mop invalido
Digital-Forum Gold Master
Infatti con soli 3 generi lo sconto non c'è mai stato. Sulla risposta stenderei un velo pietoso....... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e no, adesso "devi" dirci quale dovrebbe essere la risposta giusta, la uno la due o la tre?mop invalido ha scritto:Infatti con soli 3 generi lo sconto non c'è mai stato. Sulla risposta stenderei un velo pietoso.......![]()
The Franchise ha scritto:Io ho fatto il downgrade da 4 a 3 Channel Pack: mi è arrivata la mail di conferma da Sky in cui si dice che la variazione sarà valida a partire dal 31/08/2010, ovvero dalla fine del prossimo mese.
E' giusto sia così, dico bene?
Nella nuova combinazione viene indicato "3 generi + Sport + Calcio", senza esplicitare i generi che ho mantenuto. Nel downgrade di qualche mese orsono invece i generi mantenuti furono esplicitati.
Credete sia lo stesso?
dprato1 ha scritto:Ragazzi è passata quasi una settimana da quando mi sono abbonato a SKY ma ancora non ho ricevuto ne il decoder MYSKY HD ne mi ha telefonato il tecnico per l'installazione. A voi quanto tempo è passato dal momento in cui vi siete abnbonati?
piry83 ha scritto:Appena montato il myskyhd pace865, solo che i canali hd mi sembra si vedano peggio del vecchio pacehd830, ma speriamo bene.
Inoltre il decoder bolle, è normale o è difettoso?
Qualcuno che già lo ha può chiarirmi le idee
E' normale che il decoder sia un forno...piry83 ha scritto:Appena montato il myskyhd pace865, solo che i canali hd mi sembra si vedano peggio del vecchio pacehd830, ma speriamo bene.
Inoltre il decoder bolle, è normale o è difettoso?
Qualcuno che già lo ha può chiarirmi le idee
pengo ha scritto:Anch'io ho fatto richiesta il 5 e ancora non sono stato contattato. Ho chiamato lo 02.7070 mi hanno detto che l'ordine di lavoro è stato trasmesso e che il tecnico ha 10 giorni lavorativi per completare l'installazione... mi tocca di aspettare...
mop invalido ha scritto:Infatti con soli 3 generi lo sconto non c'è mai stato. Sulla risposta stenderei un velo pietoso.......![]()
nicola84 ha scritto:Mi intrometto nella discussione per segnalarvi una cosa simpatica...
miciogae ha scritto:Domanda(sperando che stavolta qualche anima pia mi risponda):
avendo attivo il pacchetto MONDO (completo di tutti i generi) + Pacchetto Calcio fino al 30 settembre(datomi in offerta con decoder HD + Mondiali a fine maggio) con sconto RID a 29.90 Euro, ho chiesto al Contatta Sky se era possibile fare un downgrade con 2 Generi + SPORT a 29 Euro senza perdere il pacchetto Calcio e mi hanno risposto che posso fare il downgrade immediato ma perederei il Ticket Calcio...mah..mi sembra strana la cosa..vi risulta corretto quanto mi è stato detto premettendo che la tipa del call center era una straniera e non la sentivo per nulla sicuro di quello che diceva?
io ho mandato 2 mail e poi mi hanno chiamato...Forse dall'albania o dai balcanimop invalido ha scritto:Non lo perdi affatto! Puoi tranquillamente fare il downgrade.