Nuova offerta GIFT BOX

badboy ha scritto:
Come da titolo questa è la nuova offerta con cui si può avere 50 euro di sconto sull'attivazione di mysky e regalare sky ad un amico. nell'offerta si fa riferimento solo a mysky e non all'hd come l'offerta ricevuta da qualche altro sul forum.
di seguito il link http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

Confermo la possibilità di avere hd/mysky/myskyhd, i primi due rispettivamente gratis (50+49 di sconto= costo attivaz=99 euro) il 3 a 50 euro (199-99-50)

Ottimissima possibilità per i furbi!!!!!

scusa non ho capito bene il mysky al netto dovrebbe venire 49 e non zero. mi spiego sul sito si dice che 49 sono per il gift e 50 per il mysky .questi ultimi verranno rimborsati in caso di attivazione del gift da parte di chi lo riceve. al netto si pagherebbero comunque 49 euro del gift box...o ho sbagliato qualcosa?

p.s. la furbata sta nel regalare a se stessi il gift box

la ordini,intesti a te stesso o moglie,madre,padre o chi vuoi tu e entro i due mesi recedi

badboy ha scritto:
la ordini,intesti a te stesso o moglie,madre,padre o chi vuoi tu e entro i due mesi recedi
La nuova promo non è come il xmas box, non si può recedere dopo i due mesi di visione a 15€ al contrario della precedente dove si poteva uscire senza nessun costo.

Nausicaa ha scritto:
La nuova promo non è come il xmas box, non si può recedere dopo i due mesi di visione a 15€ al contrario della precedente dove si poteva uscire senza nessun costo.

Questa è una enorme falsità. I due mesi della Gift sono disdettabili con
una semplice telefonata prima che gli stessi scadano e senza costi d'uscita; e se il fruitore
ha fatto una installazione standard, gli resta pure di proprietà.

marina.sky ha scritto:
Questa è una enorme falsità. I due mesi della Gift sono disdettabili con
una semplice telefonata prima che gli stessi scadano e senza costi d'uscita; e se il fruitore
ha fatto una installazione standard, gli resta pure di proprietà.

Si ma per chi attiva i due mesi quali sono i costi????? Lui quanto paga????

ma quindi io che regalo questo GIFT BOX pago 49€ di GIFT BOX + 50€ di mysky, quindi 100€???
e poi devo pagare anche mensilmente il canone del mysky???

mi è sembrato di capire che non si pagherà nessun canone mensile per il MySKY e il MySKY HD... Qualche forumista di SKY conferma?

si si pagano 99 euro, 49 per il gift e 50 per il mysky ma se chi riceve il gift lo attiva vengono restituiti 50 euro...quindi al netto si pagano 49 euro

Qualcuno parla di MySkyHD, ma dove sta scritto? Si parla solo di MySky nella promo...

Furbate o meno (che io comunque non ammetto) con il vigente decreto bersani, chi disdice sky in qualunque momento deve solo 10 euro di costi-operatore....

Non esistono piu le penali di una volta... tanto vale a sto punto disdire e fare un nuovo contratto (ammesso che esso sia piu vantaggioso).

Ma se ci vogliono fare un regalo perchè non diminuiscono gli importi dell'abbonamento, vista anche la scarsa bontà dei programmi!!!!
egiovanni85 ha scritto:
Furbate o meno (che io comunque non ammetto) con il vigente decreto bersani, chi disdice sky in qualunque momento deve solo 10 euro di costi-operatore....

Non esistono piu le penali di una volta... tanto vale a sto punto disdire e fare un nuovo contratto (ammesso che esso sia piu vantaggioso).

Burchio ha scritto:
non c'è sempre la fregatura eh;)

ma non dicevo assolutamente che ci fosse la fregatura...volevo capire cosa potevano fare di cosi' clamoroso i furbi,non c'e' bisogno che ogni volta fai l'avvocato di sky...cosi' facendo risulti pesante,e' un consiglio:evita ;)

Ad ogni modo quindi la furbata sarebbe risparmiare 50€?Capisco :icon_rolleyes:

no la furbata (ma io la chiamerei utilizzo del cervello) sta nel regalare a se stessi il gift box e disdire entro i due mesi così hai due mesi di full e mysky a 49 euro.

badboy ha scritto:
no la furbata (ma io la chiamerei utilizzo del cervello) sta nel regalare a se stessi il gift box e disdire entro i due mesi così hai due mesi di full e mysky a 49 euro.

Io sono stato contattato telefonicamente!I 2 mesi di full gratis li han dati anche a me!
La signrina al telefono mi ha detto: ho sky hd (io ho scelto quello) + 2 mesi gratis dei pacchetti mancanti per completare il full a 49 euro.
Se entro quei 2 mesi, un mio amico attiva il gift box ok, altrimenti mi scaleranno altri 50 euro.
Per quanto riguarda l'amico, prima che scadano i 2 mesi, basta che telefoni e dica che non vuole continuare l'abbonamento, e non paga nulla.

Per me è una buona offerta!

Indietro
Alto Basso