ha scritto:
l' scr si che lo paghi sono 43 euro...il secondo cavo non lo paghi solo se hai già LNB minimo a 2 uscite !

L'SCR è compreso nei 59 euro dell'installazione

La cosa strana è che i 29 euro li ho dovuti versare direttamente al tecnico che oggi pomeriggio mi ha portato il myskyhd ed ha attivato la smart card (avevo già la doppia calata). Di solito si pagano sul conto sky. Boh... avranno cambiato procedura.

Indietro
Alto Basso