Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mop invalido ha scritto:
Il downgrade di genere può essere accordato per la fine del mese, quello di pacchetto Premium per la fine del mese seguente.
e allora perche a me mi hannod etto per forza settembre ottobre??

io invece ho chiesto dal FULL al downgrade di un genere premium e 2 generi mondo ..
entrambi saranno attivi dal 1 di settembre.

Vorrei inoltre rimuovere un ulteriore genere premium il prima possiible rimanendo con 3 generi + calcio a 34€ .

Posso ridurre ulteriormente ?
(aspetto però la notizia ufficiale dell'abolizione del canone myskyhd)

grazie,ciao

vorrei sapere una cosa, ma il pulsante SKY Selection on demand all'interno della EPG è presente solo dal momento in cui verranno caricati i contenuti sul decoder oppure è attivo già da subito? perchè a me hanno attivato l'abbonamento e il decoder MYSKY HD questa mattina ma il comando non c'è.

immediatamente mi pare. all'inizio ti darà la lista vuota.
Se l'hai acceso o in standby da stamattina e non ti appare il pulsante deve esserci qualche problema.
lo trovi nella home della guida tv in basso a sx

mi sembra che il servizio selection on demand deve essere attivato a parte .mi sembra di aver visto che è possibile attivarlo anche dal fai da te del sito sky .

dprato1 ha scritto:
Ma anche dal sito è possibile controllare i programmi che sono stati caricati sul decoder?

sì. c'è una sezione nella guida tv sul sito.. prova a fare quello che ti dice fab80, al massimo chiama il call center...
oppure, come altra possibilità, il tecnico ha fatto l'aggiornamento del FW dopo che te l'ha collegato e attivato? Perchè solo l'ultima VS del FW supporta Selection On Demand... il FW più recente per il Pace 865 è 51.229.14

dprato1 ha scritto:
vorrei sapere una cosa, ma il pulsante SKY Selection on demand all'interno della EPG è presente solo dal momento in cui verranno caricati i contenuti sul decoder oppure è attivo già da subito? perchè a me hanno attivato l'abbonamento e il decoder MYSKY HD questa mattina ma il comando non c'è.
tranquillo è normale... il decoder che ti hanno dato ha un software non ultimo..Aggiorna il software e vedrai che con il nuovo avrai il pallino rosso nella GUIDA TV.

Anakin83 ha scritto:
sì. c'è una sezione nella guida tv sul sito.. prova a fare quello che ti dice fab80, al massimo chiama il call center...
oppure, come altra possibilità, il tecnico ha fatto l'aggiornamento del FW dopo che te l'ha collegato e attivato? Perchè solo l'ultima VS del FW supporta Selection On Demand... il FW più recente per il Pace 865 è 51.229.14

Allora, il tecnico non ha effettuato nessun aggiornamento del FW e andando nel fai da te del sito alla voce altri servizi dove c'è la voce SKY Selection on demand c'è il tasto disattiva, quindi presumo che il servizio sia attivo.

dprato1 ha scritto:
OK controllerò.

Quando hanno installato il mio mysky c'è voluta qualche ora prima che vedessi il tasto rosso sulla epg, quindi direi che è tutto ok.

Thommy74 ha scritto:
Io sono uno dei pochi che non vuole calcio e CL nello stesso pacchetto in quanto tutta la sere A non la vedrei, mentre così vedo molte partite, tutta la CL, campionati esteri e altri sport...
Anch'io voglio che il pacco sport sport rimanga così perchè trasmette tutto (o quasi) quello che guardo.

Ultima modifica:
Io ho 4 generi + sport + cinema (con questo 6 mesi al 50% fino al 31 ottobre: promozione sul fai da te sky dello scorso maggio)
con obbligo di tenere il pacchetto cinema per un anno.
Se passo a 3 generi + 2 pack pago il pacc cinema a prezzo intero?
devo restituire gli sconti usufruiti di questa promozione?
Perderò lo sconto rid che ho attualmente?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, il tecnico che doveva venire oggi pomeriggio alle 15:00 ha anticipato la venuta e ha appena finito di installare SKY, con la parabola. il decoder che mi ha portato è il Pace 865. Devo dire che si vede una favola l'HD, altro che Mediaset premium.

ma solo a me nn hanno ancora chiamato per l installazione, mi sono abbonato martedi scorso!!!!!!!!!:mad:

Se dovessi ordinare il mysky HD posso tenermi il mio vecchio mysky che ho da 4 anni?!

selection on demand

buongiorno a tutti.
nel servizio selection on demand, sono disponibili programmi solo dei pacchetti posseduti?
se ho solo calcio vedo i film di selection on demand?

se no, con un eventuale ticket li vedrò?

grazie e buona giornata

Indietro
Alto Basso