vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
neanche nel miglior quiz...luchinho ha scritto:controllate le vostre smart card... avrete sorprese..
siamo OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche nel miglior quiz...luchinho ha scritto:controllate le vostre smart card... avrete sorprese..
luchinho ha scritto:controllate le vostre smart card... avrete sorprese..
ChioCCia ha scritto:Riguardo a cosa![]()
luchinho ha scritto:molte smart card sono andate in falla.. anomalia del sistema...
compreso il sottoscritto....
luchinho ha scritto:alcune smart card sono andate in falla (nel passaggio a myskyhd).. anomalia del sistema...
compreso il sottoscritto....
Sbrillo ha scritto:ora non posso controllare.. ma la tua smart card è 001 o 002?
la mia è 001
ChioCCia ha scritto:Appena arrivo a casa verifico.... ma non ti funziona più niente e vedi tutto?
tittopillo ha scritto:xAnakin83, in un tuo precedente intervento mi pare di aver capito che ti sarebbe stato riconosciuto uno sconto di € 100 per un amico presentato. Avendo anch'io piu' di un amico da presentare ho chiamato il call, ma non sapevano nulla, ne' di questo, ne' di altro bonus da conferire a chi presenta un amico. Tu come hai fatto?
Ti posso dire lunedi pomeriggio tramite il fai da te SKY , sono passato dalla configurazione tre pack mondo + servizio my sky hd da € 27,90 a quella attuale di due pack mondo + CINEMA a € 29,00 e quindi subito mi è stato tolto il canone. Quindi ho richiesto anche l'attivazione del MV a € 9,90 e quindi ora nell' area fai da te di dà come costo totale € 39,91 ........ ( oggi mi è stato anche consegnato ed attivato il secondo decoder ....che velocià quando si tratta di espandere la propria configurazione !!!!! ). salutifoxtre ha scritto:C'è qualche novità riguardo l'eliminazione del canone MYSKyHd anche per i vecchi abbonati?
dude74 ha scritto:Ciao ragazzi, recentemente ho ottenuto una retention al 25% sul full-news e pago quindi 48.75 euro/mese (25% di sconto sui 65 euro di listino per 4 generi+3 pacchetti). Ingolosito dai nuovi listini e dall'opportunità di mantenere tutti i pacchetti togliendo un ulteriore genere, ieri ho scritto a Sky quanto segue:
"Gradirei cortesemente alcune informazioni in merito a un eventuale downgrade che vorrei effettuare utilizzando i nuovi listini attivi dal 5 luglio. Avrei infatti intenzione di togliere il Channel Pack Musica e di passare quindi alla combinazione Bambini + Intrattenimento + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio: desidero conferma del fatto che continuerei a beneficiare dell'attuale retention al 25% e che pertanto pagherei un canone mensile pari a 45 euro (25% di sconto sui 60 euro di listino per 3 Channel Pack+3 Sky Pack)."
Oggi è arrivata la risposta dal Servizio Clienti:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici."
Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia il senso della loro risposta e cosa intendano per verifiche telefoniche da effettuare. Inoltre, per caso già sapete se la mia richiesta potrà essere accolta o se invece la recente retention potrà crearmi problemi?
Grazie
dude74 ha scritto:Ciao ragazzi, recentemente ho ottenuto una retention al 25% sul full-news e pago quindi 48.75 euro/mese (25% di sconto sui 65 euro di listino per 4 generi+3 pacchetti). Ingolosito dai nuovi listini e dall'opportunità di mantenere tutti i pacchetti togliendo un ulteriore genere, ieri ho scritto a Sky quanto segue:
"Gradirei cortesemente alcune informazioni in merito a un eventuale downgrade che vorrei effettuare utilizzando i nuovi listini attivi dal 5 luglio. Avrei infatti intenzione di togliere il Channel Pack Musica e di passare quindi alla combinazione Bambini + Intrattenimento + Lifestyle + Cinema + Sport + Calcio: desidero conferma del fatto che continuerei a beneficiare dell'attuale retention al 25% e che pertanto pagherei un canone mensile pari a 45 euro (25% di sconto sui 60 euro di listino per 3 Channel Pack+3 Sky Pack)."
Oggi è arrivata la risposta dal Servizio Clienti:
"Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici."
Mi rivolgo a voi per chiedervi quale sia il senso della loro risposta e cosa intendano per verifiche telefoniche da effettuare. Inoltre, per caso già sapete se la mia richiesta potrà essere accolta o se invece la recente retention potrà crearmi problemi?
Grazie
valmacco ha scritto:Ragazzi, finalmente una notizia ufficiale! una mia amica che lavora al CC Sky come operatrice, mi ha finalmente confermato che il benedetto SCR NON SI PAGA ed è compreso nei 79€. Ha letto il documento di non so cosae quindi danno ufficialmente questa notizia a chi li chiama!!! Sabato mi fa lei stessa l'attivazione del MySky HD
Ciaoooo!