Nuova offerta GIFT BOX

tu sei stato contattato e credo che l'offerta fatta a te sia leggermente diversa dato che sul sito non dice nulla dei mesi gratis a chi fa il regalo ma solo a chi lo riceve...e si parla solo di mysky

State facendo TUTTI un pò di confusione:

1)Non si puo reglare a se stessi il gift box
2)per aderire bisogna avere un abb attivo
3)il costo è 49 euro e la visione del gift box può essere recessa fino al 59 gg prima senza exit fee e procedure particolari (Come il xmasbox)
4)si possono richiedere hd/mysky/myskyhd
5)Per l'hd il rimborso a attivazione gb avvenuta è pari a 50 euro
6)per il mysky/mysky hd il punto precedente è 99 euro
Quindi di fatto il mysky viene gratis,il mysky hd con 50 euro di spesa.

Per qualsiasi chiarimento:

http://www.sky.it/corporate/pagine/area ... _sky.shtml

ma si è capito se poi (ad esempio un misurista) deve pagare il canone del mysky?

Daidoor51 ha scritto:

3)il costo è 49 euro e la visione del gift box può essere recessa fino al 59 gg prima senza exit fee e procedure particolari (Come il xmasbox)

A tali importi bisogna sempre sommare € 45 iniziali. :evil5:

Se ho già l'HD e voglio richiedere il MySkyHD con la promo, quanto andrei a pagare? Ci sono agevolazioni? Mi fate un riepilogo?

Vorrei capire poi, avendo 2 pacchi, dovrei pagare anche il canone? Oppure il primo anno no e i successivi si?

il canone richiedendo il servizio premium, o facendo un upgrade di servizio gia esistente NON si va a pagare,PER SEMPRE!
Rimane una cosa vitalizia per tutta la durata dell'ìabbonamento!!

Per.es.

Qualche anno fà...quando ci fu la transizione da seca a nds,per invogliare i clienti a recarsi presso i service a cambiare il decoder,fecero una promo che per coloro che effettuavano il cambio entro una certa data,avrebbero avuto PER SEMPRE il pack calcio gratis.

Bene...ancora oggi mantengono il pack calcio gratis...mica male no ?!?

Il canone è gratuito se si sceglie il MySKY e si rimane con quello. Se invece si chiede il passaggio a MySKY HD il canone sarà fatturato (ovviamente per chi ha al massimo 2 pacchetti).

mop invalido ha scritto:
A tali importi bisogna sempre sommare € 45 iniziali. :evil5:

per cortesia, non scriviamo certe info in questo modo perchè ingenerano confusione;
inoltre, possibilmente, fare sempre chiarezza tra la promo nazionale
e la promo del call center che chiama direttamente a casa.

ovviamente io scrivo parlando semrpe a nome della seconda promo.

mop invalido ha scritto:
Il canone è gratuito se si sceglie il MySKY e si rimane con quello. Se invece si chiede il passaggio a MySKY HD il canone sarà fatturato (ovviamente per chi ha al massimo 2 pacchetti).
quindi ricapitolando, ad esempio io sono misurista e regalo la gift box:
1) la pago 49€
2) a me regalano un decoder mysky gratis e SENZA pagare nessun canone
3) a chi ho regalato il gift box avrà 2 mesi gratis e poi potrà disdire senza penali entro i 60 giorni
4) ... e se disdice io debbo restituire il mysky?

Ricapitolo io per dovere di corretta e accurata informazione (la sto vendendo agli abbonati):

1)spendi 49euro tantum iva inclusa per acquistare Gift-Box, pacco omaggio di 2mesi di full sky a qualsiasi persona senza costi di uscita e con una semplice telefonata nell'arco dei 2mesi omaggio.

2)se non hai tutti i pacchetti, ti regalano quelli mancanti per 60gg che si richiuderanno automaticamente.

3)tu puoi scegliere in regalo--->MySky o SkyHD oppure MySkyHD.

4)per non farsi addebitare ulteriori 50euro inutilmente...dal momento che si riceve a casa tramite il corriere il Gift-Box, si ha tempo 60gg esatti per far attivare la smart-card per i 2mesi omaggio di prova.

5)Alla fine per il MySky o SkyHD nn si è speso nulla

6)se richiedete il pezzo grosso e cioè il MySkyHD (prezzo listino 199euro :evil5: ) pagherete 50euro in più (quindi alla fine 49euro+50euro, stando sempre attenti a nn farsi addebbitare INUTILMENTE ulteriori 50euro di "punizione" facendo attivare semplicemente la smart-card per i 2mesi omaggio da regalare).

7)non ha assolutamente rilevanza per voi che aderite all'offerta, se il vostro amico/parente si debba abbonare o no a sky dopo i 2mesi, il decoder che avete scelto in regalo ormai è vostro (comodato d'uso gratuito) e non ve lo tocca più nessuno fin quando siete con sky. Non avete nessuna responsabilità ne parlando di soldi ne nient'altro per quanto riguarda ciò che fa il vostro amico/parente.

8)o per il MySky...o per SkyHD...oppure ancora per MySkyHD, nessuno addebbito di canone aggiuntivo per i decoder A VITA. Anche se avete solo Mondosky da abbonamento.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s. i prezzi da listino senza questa offerta sono per MySky o SkyHD---->99euro solo attivazione, più canone aggiuntivo di servizio in particolari casi.
prezzo MySkyHD---->199euro, più canone aggiuntivo di servizio in particolari casi.

fate un pò vobis ;)

saluti.

Ultima modifica:
Penso di aver capito, ma volevo approfondire...
1) ok
2) quindi i 2 mesi di full sono sia per me che lo regalo che per chi lo riceve?
3) ok
4) quindi a chi lo regalo lo deve attivare entro 60 giorni da quando lo riceve, altrimenti mi addebitano 50€ di penale?
5) non si è speso ovviamente oltre le 49€ del gift box?
6) ok
7) ok
8) anche se sono misurista non pagherò mai nessun canone?

Grazie

MasterSkyTV ha scritto:
8)o per il MySky...o per SkyHD...oppure ancora per MySkyHD, nessuno addebbito di canone aggiuntivo per i decoder A VITA. Anche se avete solo Mondosky da abbonamento.
La parte relativa al MySkyHD senza canone anche per MondoSky è quella su cui le varie opinioni differiscono :eusa_think:

Ci vuole qualcuno che faccia chiarezza :D

Confermo!!

sto lavorando la Gift Box
e il vantaggio in più è proprio per chi ha solo mondo che NON pagherà il canone aggiuntivo di circa 7 euro al mese per tutta la durata dell'abbonamento SKY!:happy3: :happy3:

mop invalido ha scritto:

Assolutamente falso!
Il canone non si paga in nessun caso,anche se uno ha gia il mysky gli viene tolto!

MasterSkyTV ha scritto:
Ricapitolo io per dovere di corretta e accurata informazione (la sto vendendo agli abbonati):

1)spendi 49euro tantum iva inclusa per acquistare Gift-Box, pacco omaggio di 2mesi di full sky a qualsiasi persona senza costi di uscita e con una semplice telefonata nell'arco dei 2mesi omaggio.

2)se non hai tutti i pacchetti, ti regalano quelli mancanti per 60gg che si richiuderanno automaticamente.

3)tu puoi scegliere in regalo--->MySky o SkyHD oppure MySkyHD.

4)per non farsi addebitare ulteriori 50euro inutilmente...dal momento che si riceve a casa tramite il corriere il Gift-Box, si ha tempo 60gg esatti per far attivare la smart-card per i 2mesi omaggio di prova.

5)Alla fine per il MySky o SkyHD nn si è speso nulla

6)se richiedete il pezzo grosso e cioè il MySkyHD (prezzo listino 199euro :evil5: ) pagherete 50euro in più (quindi alla fine 49euro+50euro, stando sempre attenti a nn farsi addebbitare INUTILMENTE ulteriori 50euro di "punizione" facendo attivare semplicemente la smart-card per i 2mesi omaggio da regalare).

