Nuova offerta GIFT BOX

flavio1 ha scritto:
Ho appena telefonato al numero verde di Sky e una signorina mi ha detto, leggendo anche il regolamento della promozione:

1) Con MySky pago 49 euro e se attivo il giftbox ricevo un ulteriore sconto di 49 euro e quindi il mysky non mi costa nulla.
2) Il canone di 7 euro circa non viene pagato anche se si hanno meno di 3 pacchetti.

Poi ho la visione full per 2 mesi.

Ciao
Flavio

COSA?:5eek:
Con MySky pago 49 euro e se attivo il giftbox ricevo un ulteriore sconto di 49 euro e quindi il mysky non mi costa nulla.
:5eek:

Se fosse davvero così allora si può cancellare la promo ke trattano i callcenter !!
SEI SICURO?

..poi..

desideravo porre una domanda per confrontare la mia informazione

CHI riceve la giftbox e attiva la visione gratutita dei due mesi,
ma ha bisogno dell'impianto satellitare
QUALI COSTI DEVE SOSTENERE??

:D

scusate questa serie di domande

Navigando adesso su sky.it...sempre di fretta...
mi sembra di aver capito che la GIFT BOx che si può richiede ONline
prevede lo sconto SOLO per avere il decoder MY SKY
mentre per gli altri in hd NO??:icon_redface: :icon_redface:

cieloblu ha scritto:
COSA?:5eek:
Con MySky pago 49 euro e se attivo il giftbox ricevo un ulteriore sconto di 49 euro e quindi il mysky non mi costa nulla.
:5eek:

Se fosse davvero così allora si può cancellare la promo ke trattano i callcenter !!
SEI SICURO?

anche a me avevano detto così, speriamo bene, però leggendo in giro sembra che invece i 50 euro da pagare rimangono.

Oggi mi è già arrivato la giftbox, ma stranamente dentro c'è solo una smart da grattare con un codice da comunicare al call center per attivare la promozione all'amico e stranamente parla della cristmas box con prova sky per 3 mesi... non si capisce a questo punto se sono 3 mesi oppure 2 mesi di full, questa cosa è importante per capire quanto telefonare per l'eventuale recesso.
Invece del mio decoder SKYHD neanche l'ombra evidentemente arriverà con altro pacco, e questi spendono una spedizione di bartolini in un pacco che contiene una semplice card per attivare.
Adesso chiamo e vedo sto decoder quando lo vogliono mandare?

orange03 ha scritto:
anche a me avevano detto così, speriamo bene, però leggendo in giro sembra che invece i 50 euro da pagare rimangono.

Oggi mi è già arrivato la giftbox, ma stranamente dentro c'è solo una smart da grattare con un codice da comunicare al call center per attivare la promozione all'amico e stranamente parla della cristmas box con prova sky per 3 mesi... non si capisce a questo punto se sono 3 mesi oppure 2 mesi di full, questa cosa è importante per capire quanto telefonare per l'eventuale recesso.
Invece del mio decoder SKYHD neanche l'ombra evidentemente arriverà con altro pacco, e questi spendono una spedizione di bartolini in un pacco che contiene una semplice card per attivare.
Adesso chiamo e vedo sto decoder quando lo vogliono mandare?

Stessa cosa è successa a me!è arrivato il corriere, pensavo fosse arrivato il decoder HD e invece...solo gift box!
Però sul mio c'è scritto che è per 2 mesi... boh!
Ho anche chiamato il call center sky, pensavo si fosse sbagliato il ragazzo del corriere e che si fosse dimenticato un secondo pacco...e invece mi hanno detto che arriverà a giorni!

flavio1 ha scritto:
Ho appena telefonato al numero verde di Sky e una signorina mi ha detto, leggendo anche il regolamento della promozione:

1) Con MySky pago 49 euro e se attivo il giftbox ricevo un ulteriore sconto di 49 euro e quindi il mysky non mi costa nulla.
2) Il canone di 7 euro circa non viene pagato anche se si hanno meno di 3 pacchetti.

Poi ho la visione full per 2 mesi.

Ciao
Flavio

Ragazzi, non è così e vorrei tanto parlare con queste signorine....... :icon_twisted: :mad:

L'offerta è questa, punto e basta:

HD: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKY: € 49 se si attiva Gift Box, altrimenti € 99
MySKYHD: € 99 se si attiva Gift Box, altrimenti € 149

cieloblu ha scritto:
..poi..

desideravo porre una domanda per confrontare la mia informazione

CHI riceve la giftbox e attiva la visione gratutita dei due mesi,
ma ha bisogno dell'impianto satellitare
QUALI COSTI DEVE SOSTENERE??

Il segnale arriva dal cielo, ma non da più in alto.... :lol: :D senza parabola a che cosa ti serve uno SKYbox?

mop invalido ha scritto:
Il segnale arriva dal cielo, ma non da più in alto.... :lol: :D senza parabola a che cosa ti serve uno SKYbox?

:mad: :mad: :mad:
MOP
INFATTI HO CHIESTO QUANTO COSTEREBBE L'IMPIANTO SATELLITARE
PER POTER USUFRUIRE DELLA GIFTBOX!!!!

vonghers ha scritto:
io ho ricevuto l'offerta telefonica e ho aderito scegliendo il mysky.
Dopo, siccome non mi fido e al telefono possono sfuggir tante cose, siccome chi mi ha telefonato aveva un nome e cognome italianissimo, ma l'accento era marcatamente straniero, tanto che non capiva alcune domande che gli ho fatto .....

