Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Anakin83 ha scritto:
non credo, potresti esporre a Sky il problema ti possono mandare uno Sky Center aperto. non so se possono, puoi provare

ho fatto l abbonamento tramite lo sky center

Anakin83 ha scritto:
Nuove info un po' shock dall'installatore Sky che ha fatto l'impianto dal vicino di casa
2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti

3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni

a voi le idee :p
Che stesse pigliando in giro il tuo vicino.
E anche se fossero vere chi è l'antennista Muduck jr.
nicoino ha scritto:
4) E dal 2013 sky aprira' sky-burger in tutto il pianeta d:
come sempre anche in hd.
Tra l'altro risparmieranno sul gas perchè sarà autoprodotto.

Questa è comica...

Un paio di giorni fa mando una mail al Contatta Sky chiedendo:

1) se aggiornando il mio attuale "3 Generi Mondo + MySky" al nuovo "2 pack + Calcio" da 29 euro avrei continuato a pagare il canone MySky

2) se devo aspettare il 31 Agosto per fare l'aggiornamento dato che attualmente via web mi dice che ho il ticket Cinema + Mondiali che non è compatibile con la soluzione scelta

E loro oggi cosa mi rispondono?

"Gentile Cliente,
desideriamo confermarle che la variazione da lei richiesta verrà effettuata per il 01/08/2010.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta."

Ma LOL... alla faccia della proattività! :D
E adesso sotto a cercare di beccarli e farmi dare le info di cui ho bisogno PRIMA che facciano qualsiasi modifica... :D

Ma tu guarda... :)

Anakin83 ha scritto:
Tramite parabola
Che c'entra la parabola con la fibra ottica?
Io chiedevo con la fibra di chi? perchè è ancora poca quella che arriva nelle case degli italiani, mentre se si parla di dorsali allora non è una novità ...

Punto A perche' no visto che lo stanno dando in UK come option quello da 1 terabyte a chi ne fa richiesta e paga la differenza, per le telefonate lo stesso tranne per il fatto che in Italia la fibra ottica esiste solo per collegare le varie centrali e in pochi casi con Fastweb che di sicuro non farebbe passare altri operatori al momento e poi che senso avrebbe lanciare un servizio con limitatissima copertura....

drecia ha scritto:
Ho scritto una mail al contatta sky denunciando la questione del canone myskyhd che dovrebbe essere pagato dai vecchi abbonati.

Non mi è giunta ancora nessuna risposta ma con il fai da te mi è comparso il saldo da pagare nel mese di luglio e con grande sorpresa non è compreso il nanone MyskyHD.

Non c'è ancora la possibilità di verificare la fattura ma la differenza di prezzo è proprio quella del canone.

Sono un vecchio abbonato e dai conti fatti è compreso anche lo sconto rid.

Anche a me, guardando il faidate , alla pagina sui dati di fatturazione, hanno tolto il canone del myskyhd. La cosa strana è che il canone compare nella sezione "arricchisci abbonamento" , ma è sparito nella sezione "Fatture e pagamenti", dove il saldo non comprende piu' i 7,63 euro.

edit: preciso che io ho 4 generi di mondo + sport e non ho ancora chiesto la rimodulazione alla nuova offerta

ciao a tutti qualcuno può dirmi per favore se il passaggio da 3mondo a 2 mondo+calcio ha effetto immediato o dopo 30 giorni da quando lo chiedo a sky ?:eusa_think:

niko79 ha scritto:
ciao a tutti qualcuno può dirmi per favore se il passaggio da 3mondo a 2 mondo+calcio ha effetto immediato o dopo 30 giorni da quando lo chiedo a sky ?:eusa_think:

lo chiedi oggi e ti entra in vigore dal primo agosto.

andy78 ha scritto:
lo chiedi oggi e ti entra in vigore dal primo agosto.

grazie quindi per il prossimo campionato per avere calcio dal 1 settembre entro quando devo mandare l'email a sky ? , ciao, grazie

Salve e complimenti per il forum..non sono abbonato a sky e mi piace molto questa nuova offerta..un pò per tutte le tasche e gusti. Vorrei sapere se la parabola può essere installata su una staffa fissata a muro e non al balcone, non essendoci spazio ( il balcone è radente il muro:eusa_wall: )...

niko79 ha scritto:
grazie quindi per il prossimo campionato per avere calcio dal 1 settembre entro quando devo mandare l'email a sky ? , ciao, grazie

entro agosto ,i primi o max la metà per non avere problemi.

coscam90 ha scritto:
Salve e complimenti per il forum..non sono abbonato a sky e mi piace molto questa nuova offerta..un pò per tutte le tasche e gusti. Vorrei sapere se la parabola può essere installata su una staffa fissata a muro e non al balcone, non essendoci spazio ( il balcone è radente il muro:eusa_wall: )...

_dan_ ha scritto:
che tu sappia questa cosa vale anche al contrario? Cioè se al mio abbonamento in firma aggiungo lo sport, e così di sicuro non pago più il canone, e dopo qualche mese lo levo continuo a non pagarlo?
Credo di si xchè tu passi al nuovo listino e poi fai una varazione in seguito. Però con sky non si sa mai....

mop anche se centra solo di striscio con l'offerta commerciale, è previsto qualcosa per sensibilizzare questa DK? io in zona switch off non prendo dei Mux che con il decoder DTT prendo perfettamente!
Arriva un aggiornamente sw?

coscam90 ha scritto:

certo ;)

Chiedo lumi a chi è più esperto, visto che non mi sembra chiarissimo quello che scrive sky sul sito.
Da diversi anni ho l'abbo mondo+cinema (no hd, no multivision e no mysky) e viste le nuove offerte volevo modificarlo in 2 o 3 channel packs + cinema, e contestualmente richiedere il decoder mysky hd e aggiungere Skyx2 (possibilmente sempre con decoder HD).
1) E' possibile questo tipo di cambiamento?
2) Se sì, quanto andrei a pagare per l'adeguamento?
3) C'è una scadenza per godere delle agevolazioni di prezzo?
4) In Skyx2 MySky HD lo danno solo per la scheda principale? Cosa danno per la secondaria?
5) Devo comunque far venire il tecnico o posso andare in uno sky center per decoder e scheda? (ho già la seconda presa sat in casa)
Grazie a chi vorrà rispondermi.

La mia situazione è questa 4 generi + sport + cinema (con questo 6 mesi al 50% fino al 31 ottobre: promozione sul fai da te sky dello scorso maggio)
con obbligo di tenere il pacchetto cinema per un anno.
Se passo a 3 generi + 2 pack pago il pacc cinema a prezzo intero?
devo restituire gli sconti usufruiti di questa promozione?
Perderò lo sconto rid che ho attualmente?

Indietro
Alto Basso