DTTutente
Digital-Forum Friend
E' a cadenza 2009?maxwell1975 ha scritto:e di quella attuale con 30 euro su che ne faccio?
scusami....

Comunque non può essere utilizzata per Easy Pay...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' a cadenza 2009?maxwell1975 ha scritto:e di quella attuale con 30 euro su che ne faccio?
scusami....
Ieri se ne parlava con ERCOLINO, ma non si sa se è possibile effettuare questa operazione pure sulle tessere Easy Pay...VIANELLO_85 ha scritto:Puoi trasferirli sulla nuova tessera i soldi rimanenti (c'è un 3d in rilievo in DTT calcio), ma qui andiamo OT
DTTutente ha scritto:Flamato hai letto l'altro topic?![]()
Perchè ci sono già le offerte...![]()
thanks a lot!DTTutente ha scritto:
carlo38 ha scritto:sono perplesso.ho letto il volantino e le offerte che dovrebbero esserci.non ho fatto sky perché dovevo essere vincolato 12 mesi e ora fanno easy pay che, sembrerebbe, pur potendo scegliere sono vincolato 12 mesi!non so se rinnovo gallery o farò l'offerta speciale di 99 euro o chissaà...mi sa che hanno rovinato tutto quel di buono che c'era.
Per chi prende il mux D-Free si, ma gli altri?maxwell1975 ha scritto:si ma mediaset ha anche il diritto di tutelarsi in qualche modo....e poi 15 euro al mese per tutto il cinema e il calcio non ti sembrano un offerta ottimissima?
gli altri si fanno l'easy pay per il calcio= 14 euro per 9 mesi= 126 eurodado88 ha scritto:Per chi prende il mux D-Free si, ma gli altri?
supernino ha scritto:gli altri si fanno l'easy pay per il calcio= 14 euro per 9 mesi= 126 euro
P.S.
sempre che sia possibile abbonarsi solo per 9 mesi, ma credo di si...
gpp ha scritto:Per quanto ho letto, le offerte mi sembrano ottime. Insomma con 179 euro si compra sia il calcio che Gallery, credo che in proporzione siano meglio delle offerte degli scorsi anni. E pensare che in molti si lamentavano senza nemmeno aver avuto conferme ufficiali. Certo che comunque, prima di sbilanciarmi ulteriormente, dovrò valutare per bene e con calma tutti i dettagli (sono tornato solo ora).
maxwell1975 ha scritto:si ma mediaset ha anche il diritto di tutelarsi in qualche modo....e poi 15 euro al mese per tutto il cinema e il calcio non ti sembrano un offerta ottimissima?
Precisazione miticaBurchio ha scritto:non esattamente tutto...film distribuiti in italia UNICAMENTE(cioè da soli...senza altre case distributrici) da warner e universal. e le partite...finchè entrano nei canali.
gpp ha scritto:Per quanto ho letto, le offerte mi sembrano ottime. Insomma con 179 euro si compra sia il calcio che Gallery, credo che in proporzione siano meglio delle offerte degli scorsi anni. E pensare che in molti si lamentavano senza nemmeno aver avuto conferme ufficiali. Certo che comunque, prima di sbilanciarmi ulteriormente, dovrò valutare per bene e con calma tutti i dettagli (sono tornato solo ora).