Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

allora la solita risposta degli operatori del call center è: se abiti in una casa indipendente l'installazione a tetto è compresa nei 59 euro, in caso contrario se è a tetto in un condominio c'è un sovrapprezzo di 19 euro, da pagare in prima fattura.
poi sinceramente non so come si comportano ultimamente

Anakin83 ha scritto:
allora la solita risposta degli operatori del call center è: se abiti in una casa indipendente l'installazione a tetto è compresa nei 59 euro, in caso contrario se è a tetto in un condominio c'è un sovrapprezzo di 19 euro, da pagare in prima fattura.
poi sinceramente non so come si comportano ultimamente
che tu sappia è più rapida e Sicura la procedura tramite installatore o tramite call center...?

è uguale, in questo periodo ti consiglio di andare in uno Sky Center sia per il contratto sia per l'intervento tecnico, in quanto alcuni potrebbero essere chiusi per ferie così se vai in uno aperto sei sicuro che ti fanno l'intervento dopo pochi gg

Allora, il post è troppo lungo e chiedo cortesemente di scusarmi a chi ne sa più di me se non ce l'ho fatta a leggerlo tutto per capire una cosa che vi chiedo direttamente.

Io sono un abbonato sin dal primo giorno di sky ed ora ho: musica+bambini+intrattenimento+documentari assieme a sport, calcio e cinema il tutto a 65 euro.

Volevo sapere se con questa nuova proposta commerciale posso togliere un'ulteriore pacchetto tipo bambini o musica e passare a 60.

Grazie a chi vorrà rispondermi

Anakin83 ha scritto:
Nuove info un po' shock dall'installatore Sky che ha fatto l'impianto dal vicino di casa

1) Pace lancerà il nuovo decoder myskyHD da 1 TB piu piccolino e piu performante da gennaio, con nuove features (lui l'ha già in test) ma non ha potuto dire niente

2) Questa è clamorosa nel 2011 Sky lancerà tramite fibra ottica Sky Phone, ovvero un servizio di telefonia che contrasterà quelli gia esistenti

3) Ancora più incredibile nel 2012 Sky diventa SkyLight e SkyGas, ovvero Sky diventerà anche una compagnia di fornitura elettrica e gas, esattamente come Enel e Eni

a voi le idee :p
Analkin83 ti volevo chiedere se hai notato che il decoder del tuo vicino è come qll nella foto sul sito di sky, e se qst tuo vicino non aveva la parabola, come ha proceduto l'installatore? Si è preso soldi?

coscam90 ha scritto:
Analkin83 ti volevo chiedere se hai notato che il decoder del tuo vicino è come qll nella foto sul sito di sky, e se qst tuo vicino non aveva la parabola, come ha proceduto l'installatore? Si è preso soldi?

No, ha portato il Pace 865. quello sul sito è il Samsung. Non puoi scegliere il decoder.
Ha installato tutto l'impianto compresa parabola. Non ha chiesto soldi, va tutto in fattura. 29 euro di anticipo + 30 in prima fattura

Salve, avrei anch'io una domanda: al momento ho 4 Channel pack più Cinema e Sport. Vorrei eliminare il genere News e i miei dubbi sono:

1) rimarrà lo sconto RID di 2 euro?
2) vedrò comunque i canali Tg24 e Meteo24?

Vi ringrazio anticipatamente. Ciao da Nico :)

Nico1967 ha scritto:
Salve, avrei anch'io una domanda: al momento ho 4 Channel pack più Cinema e Sport. Vorrei eliminare il genere News e i miei dubbi sono:

1) rimarrà lo sconto RID di 2 euro?
2) vedrò comunque i canali Tg24 e Meteo24?

Vi ringrazio anticipatamente. Ciao da Nico :)

1- in generale sparisce, almeno così segnala il faidate, qualcuno dice essere riuscito a mantenerlo. La certezza ci sarà solo con la prossima fatturazione :D

2- si

Anakin83 ha scritto:
No, ha portato il Pace 865. quello sul sito è il Samsung. Non puoi scegliere il decoder.
Ha installato tutto l'impianto compresa parabola. Non ha chiesto soldi, va tutto in fattura. 29 euro di anticipo + 30 in prima fattura
Scusa per la mia petulanza..ha installato su balcone o tetto? Ma secondo te visto che dovrei bucare un paio di muri per fare passare il filo(lo vorrei far calare dal lato ovest della casa, e non qll dove la facciata dà sulla strada) mi conviene farmeli da solo o il tecnico perderebbe tempo o perforarmi la casa?

_dan_ ha scritto:
1- in generale sparisce, almeno così segnala il faidate, qualcuno dice essere riuscito a mantenerlo. La certezza ci sarà solo con la prossima fatturazione :D

2- si

Grazie per la pronta risposta; ricordo che mesi fa, quando eliminai il genere "Bambini" lo sconto rimase; adesso provo a scrivere al "Contatta Sky" e vi faccio sapere.
Ancora grazie. :)

coscam90 ha scritto:
Scusa per la mia petulanza..ha installato su balcone o tetto? Ma secondo te visto che dovrei bucare un paio di muri per fare passare il filo(lo vorrei far calare dal lato ovest della casa, e non qll dove la facciata dà sulla strada) mi conviene farmeli da solo o il tecnico perderebbe tempo o perforarmi la casa?

a balcone. ha bucato un paio di muri per farlo passare dal lato dietro della casa in 10 minuti :) fa tutto il tecnico tu non devi fare nulla.
Ci vuole anche fortuna a trovare un tecnico bravo, non dipende molto da Sky quello ma dallo Sky Center della tua zona

Anakin83 ha scritto:
a balcone. ha bucato un paio di muri per farlo passare dal lato dietro della casa in 10 minuti :) fa tutto il tecnico tu non devi fare nulla.
Ci vuole anche fortuna a trovare un tecnico bravo, non dipende molto da Sky quello ma dallo Sky Center della tua zona
Ma che gentile..Grazie!!! =)

E' assodato che eliminando il genere News rimanga la visione di Tg24 e Meteo24, ma ciò presumo valga anche per i rispettivi Active ?!

Anakin83 ha scritto:

Ho telefonato nuovamente a Sky e questa volta l'addetta ha aperto il contratto da me stipulato ed ha verificato che i 29 euro erano previsti in contrassegno, cioè alla consegna del decoder e della smart card.
Quindi, a quanto pare, usano metodi diversi di pagamento.
Comunque questo samsung rispetto al pace850 che avevo in precedenza và una meraviglia e cambia anche il formato video a seconda delle trasmissioni. Con il pace avevo o immagini schiacciate o allungate.

Ragazzi qualcuno mi sa spiegare perche dal fai da te di sky oggi (domenica) non mi fa aggiungere una option?

Mi dice: In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta.

Indietro
Alto Basso