Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxwell1975 ha scritto:
Era una manna...un tastino e vai..secondo te perchè lo hanno tolto...contraffazione e clonazione?
:icon_bounce:

Per vedere che cosa acquisti.
Dal decoder non si poteva, col telefono sì.

Privacy a quel paese.

;)

Non credo sia solo per questo Jack...secondo me non sarebbe stao difficile a breve termine contraffare le schede...appunto con questo sistema il rischio è ridotto oltre ad assicurarsi dei guadagni certi per gli investimenti futuri...non credi?

Contro le contraffazioni basta l'attivazione.
Già da lì abbinano la tessera al tuo numero di telefono e sanno chi sei.
La scelta dei pacchetti non c'entra niente.
Per gli investimenti c'è Easy Pay.

Pazienza, La7 Cartapiù fa così da sempre, hanno copiato il peggiore.

;)

P.S.: ---OT--- Wow sono un Digital-Forum Master!!!!! Pizza e Coca Cola per tutto il Forum!
Paga Mediaset, uhauhauhahah!
:D

Scusa se ti contraddico ma come abbinano la tessera al tuo telefono???
mica è obbligatorio inserirlo?
nella fase di registrazione puoi mettere il numero che ti pare...

maxwell1975 ha scritto:
Scusa se ti contraddico ma come abbinano la tessera al tuo telefono???
mica è obbligatorio inserirlo?
nella fase di registrazione puoi mettere il numero che ti pare...

Tu chiami il numero verde da casa...
Voilà!

JackLemmon ha scritto:
Contro le contraffazioni basta l'attivazione.
Già da lì abbinano la tessera al tuo numero di telefono e sanno chi sei.
La scelta dei pacchetti non c'entra niente.
Per gli investimenti c'è Easy Pay.

Pazienza, La7 Cartapiù fa così da sempre, hanno copiato il peggiore.

;)

P.S.: ---OT--- Wow sono un Digital-Forum Master!!!!! Pizza e Coca Cola per tutto il Forum!
Paga Mediaset, uhauhauhahah!
:D

In fin dei conti è il loro unico modo per controllare quanta gente si abbona

Fa niente.

Piuttosto, chissà che programmi interessanti andranno sui Gallery quest'anno e il prossimo.

;)

Secondo me questo nuovo modo di attivare le offerte l'hanno fatto per sapere con esattezza quanti sono gli abbonati e a cosa si abbonano...

JackLemmon ha scritto:
Fa niente.

Piuttosto, chissà che programmi interessanti andranno sui Gallery quest'anno e il prossimo.

;)

Lo vorrei sapere anch'io...se qualcuno ha news batta un colpo :D

DTTutente ha scritto:
Secondo me questo nuovo modo di attivare le offerte l'hanno fatto per sapere con esattezza quanti sono gli abbonati e a cosa si abbonano...

Esattamente ;)

Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 nella quale c'è un credito residuo di 13 euro. Ora se volessi acquistare tutto il pacchetto gallery+calcio dovrei acquistare ricariche per 180 € e spendendone quindi 179.
In pratica alla fine avrei un residuo sulla tessera di 14 € che non saprei come spendere e sarei costretto l'anno prossimo a richiedere il rimborso. E' corretto quello che dico o ci sono altri modi???

Condor13 ha scritto:
Ho una tessera ricaricabile con scadenza 2009 nella quale c'è un credito residuo di 13 euro. Ora se volessi acquistare tutto il pacchetto gallery+calcio dovrei acquistare ricariche per 180 € e spendendone quindi 179.
In pratica alla fine avrei un residuo sulla tessera di 14 € che non saprei come spendere e sarei costretto l'anno prossimo a richiedere il rimborso. E' corretto quello che dico o ci sono altri modi???

Sono nella tua stessa condizione anzi anche peggio: io ho 17 euro quindi poi me ne resteranno 18. Mi sa che non ci resta che attendere che l'anno prossimo mediaset ci rimborsi. :crybaby2:

Il credito residuo della scheda 2008 si può passare su quelle nuove ,ma alla fine tra costi della raccomandata con ricevuta di ritorno + i costi dell'operazione da parte di Mediaset conviene solo se si ha un credito diciamo sostanzioso ,perchè una parte la si perde con le spese

maxwell1975 ha scritto:
ancora non sappiamo se questo credito puoi spostarlo sulla nuova tessera...non ci fasciamo subito la testa...

nel mio caso con tessera ricaricabile scadenza 06/2009 la nuova tessera non la faccio certo adesso....:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
i costi dell'operazione da parte di Mediaset conviene solo se si ha un credito diciamo sostanzioso ,perchè una parte la si perde con le spese

Non si sa ancora quanto costano questi "costi di operazione"??? :doubt:

In sostanza se si hanno 15 euro di credito rimasti, tra una cosa e l'altra, facendo due conti, andranno via almeno 10 euro in operazioni varie. Sempre meglio che perdere tutto, per carità, però certamente infastidisce che mediaset debba rubare 10 euro (circa) così, visto che sono comunque soldi miei di diritto (senza dimenticare che per le tessere 2008 ci hanno già fregato 5 euro di attivazione)...

Ma soprattutto la domanda è questa: perchè le tessere devono avere una scadenza? Non ha alcun senso. E' esattamente lo stesso discorso delle schede telefoniche: se io pago 10 euro per una scheda telefonica, deve essere un mio diritto poterla utilizzare anche fra 10 anni se ho ancora credito dentro. Non si capiscono tutti questi vincoli temporali che non ho dubbi che siano in netto contrasto con le leggi europee e legali. Ma del resto siamo in Italia, per cui non vedo motivi perc ui stupirsi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso