Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Infatti con soli 3 generi lo sconto non c'è mai stato. Sulla risposta stenderei un velo pietoso....... :icon_redface:

mop invalido ha scritto:
Infatti con soli 3 generi lo sconto non c'è mai stato. Sulla risposta stenderei un velo pietoso....... :icon_redface:
e no, adesso "devi" dirci quale dovrebbe essere la risposta giusta, la uno la due o la tre?

E' possibile richiedere un downgrade di un genere di mondo contestualmente a una sostituzione di un pacchetto premium o è meglio fare due richieste separate?

Appena montato il myskyhd pace865, solo che i canali hd mi sembra si vedano peggio del vecchio pacehd830, ma speriamo bene.
Inoltre il decoder bolle, è normale o è difettoso?
Qualcuno che già lo ha può chiarirmi le idee

The Franchise ha scritto:
Io ho fatto il downgrade da 4 a 3 Channel Pack: mi è arrivata la mail di conferma da Sky in cui si dice che la variazione sarà valida a partire dal 31/08/2010, ovvero dalla fine del prossimo mese.
E' giusto sia così, dico bene?

Nella nuova combinazione viene indicato "3 generi + Sport + Calcio", senza esplicitare i generi che ho mantenuto. Nel downgrade di qualche mese orsono invece i generi mantenuti furono esplicitati.
Credete sia lo stesso?

A me che l'ho chiesta ieri mi hanno fatto dal 1 agosto, quindi il quarto pack per me termina il 31 luglio. Avevo fatto la riduzione da tutto mondo a 4 pacchetti qualche mese fa, (togliendo news) e mi avevano mantenuto i 2 euro di bonus. Ora sono stati chiari a voce e per mail che non mi verranno più fatti.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi è passata quasi una settimana da quando mi sono abbonato a SKY ma ancora non ho ricevuto ne il decoder MYSKY HD ne mi ha telefonato il tecnico per l'installazione. A voi quanto tempo è passato dal momento in cui vi siete abnbonati?

Anch'io ho fatto richiesta il 5 e ancora non sono stato contattato. Ho chiamato lo 02.7070 mi hanno detto che l'ordine di lavoro è stato trasmesso e che il tecnico ha 10 giorni lavorativi per completare l'installazione... mi tocca di aspettare...

piry83 ha scritto:
Appena montato il myskyhd pace865, solo che i canali hd mi sembra si vedano peggio del vecchio pacehd830, ma speriamo bene.

anche io avevo un 830 prema del 865 e non ho notato particolari differenze sui canali hd, ho un plasma panasonic 42pz8. Per quanto riguarda il surriscaldamento confermo anche il mio è un forno, anche altri segnalavano in sezione mysky, ma per ora resiste :)eusa_shifty: ).

piry83 ha scritto:
E' normale che il decoder sia un forno...:D

si è un fornetto... ma ci sono altri decoder (tipo il Telesystem 7900 DTT) che scaldano 3 volte di più e non mi è ancora bruciato :p il Pace ha un buon dissipatore in ogni caso

pengo ha scritto:
Anch'io ho fatto richiesta il 5 e ancora non sono stato contattato. Ho chiamato lo 02.7070 mi hanno detto che l'ordine di lavoro è stato trasmesso e che il tecnico ha 10 giorni lavorativi per completare l'installazione... mi tocca di aspettare...

Ho fatto richiesta il 6 ed oggi pomeriggio mi ha contattato il tecnico per venire mercoledì.

mop invalido ha scritto:

quindi per mantenere o riprendere lo sconto rid di 2 euro, quale pacchetto minimo si deve tenere?

3 minipack + skypack
2 minipack + skypack
oppure altro?

GRZ

Liberi di....E' il guerrilla di Sky, che si smonta

Mi intrometto nella discussione per segnalarvi una cosa simpatica.

Sky promuove il nuovo look e il nuovo pay-off 'Liberi di...' non solo attraverso la campagna che vuole esaltare i valori del rinnovato posizionamento, ma scendendo in piazza con un’attività di guerrilla. Tre diverse installazioni costruite durante la notte in altrettante città, costruite con oggetti quotidiani (libri, scatole di kleenex, fiori) brandizzati Sky e utilizzati come mosaici e mattoni, assemblati ad hoc in modo da comporre alcune delle parole chiave della campagna: Scegliere, Emozionarsi, Amoreggiare. Ai passanti la libertà di smontarle e portarne con sé un pezzo.

A Milano, in Piazza San Carlo, 8.000 libri formavano la parola 'Scegliere' lunga 16 metri e alta 2 metri. Seconda tappa a Roma a Piazza di Spagna, con 8000 scatole di kleneex brandizzate Sky a formare la parola 'Emozionarsi', in formato 16x2m . Ultimo appuntamento a Napoli, dove 4000 fiori freschi hanno colorato Piazza Dante. La parola scelta da era questa volta 'Amoreggiare'.

Impegnati 6 allestitori e 3 supervisori, più 3 team di operatori video professionisti e 1 fotografo, per realizzare, riprendere e fotografare le installazioni. Nel sito dedicato, una gallery fotografica e un video realizzato in Hd per ognuna delle installazioni. Le immagini potranno essere condivise attraverso pulsanti di social network per consentire lo sharing tra gli utenti. Idea creativa e realizzazione operativa di T Communication

Domanda(sperando che stavolta qualche anima pia mi risponda):
avendo attivo il pacchetto MONDO (completo di tutti i generi) + Pacchetto Calcio fino al 30 settembre(datomi in offerta con decoder HD + Mondiali a fine maggio) con sconto RID a 29.90 Euro, ho chiesto al Contatta Sky se era possibile fare un downgrade con 2 Generi + SPORT a 29 Euro senza perdere il pacchetto Calcio e mi hanno risposto che posso fare il downgrade immediato ma perederei il Ticket Calcio...mah..mi sembra strana la cosa..vi risulta corretto quanto mi è stato detto premettendo che la tipa del call center era una straniera e non la sentivo per nulla sicuro di quello che diceva?

miciogae ha scritto:
Domanda(sperando che stavolta qualche anima pia mi risponda):
avendo attivo il pacchetto MONDO (completo di tutti i generi) + Pacchetto Calcio fino al 30 settembre(datomi in offerta con decoder HD + Mondiali a fine maggio) con sconto RID a 29.90 Euro, ho chiesto al Contatta Sky se era possibile fare un downgrade con 2 Generi + SPORT a 29 Euro senza perdere il pacchetto Calcio e mi hanno risposto che posso fare il downgrade immediato ma perederei il Ticket Calcio...mah..mi sembra strana la cosa..vi risulta corretto quanto mi è stato detto premettendo che la tipa del call center era una straniera e non la sentivo per nulla sicuro di quello che diceva?

Non lo perdi affatto! Puoi tranquillamente fare il downgrade.

mop invalido ha scritto:
Non lo perdi affatto! Puoi tranquillamente fare il downgrade.
io ho mandato 2 mail e poi mi hanno chiamato...Forse dall'albania o dai balcani:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: che non capivano nemmeno che gli dicievo...e dopo 10 minuti mi hanno detto che mi facevano il downgrade a novembre...Mop come mai???

Indietro
Alto Basso