Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Puoi trasferirli sulla nuova tessera i soldi rimanenti (c'è un 3d in rilievo in DTT calcio), ma qui andiamo OT
Ieri se ne parlava con ERCOLINO, ma non si sa se è possibile effettuare questa operazione pure sulle tessere Easy Pay...

Queste tessere in effetti cambiano un pò le carte in tavola.... comunque penso che tra pochi giorni si saprà tutto.

Comunque stiamo andando un pò OT ;)

Ragazzi però chi non ha fonti attendibili non scriva niente di sicuro altrimenti quelli come me restano confusi, ****o!!! Mi fonde il cervello!

Io adesso posseggo una tessera ricaricabile scadenza 30 giugno 2009 con 40 euro di credito e voglio credere che posso ancora comprare un mese alla volta e senza easy pay!

Anche perchè nella conferenza di Portofino Berlusconi a parlato di un aumento di Premium Gallery da 8 a 10 euro e basta, senza altre pippe mentali che state scrivendo da giorni!

Chi vorrà utilizzare easy pay utilizzerà easy pay in tutta tranquillità! Nessuno lo vieta!

Ma vi prego, penso che c'è parecchia gente che possiede una tessera scadenza 2009 e vuole solo vedere Premium Gallery mese per mese!

Tra poche ore comunque vedremo cosa ci accadrà ma spero solo che premium gallery sia aumentato di 2 euro e basta, senza altre pippe!

;) ;) ;) ;) ;)

Flamato hai letto l'altro topic?:D
Perchè ci sono già le offerte...:evil5:

sono perplesso.ho letto il volantino e le offerte che dovrebbero esserci.non ho fatto sky perché dovevo essere vincolato 12 mesi e ora fanno easy pay che, sembrerebbe, pur potendo scegliere sono vincolato 12 mesi!non so se rinnovo gallery o farò l'offerta speciale di 99 euro o chissaà...mi sa che hanno rovinato tutto quel di buono che c'era.

carlo38 ha scritto:
sono perplesso.ho letto il volantino e le offerte che dovrebbero esserci.non ho fatto sky perché dovevo essere vincolato 12 mesi e ora fanno easy pay che, sembrerebbe, pur potendo scegliere sono vincolato 12 mesi!non so se rinnovo gallery o farò l'offerta speciale di 99 euro o chissaà...mi sa che hanno rovinato tutto quel di buono che c'era.

si ma mediaset ha anche il diritto di tutelarsi in qualche modo....e poi 15 euro al mese per tutto il cinema e il calcio non ti sembrano un offerta ottimissima?

maxwell1975 ha scritto:
si ma mediaset ha anche il diritto di tutelarsi in qualche modo....e poi 15 euro al mese per tutto il cinema e il calcio non ti sembrano un offerta ottimissima?
Per chi prende il mux D-Free si, ma gli altri?

dado88 ha scritto:
Per chi prende il mux D-Free si, ma gli altri?
gli altri si fanno l'easy pay per il calcio= 14 euro per 9 mesi= 126 euro :)

P.S.
sempre che sia possibile abbonarsi solo per 9 mesi, ma credo di si...

supernino ha scritto:
gli altri si fanno l'easy pay per il calcio= 14 euro per 9 mesi= 126 euro :)

P.S.
sempre che sia possibile abbonarsi solo per 9 mesi, ma credo di si...

Infatti...e poi la copertura del Dfree non è all'80% in Italia?
Io sono daccordo con questa politica per il semplice fatto che la mediaset ha fatto un mare di investimenti e se non ha la certezza di un tot di clienti sicuri in un anno come fa ad investire per l'anno successivo?
Credi che il fatto di poter abbandonare la tessera da un giorno ad un altro è conveniente per loro?
E poi credo che per la tessera ricaricabile rimarranno delle alternative.:evil5: :new_smilie_colors1: :hat1:

Per quanto ho letto, le offerte mi sembrano ottime. Insomma con 179 euro si compra sia il calcio che Gallery, credo che in proporzione siano meglio delle offerte degli scorsi anni. E pensare che in molti si lamentavano senza nemmeno aver avuto conferme ufficiali. Certo che comunque, prima di sbilanciarmi ulteriormente, dovrò valutare per bene e con calma tutti i dettagli (sono tornato solo ora).

gpp ha scritto:
Per quanto ho letto, le offerte mi sembrano ottime. Insomma con 179 euro si compra sia il calcio che Gallery, credo che in proporzione siano meglio delle offerte degli scorsi anni. E pensare che in molti si lamentavano senza nemmeno aver avuto conferme ufficiali. Certo che comunque, prima di sbilanciarmi ulteriormente, dovrò valutare per bene e con calma tutti i dettagli (sono tornato solo ora).

Sempre per chi riesce a prendere bene la frequenza però...non dimentichiamo che ci sono alcune zone dove la ricezione è pessima....

Si certo, hai ragione, era sottinteso nel ragionamento! :)

P.s. Per quanto riguarda le frequenze inesistenti o con scarsa qualità, ne so qualcosa, sono stato senza dtt e quasi senza tv (dato che la ricezione era difficile) per parecchi giorni (per non parlare della mancanza di internet e del forum)!

maxwell1975 ha scritto:

non esattamente tutto...film distribuiti in italia UNICAMENTE(cioè da soli...senza altre case distributrici) da warner e universal. e le partite...finchè entrano nei canali.

Burchio ha scritto:
non esattamente tutto...film distribuiti in italia UNICAMENTE(cioè da soli...senza altre case distributrici) da warner e universal. e le partite...finchè entrano nei canali.
Precisazione mitica :evil5: :evil5:

15 euro gallery e calcio è buona.ma se io non voglio il calcio?avrò si e no preso qualche partita di champions.poi dico:giusto è tutelarsi ma prima di tutto dai tempo alle persone.a pochi giorni da luglio ancora non si è capito cosa è questa easy pay.poi c'è anche il fatto che a me personalmente essere vincolato a 12 mesi per cosa?ho fatto esperienza di 4 giorni senza segnale gallery con la paura di non rinnovare il mese perché non sapevo quando il segnale ritornava.ora mi toccherà probabilmente fare l'offerta di 99 euro ma a quali garanzie?chi mi ha letto altre volte sa che apprezzavo gallery perché non c'erano vincoli, ma ora?che garanzia ho che se non vedo niente per 3-4 giorni mi viene un tecnico a casa e gratis?almeno sky paghi ma ti viene il tecnico a casa.mi fermo qui perché poi mi dilungo.quindi, si, ok per mediaset ma per l'utente?

gpp ha scritto:

Ciao scusa ma come fa ad uscire il prezzo di 179.00 euro, che calcolo fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso