Anakin83
Digital-Forum Friend
alexzoppi ha scritto:Con la rete di chi?
Tramite parabola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexzoppi ha scritto:Con la rete di chi?
Anakin83 ha scritto:non credo, potresti esporre a Sky il problema ti possono mandare uno Sky Center aperto. non so se possono, puoi provare
Che stesse pigliando in giro il tuo vicino.Anakin83 ha scritto:Nuove info un po' shock dall'installatore Sky che ha fatto l'impianto dal vicino di casa
2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti
3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni
a voi le idee![]()
come sempre anche in hd.nicoino ha scritto:4) E dal 2013 sky aprira' sky-burger in tutto il pianeta d:
Che c'entra la parabola con la fibra ottica?Anakin83 ha scritto:Tramite parabola
drecia ha scritto:Ho scritto una mail al contatta sky denunciando la questione del canone myskyhd che dovrebbe essere pagato dai vecchi abbonati.
Non mi è giunta ancora nessuna risposta ma con il fai da te mi è comparso il saldo da pagare nel mese di luglio e con grande sorpresa non è compreso il nanone MyskyHD.
Non c'è ancora la possibilità di verificare la fattura ma la differenza di prezzo è proprio quella del canone.
Sono un vecchio abbonato e dai conti fatti è compreso anche lo sconto rid.
niko79 ha scritto:ciao a tutti qualcuno può dirmi per favore se il passaggio da 3mondo a 2 mondo+calcio ha effetto immediato o dopo 30 giorni da quando lo chiedo a sky ?![]()
andy78 ha scritto:lo chiedi oggi e ti entra in vigore dal primo agosto.
niko79 ha scritto:grazie quindi per il prossimo campionato per avere calcio dal 1 settembre entro quando devo mandare l'email a sky ? , ciao, grazie
coscam90 ha scritto:Salve e complimenti per il forum..non sono abbonato a sky e mi piace molto questa nuova offerta..un pò per tutte le tasche e gusti. Vorrei sapere se la parabola può essere installata su una staffa fissata a muro e non al balcone, non essendoci spazio ( il balcone è radente il muro)...
Credo di si xchè tu passi al nuovo listino e poi fai una varazione in seguito. Però con sky non si sa mai...._dan_ ha scritto:che tu sappia questa cosa vale anche al contrario? Cioè se al mio abbonamento in firma aggiungo lo sport, e così di sicuro non pago più il canone, e dopo qualche mese lo levo continuo a non pagarlo?
coscam90 ha scritto:Salve e complimenti per il forum..non sono abbonato a sky e mi piace molto questa nuova offerta..un pò per tutte le tasche e gusti. Vorrei sapere se la parabola può essere installata su una staffa fissata a muro e non al balcone, non essendoci spazio ( il balcone è radente il muro)...