7)non ha assolutamente rilevanza per voi che aderite all'offerta, se il vostro amico/parente si debba abbonare o no a sky dopo i 2mesi, il decoder che avete scelto in regalo ormai è vostro (comodato d'uso gratuito) e non ve lo tocca più nessuno fin quando siete con sky. Non avete nessuna responsabilità ne parlando di soldi ne nient'altro per quanto riguarda ciò che fa il vostro amico/parente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
p.s. i prezzi da listino senza questa offerta sono per MySky o SkyHD---->99euro solo attivazione, più canone aggiuntivo di servizio in particolari casi.
prezzo MySkyHD---->199euro, più canone aggiuntivo di servizio in particolari casi.

fate un pò vobis ;)

saluti.

tutto assolutamente esatto!

Daidoor51 ha scritto:

Ok.
Io ho un abbo con HD e un decoder mio migliore di MySkyHD.
Non mi interessa MySky, HD, MySkyHD.
Se compro il gift box e lo regalo (ad un amico/parente, ecc...) e NON VOGLIO MySky, HD, MySkyHD, dopo aver pagato € 49, cosa succede quando il GiftBox viene attivato?
Da quello che si legge alla nota 3 della promo sembrerebbe di aver diritto ad uno storno di €50 o mi sbaglio?

Un ulteriore chiarimento,
per chi come me che ha già l'HD, se volessi aderire per avere il MySkyHd, il costo sarebbe sempre di 49€+50€ MySkyHd= 99€?
Ovvero lo stesso costo per passare da HD a MySkyHD ma con il vantaggio di non pagare i 7€ al mese essendo abbonato solo a mondo?
E se per caso volessi poi passare a su misura che succede, mi fanno pagare il canone del MySky?

Daidoor51 ha scritto:
Assolutamente falso!
Il canone non si paga in nessun caso,anche se uno ha gia il mysky gli viene tolto!

Se si aderisce al Gift Box con MySKY il canone è sempre e comunque abolito.

Se però in seguito si richiede ulteriore upgrade a MySKY HD, torna la regola del canone previsto solo con meno di 3 pacchetti.

Allora...

Io ho SKY HD + 2 pacchi attivi + sconto rid.

Se aderisco a questa promo e prendo il MySkyHD

- pago 49 euro + 50 euro
- mi consegnano il MySkyHD
- riconsegno lo SKY BOX HD
- ho 2 mesi omaggio dei pacchi non attivi

Giusto?

Mi confermate con certezza che non pagherò mai il canone mensile di 7 euro del MySkyHD?

Mi confermate con certezza che manterrò lo sconto RID?

Mi dite con certezza se cambia la data di scadenza dell'abbo?

Se in futuro tolgo un pacco, cosa succede? E se lo aggiungo?

La seconda calata viene fatta da un tecnico sky oppure me ne devo occupare io?

e poi...

cosa significa
stando sempre attenti a nn farsi addebbitare INUTILMENTE ulteriori 50euro di "punizione" facendo attivare semplicemente la smart-card per i 2mesi omaggio da regalare).

Ultima modifica:
stasera ho attivato la promozione skyhd in contemporanea a gift box, costo euro 50, quindi avro 2 mesi full gratis + attivazione decoder hd. I canali full già me li hanno attivati, il decoder arriverà a casa per corriere, i 50 euro li pago sulla bolletta che è sul rid del mio conto corrente, mi hanno posticipato la scadenza (era luglio) adesso è diventata febbraio.
l'amico parente a cui regalerò la gift card da attivare entro 60 giorni la regalerò ad un parente molto stretto (mia moglie), se la gift verrà attivata, io avro uno scorporo di altri 50 euro. Quindi avro i due mesi full + attivazione sky hd a costo zero.
Ovviamente il mio parente stretto (mia moglie) ovvero io avro fra circa 60 giorni (circa una settimana prima dei 60 giorni) altri due mesi di full sulla nuova skeda, che prima degli ulteriori 60 giorni disdettero puntualmente.
Insomma una bella promozione a costo zero, attivazione dekoder skyhd + 4 mesi full.
Unica nota deludente che io siccome ho il pacchetto mondo, mi verranno abilitati i canali hd solo del pacchetto base e non dello sport e cinema.
Se c'è qualche operatore sky, se mi ragguagli sull'ultima nota deludente se hanno detto giusto oppure posso reclamare sull'hd anche su cinema e sport.

Indietro
Alto Basso