Nuova offerta GIFT BOX

ragazzi vediamo se ho capito bene;) io voglio skyhd

x usufruire dell'offerta giftbox devo aspettare che mi chiami il call center o posso chiamare io 800.902.900 ?

infine una volta aderito all'offerta mi arriva tramite corriere:

- il giftbox (skybox + card sky da attivare entro 60 giorni a chi lo regalo)
- lo skyboxHD ?
o devo andare io a prenderlo in uno sky center e li consegnare anche il vecchio skybox

@Orange03
purtroppo ti vengono attivati i canali HD solo per i pacchetti che hai da abbonamento (quelli che paghi e non quelli in regalo), quindi non potrai reclamarli.

Attenzione:
Non sò se l'offerta gift-box dei siti è uguale alla nostra concessa ai call-center, mi pare di aver capito da una mia collega che l'ha letto che il canone aggiuntivo per i decoder si pagano se si aderisce a quella ufficiale del sito, mentre invece per i call-center garantisco che non si pagano a vita, neanche per myskyHD con solo mondo.

Ultima nota, noi siamo forzati dei call-center a dirvi che il gift-box NON potete attivaverlo voi stessi, ne per i due mesi omaggio ne per levarsi il pensiero delle 50euro di penale se fate scadere i 60gg. ma il pacco è anonimo e ovviamente, anche se noi vi diciamo che nn potete farlo perchè sky in questo modo cerca di acquisire nuova clientela, non potremo cerco controllarvi se lo avete fatto attivare alla moglie lol. a vostro rischio.

myskyHD quindi sarà: 49euro giftbox+50euro tantum=99euro totali (sempre restando attenti ai 60gg di tempo per far attivare regalo sennò altri 50euro di punizione...)

Rispondete gentilmente hai miei quesiti?

Io ho SKY HD + 2 pacchi attivi + sconto rid.

Se aderisco a questa promo (Gift Box) e prendo il MySkyHD

- pago 49 euro + 50 euro
- mi consegnano il MySkyHD
- riconsegno lo SKY BOX HD
- ho 2 mesi omaggio dei pacchi non attivi

Giusto?

Mi confermate con certezza che non pagherò mai il canone mensile di 7 euro del MySkyHD?

Mi confermate con certezza che manterrò lo sconto RID?

Mi dite con certezza se cambia la data di scadenza dell'abbo?

Se in futuro tolgo un pacco, cosa succede? E se lo aggiungo?

La seconda calata viene fatta da un tecnico sky oppure me ne devo occupare io?

e poi...

cosa significa

stando sempre attenti a nn farsi addebbitare INUTILMENTE ulteriori 50euro di "punizione" facendo attivare semplicemente la smart-card per i 2mesi omaggio da regalare).

Si parla poi di una promo tramite call center, da cosa differisce dalla Gift Box?

un dubbio rivolto a quelli che lavorano con sky,

l'operatore mi ha detto che il gift costa 49 euro, che però se attivavo contemporanemante sky hd che costa 50 euro il costo del gift di 49 euro si annullava, quindi avrei pagato solo 50 euro per l'attivazione dello skyhd, e se successivamente il mio amico attiva anche la gift per 2 mesi, nel mio abbonamento mi verranno scontati ulterioremente di 50 euro azzerando sostanzialmente tutto il costo.

Tutto giusto oppure l'operatore mi ha detto caxxate, in particolare il dubbio è che attivando contestualmente skyhd ed acquistando la gift il costo della gift non si paga!!! pagando quindi solo l'attivazione skyhd di 50 euro.

MasterSkyTV ha scritto:
@Orange03
purtroppo ti vengono attivati i canali HD solo per i pacchetti che hai da abbonamento (quelli che paghi e non quelli in regalo), quindi non potrai reclamarli.

Attenzione:
Non sò se l'offerta gift-box dei siti è uguale alla nostra concessa ai call-center, mi pare di aver capito da una mia collega che l'ha letto che il canone aggiuntivo per i decoder si pagano se si aderisce a quella ufficiale del sito, mentre invece per i call-center garantisco che non si pagano a vita, neanche per myskyHD con solo mondo.

Ultima nota, noi siamo forzati dei call-center a dirvi che il gift-box NON potete attivaverlo voi stessi, ne per i due mesi omaggio ne per levarsi il pensiero delle 50euro di penale se fate scadere i 60gg. ma il pacco è anonimo e ovviamente, anche se noi vi diciamo che nn potete farlo perchè sky in questo modo cerca di acquisire nuova clientela, non potremo cerco controllarvi se lo avete fatto attivare alla moglie lol. a vostro rischio.

myskyHD quindi sarà: 49euro giftbox+50euro tantum=99euro totali (sempre restando attenti ai 60gg di tempo per far attivare regalo sennò altri 50euro di punizione...)

Veramente l'HD sarà attivo solo per i pacchetti che uno paga?:-(
Comunque si stava già pensando di attivare il full a casa...se per caso dovessi attivarlo ora, che ho quei 2 mesi gratis, mi perdo i 2 mesi oppure mi vengono scalati i costi in bolletta?

orange03 ha scritto:
un dubbio rivolto a quelli che lavorano con sky,

l'operatore mi ha detto che il gift costa 49 euro, che però se attivavo contemporanemante sky hd che costa 50 euro il costo del gift di 49 euro si annullava, quindi avrei pagato solo 50 euro per l'attivazione dello skyhd, e se successivamente il mio amico attiva anche la gift per 2 mesi, nel mio abbonamento mi verranno scontati ulterioremente di 50 euro azzerando sostanzialmente tutto il costo.

Tutto giusto oppure l'operatore mi ha detto caxxate, in particolare il dubbio è che attivando contestualmente skyhd ed acquistando la gift il costo della gift non si paga!!! pagando quindi solo l'attivazione skyhd di 50 euro.

Un po' di chiarezza sui costi.

HD: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKY: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKYHD: € 99 se si attiva Gift Box, altrimenti € 149

mop invalido ha scritto:
Un po' di chiarezza sui costi.

HD: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKY: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKYHD: € 99 se si attiva Gift Box, altrimenti € 149

mop, per favore, rispondi hai miei quesiti per avere più chiarezza?

Bart.S ha scritto:
Rispondete gentilmente hai miei quesiti?

Io ho SKY HD + 2 pacchi attivi + sconto rid.

Se aderisco a questa promo (Gift Box) e prendo il MySkyHD

- pago 49 euro + 50 euro
- mi consegnano il MySkyHD
- riconsegno lo SKY BOX HD
- ho 2 mesi omaggio dei pacchi non attivi

Giusto?

Mi confermate con certezza che non pagherò mai il canone mensile di 7 euro del MySkyHD?

Mi confermate con certezza che manterrò lo sconto RID?

Mi dite con certezza se cambia la data di scadenza dell'abbo?

Se in futuro tolgo un pacco, cosa succede? E se lo aggiungo?

La seconda calata viene fatta da un tecnico sky oppure me ne devo occupare io?

e poi...

cosa significa

Si parla poi di una promo tramite call center, da cosa differisce dalla Gift Box?

Nessun canone, a prescindere dal numero di pacchetti.

Mantieni lo sconto RID.

Cambia la data di scadenza del contratto (ma ormai coi costi operatore ridotti all'osso, vale quel che vale.......).

Nulla.

Esce un tecnico SKY per la modifica dell'impianto.

ciao
volevo sapere, io che ho già il decoder myskyHD, posso richiedere ugualmente la gift box richiedendo il decoder skyHD per la persona alla quale attiverei il nuovo abbonamento, e nel contempo non pagare più i 7 eur di noleggio?:eusa_shifty:

Grazie mop

Quindi se ho capito, concludendo...

- per il MySkyHD pagherei 49 euro + 50 euro se l'amico attiva la Gift Box, 149 se non viene attivata + ho 2 mesi omaggio dei pacchi non attivi, giusto? Se l'amico attiva, può fare disdetta entro i 2 mesi? A me rimane tutto invariato, giusto?

- Se in futuro tolgo un pacco, o se lo aggiungo, mi rimane tutto invariato, box, sconto RID, canone abolito del MySkyHD, giusto?

- Il box per l'amico consiste solo nel Dec senza parabola e senza uscita del tecnico, giusto?

Questa è la Gift Box quella del sito (anche se parla solo di MySky), si parla poi di una promo tramite call center, da cosa differisce dalla Gift Box?

Grazie infinite... questa promo mi attira abbastanza e volevo vederci chiaro.

Ultima modifica:
Bart.S ha scritto:
Grazie mop

Quindi se ho capito, concludendo...

- per il MySkyHD pagherei 49 euro + 50 euro se l'amico attiva la Gift Box, 149 se non viene attivata + ho 2 mesi omaggio dei pacchi non attivi, giusto? Se l'amico attiva, può fare disdetta entro i 2 mesi? A me rimane tutto invariato, giusto?

- Se in futuro tolgo un pacco, o se lo aggiungo, mi rimane tutto invariato, box, sconto RID, canone abolito del MySkyHD, giusto?

Questa è la Gift Box quella del sito (anche se parla solo di MySky), si parla poi di una promo tramite call center, da cosa differisce dalla Gift Box?

Grazie infinite... questa promo mi attira abbastanza e volevo vederci chiaro.

Confermo tutto, non mi risultano differenze in base a chi promuove la promozione.

mop invalido ha scritto:
Confermo tutto, non mi risultano differenze in base a chi promuove la promozione.

Grazie, quindi diciamo che sul sito si sono dimenticati di segnalare anche lo SkyHD e il MySkyHD? Perché si parla solo di MySky.

- Il box per l'amico consiste solo nel Dec senza parabola e senza uscita del tecnico, giusto?

ciao, premesso che ho un full sky sales partner a 39 euro al mese (prezzo ante aumento iva) che scade a novembre 2009, nel caso acquistassi il gift box (con il mysky per me), la scadenza verrebbe spostata a febbraio, quindi:

1)il canone nell'intervallo tra novembre e febbraio passerebbe a prezzo pieno oppure godrei sempre della sales partner?

2)considerato che ho già il full, mi darebbero 2 mesi di options?

3) il mysky va restituito se si decide di recedere da sky, mentre cosa succede se al termine dei 2 mesi chi riceve il gift box comunica che non intende stipulare un contratto annuale? (deve restituire card e decoder o sono suoi di proprietà?)

Bart.S ha scritto:
Grazie, quindi diciamo che sul sito si sono dimenticati di segnalare anche lo SkyHD e il MySkyHD? Perché si parla solo di MySky.

No, è compresa l'installazione standard.

docBrown06 ha scritto:
e se uno non vuole l'installazione perchè si è già in possesso di parabola e impianto?

Aggiungo, se l'amico è già in possesso anche del decoder sky e gli serve solo l'attivazione della smart card?

Indietro
Alto Basso