Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Mysky hd insieme ad un clarke-tech

Ciao a tutti

il mio impianto satellitare e' composto da una parabola motorizzata, un lnb twin, un clarke-teck 5100 e un decoder skyhd . Nel caso aderissi all'offerta per il myskyhd, il tecnico mi sostituirebbe gratuitamente il convertitore twin con uno scr + universale, oppure devo pagarlo a parte?

Ciao!
io ho sottoscritto l'abbonamento a sky il 5 di luglio e venerdì 9 è venuto l'installatore a farmi il lavoro.
Non mi ha portato la digital key dicendomi che nel loro sky center le avevano finite. Mi ha detto che nel giro di 3 / 4 giorni mi arriva da sky tramite corriere è vero?

bepperac ha scritto:
Confermo che togliendo un pack tolgono anche il bonus dei due euro con pagamento rid. Mi ha chiamato la signorina stamattina per confermare che passo da 4 a 3 pack. Poi nella mail di conferma che mi ha mandato aveva sbagliato il pack che mi aveva tolto e quindi gli ho riscritto subito al contatta sky per rimodificare. Speriamo che non facciano storie ora... ahah
da 4 a 3 pack...cosa intendi i Channel Pack oppure i Sky Pack...? :eusa_think:

itwt86 ha scritto:
Ciao!
io ho sottoscritto l'abbonamento a sky il 5 di luglio e venerdì 9 è venuto l'installatore a farmi il lavoro.
Non mi ha portato la digital key dicendomi che nel loro sky center le avevano finite. Mi ha detto che nel giro di 3 / 4 giorni mi arriva da sky tramite corriere è vero?

si se non l'hanno in negozio te la spediscono

mike29 ha scritto:
da 4 a 3 pack...cosa intendi i Channel Pack oppure i Sky Pack...? :eusa_think:

channel chanell... ahah

avevo intrattenimento+musica+bambini+serie

e volevo passare a intrattenimento+musca+serie

invece nella mail hanno scritto intrattenimento+bambini+serie.

La tipa al telefono mi ha confermato che tolgono i 2 euro di bonus per il rid.

Ora ho riscritto, ma non mi hanno ancora ne risposto ne telefonato, per sistemare l'errore che ha fatto la tipa di prima.

sisi, è una promo che era indirizzata solo a noi vecchi abbonati. Credo che pian piano che possono la tolgono anche a noi

esteban61 ha scritto:
Ciao a tutti

il mio impianto satellitare e' composto da una parabola motorizzata, un lnb twin, un clarke-teck 5100 e un decoder skyhd . Nel caso aderissi all'offerta per il myskyhd, il tecnico mi sostituirebbe gratuitamente il convertitore twin con uno scr + universale, oppure devo pagarlo a parte?

dalle richieste di myskyhd che partono con il nuovo listino, 5 luglio, sembra ormai assodato che l'illuminatore scr (+ universale) sia incluso nell'installazione, prima si pagava 43 euro.
Occhio che myskyhd gestisce solo hotbird 13, ne astra ne motore, ma immagino per queste cose usi il clarke :D

Io ho fatto il downgrade da 4 a 3 Channel Pack: mi è arrivata la mail di conferma da Sky in cui si dice che la variazione sarà valida a partire dal 31/08/2010, ovvero dalla fine del prossimo mese.
E' giusto sia così, dico bene?

Nella nuova combinazione viene indicato "3 generi + Sport + Calcio", senza esplicitare i generi che ho mantenuto. Nel downgrade di qualche mese orsono invece i generi mantenuti furono esplicitati.
Credete sia lo stesso?

Netalf ha scritto:
Invece , oggi l'operatore di Sky mi ha detto che da gennaio anche per lo sport vogliono il collegamento telefonico .:crybaby2:

Io ho Sport su un Mv e non ho il collegamento nè me l'hanno richiesto. Ti avranno detto una cosa errata (cosa che accade spesso col call center :badgrin:).

Arrivata adesso la risposta di SKY riguardo al mantenimento dello sconto RID avendo portato a 3 i generi di mondo:

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: 08/07/2010 21.36.39
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto:xxxxxxxxxxxx|xxxxxxxxxxxx|INBOUND |WM_Altro_Amm |WEBMAIL |07-08-2010 21:36:34|xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Buonasera, ho chiesto qualche giorno fa un cortese riscontro per iscritto del dettaglio del mio abbonamento dopo la recente modifica. Una signorina del call center mi ha gia' telefonato confermandomi il mantenimento dello sconto di euro 2,00 per pagamento RID ma preferirei che me lo mandaste nero su bianco. Cordiali saluti.

----------Risposta----------

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che per il suo abbonamento è attualmente previsto uno sconto di 2 euro mensili per pagamento automatizzato.
Un Cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

kellone ma c'è scritta una parolina magica, "attualmente". Attualmente vuol dire ora e non dopo la effettiva variazione. Questa conferma non ha molto valore penso in quanto non ha confermato la tua domanda.

kellone ha scritto:
Arrivata adesso la risposta di SKY riguardo al mantenimento dello sconto RID avendo portato a 3 i generi di mondo:

-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: 08/07/2010 21.36.39
A: ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto:xxxxxxxxxxxx|xxxxxxxxxxxx|INBOUND |WM_Altro_Amm |WEBMAIL |07-08-2010 21:36:34|xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Buonasera, ho chiesto qualche giorno fa un cortese riscontro per iscritto del dettaglio del mio abbonamento dopo la recente modifica. Una signorina del call center mi ha gia' telefonato confermandomi il mantenimento dello sconto di euro 2,00 per pagamento RID ma preferirei che me lo mandaste nero su bianco. Cordiali saluti.

----------Risposta----------

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che per il suo abbonamento è attualmente previsto uno sconto di 2 euro mensili per pagamento automatizzato.
Un Cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

spero che per me abbiano la stessa risposta.
ma quanto tempo ci vuole per rispondere...

Indietro
Alto Basso