Ho inviato email al servizio clienti sky, ripetendogli tutta l'offerta che mi era stata fatta al telefono (come descritta benissimo in questo post) e chiedendo conferma .....

Sky mi ha risposto che non avendo 3 pacchetti è dovuto il canone mensile per il mysky. Inoltre siccome avevo scritto che se l'offerta non era come quella che mi hanno fatto al telefono chiedevo il recesso immediato, mi comunicano di aver accettato il mio recesso dall'offerta.

Ma qui ora dite che il canone non è dovuto ...
Se è coì allora mi sta bene l'offerta e voglio mysky a 49 euro, già sapendo che il gift box lo attiverà mio suocero ...
MOP, vedo che sei esperto, cosa mi consigli di fare per riattivare l'offerta, stabilito che il canone non è dovuto ?
1- telefono a sky, gli dico che mi hanno dato informazioni sbagliate e che quindi non recedo e voglio l'offerta come mi era stata fatta
2- trovo il modo di farmi richiamare da chi fa l'offerta e aderisco di nuovo (c'è un modo?)

Contrordine ... :) :)
Appena finito di scrivere il messaggio sopra mi ha chiamato Sky. Una signorina molto gentile mi ha detto che l'informazione precedente era sbagliata, che non devo pagare il canone per il mysky .... e quindi mi ha riattivato l'offerta ...
Mysky insostituzione del vecchio decoder a 49 € una tantum ... Addebito immediato di 49 euro in fattura. Passati 2 mesi addebito di 50 euro se non avro' fatto attivare il gift box (che non c'è pericolo perchè lo faro installare da mio suocero, anch se ci guarderà le partite del Milan :mad: )

vonghers ha scritto:
Contrordine ... :) :)
Appena finito di scrivere il messaggio sopra mi ha chiamato Sky. Una signorina molto gentile mi ha detto che l'informazione precedente era sbagliata, che non devo pagare il canone per il mysky .... e quindi mi ha riattivato l'offerta ...
Mysky insostituzione del vecchio decoder a 49 € una tantum ... Addebito immediato di 49 euro in fattura. Passati 2 mesi addebito di 50 euro se non avro' fatto attivare il gift box (che non c'è pericolo perchè lo faro installare da mio suocero, anch se ci guarderà le partite del Milan :mad: )

Bene, vedo che ti hanno confermato la promo esattamente come l'ho esposta (meglio tardi che mai ;) ).

Per il Milan...... meglio quello che la squadra apolide di pallavolo. :D :D :D :D :D

Ultimi dubbi da sciogliere

- la Gift Box è una scatola con codice promozionale per l'amico senza decoder o altro, vero?
- rimane un collegamento nella documentazione SKY o del cliente (in fattura) tra chi fa il regalo e chi lo riceve? Facendo un regalo ad una qualsiasi persona, lui saprà chi abbonato sono?
- come si ha la conferma se l'amico ha attivato la Gift Box, a parte non vedersi in fattura 50 € in più dopo 60 gg?
- i canali HD non vengono attivati vero?
- io non ho la seconda calata, il tecnico SKY mette subito l'LBN SCR gratuitamente, oppure fa la seconda calata se è possibile, cioè preferisce quest'ultima ipotesi?
- il decoder MySKYHD lo porta il tecnico giusto? A lui poi devo riconsegnare il mio decoder HD in comodato, vero?

Grazie infinite!

fonzie ha scritto:
grazie, quindi:
1) per attivare l'offerta non si può passare da uno skycenter?
2) funziona bene il mysky con lnb scr?
3) ho sentito dire che il myskyhd ha più problemi del myskysd, confermi?
4) l'offerta se ti chiamano o se chiami tu è la stessa?
mop che mi dici su queste domande?
grazie

Bart.S ha scritto:
Ultimi dubbi da sciogliere

- la Gift Box è una scatola con codice promozionale per l'amico senza decoder o altro, vero?
- rimane un collegamento nella documentazione SKY o del cliente (in fattura) tra chi fa il regalo e chi lo riceve? Facendo un regalo ad una qualsiasi persona, lui saprà chi abbonato sono?
- come si ha la conferma se l'amico ha attivato la Gift Box, a parte non vedersi in fattura 50 € in più dopo 60 gg?
- i canali HD non vengono attivati vero?
- io non ho la seconda calata, il tecnico SKY mette subito l'LBN SCR gratuitamente, oppure fa la seconda calata se è possibile, cioè preferisce quest'ultima ipotesi?
- il decoder MySKYHD lo porta il tecnico giusto? A lui poi devo riconsegnare il mio decoder HD in comodato, vero?

Grazie infinite!

mop, gentilmente mi rispondi?

Scusate ragazzi, io il giftbox, dovrei veramente regalarlo ad un parente.
Pagherò i 49€ per il box e poi se non ho capito male 50€ per il myskyhd.
Domanda: i 49€ una volta attivato il contratto sky non mi vengono resi, quindi è giusto che mi faccia rendere i 49€ dal mio parente. E' corretto?
Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum.

Indietro
Alto Basso