Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da 4 a 3 pack...cosa intendi i Channel Pack oppure i Sky Pack...?bepperac ha scritto:Confermo che togliendo un pack tolgono anche il bonus dei due euro con pagamento rid. Mi ha chiamato la signorina stamattina per confermare che passo da 4 a 3 pack. Poi nella mail di conferma che mi ha mandato aveva sbagliato il pack che mi aveva tolto e quindi gli ho riscritto subito al contatta sky per rimodificare. Speriamo che non facciano storie ora... ahah
itwt86 ha scritto:Ciao!
io ho sottoscritto l'abbonamento a sky il 5 di luglio e venerdì 9 è venuto l'installatore a farmi il lavoro.
Non mi ha portato la digital key dicendomi che nel loro sky center le avevano finite. Mi ha detto che nel giro di 3 / 4 giorni mi arriva da sky tramite corriere è vero?
mike29 ha scritto:da 4 a 3 pack...cosa intendi i Channel Pack oppure i Sky Pack...?![]()
esteban61 ha scritto:Ciao a tutti
il mio impianto satellitare e' composto da una parabola motorizzata, un lnb twin, un clarke-teck 5100 e un decoder skyhd . Nel caso aderissi all'offerta per il myskyhd, il tecnico mi sostituirebbe gratuitamente il convertitore twin con uno scr + universale, oppure devo pagarlo a parte?
Netalf ha scritto:Invece , oggi l'operatore di Sky mi ha detto che da gennaio anche per lo sport vogliono il collegamento telefonico .![]()
Forse intendeva gennaio prossimo venturo.Flask ha scritto:Io ho Sport su un Mv e non ho il collegamento nè me l'hanno richiesto. Ti avranno detto una cosa errata (cosa che accade spesso col call center).
kellone ha scritto:Arrivata adesso la risposta di SKY riguardo al mantenimento dello sconto RID avendo portato a 3 i generi di mondo:
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: 08/07/2010 21.36.39
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto:xxxxxxxxxxxx|xxxxxxxxxxxx|INBOUND |WM_Altro_Amm |WEBMAIL |07-08-2010 21:36:34|xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buonasera, ho chiesto qualche giorno fa un cortese riscontro per iscritto del dettaglio del mio abbonamento dopo la recente modifica. Una signorina del call center mi ha gia' telefonato confermandomi il mantenimento dello sconto di euro 2,00 per pagamento RID ma preferirei che me lo mandaste nero su bianco. Cordiali saluti.
----------Risposta----------
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che per il suo abbonamento è attualmente previsto uno sconto di 2 euro mensili per pagamento automatizzato.
Un Cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
non è possibile.mop invalido ha scritto:Solo 3 generi senza pacchetti Premium?