Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo l' ho visto in un' immagine allegata gentilmente da un utente (cioè proprio il post sopra riportato). Solo in base a questo ho fatto le mie considerazioni e ho parlato della cifra.

non ho capito che cavolo sono queste nuove tessere easy pay.

io che ho gia' una tessera con scadenza 2009, saro' costretto a comprare queste schede nuove x abbonarmi?

Mauro. ha scritto:

io che ho gia' una tessera con scadenza 2009, saro' costretto a comprare queste schede nuove x abbonarmi?

No userai la tua scheda normalmente fino alla scadenza,potrai ricaricarla con le classiche ricariche ed attivare offerte.

Volendo puoi passare anche a Easy pay usando sempre la stessa tessera

Easy pay praticamente è un abbonamento a tutti gli effetti con addebito su conto corrente o carta di credito

Mauro. ha scritto:

Tessere Easy Pay sono schede che vanno solo con abbonamento alla banca o con la carta di credito...Se vuoi fare l'abbonamento e pagare 10 euro al mese gallery oppure 14 euro il calcio, oppure gallery+calcio 15 euro, devi sottoscrivere un abbonamento con loro di 12 mesi e comprare una nuova tessera dal costo di 39 euro con scadenza 2010...La tessera che hai va bene per aderire alle offerte con la ricaricabile...Ma non puoi fare gli abbonamenti che ti ho appena elencato...

ERCOLINO ha scritto:
No userai la tua scheda normalmente fino alla scadenza,potrai ricaricarla con le classiche ricariche ed attivare offerte.

Volendo puoi passare anche a Easy pay usando sempre la stessa tessera

Easy pay praticamente è un abbonamento a tutti gli effetti con addebito su conto corrente o carta di credito
se si passa ad Easy pay con la vecchia scheda, sarà possibile recuperare il credito nella tessera, scontandolo sull'abbonamento?

Mi fate capire cosa cambia avere una tessera ricaricabile con scad. 2009 con una tessera ricaricabile con scad. 2010? Per uno come me che ora non ha nessuna delle due converrebbe per qualche motivo comprare la 2009?

Io sto tentando di attivare l'offerta speciale Gallery a 99€ chiamando il numero verde 800303404 e dopo le varie procedure, appena spingo il tasto 5 per l'offerta salta la linea (tre volte a distanza di 10 minuti). :sad: :sad: :sad:
PS La ricarica è invece andata subito a buon fine.

goldsun ha scritto:
Io sto tentando di attivare l'offerta speciale Gallery a 99€ chiamando il numero verde 800303404 e dopo le varie procedure, appena spingo il tasto 5 per l'offerta salta la linea (tre volte a distanza di 10 minuti). :sad: :sad: :sad:
PS La ricarica è invece andata subito a buon fine.

Come dire...ottimo inizio...hi hi hi...ma delle offerte ufficialmente si sa qualcosa???

goldsun ha scritto:
Non è che se chiami il numero a pagamento 02..... funziona? :D

Novalis ha scritto:

anche io stessa cosa con il pacchetto mensile di 8€ lo scorso mese non andava, ho fatto lo 02 da cellulare ed è andato tutto bene (pagando la telefonata)

mediaset informa che...

In attesa del lancio della nuova offerta Premium, lunedì 30 giugno i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione.

Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!
fonte sito mediasetpremium

tigerdigital ha scritto:
In attesa del lancio della nuova offerta Premium, lunedì 30 giugno i servizi di attivazione e ricarica potrebbero essere sospesi e le trasmissioni subire una temporanea interruzione.

Ti aspettiamo il pomeriggio del 1° luglio nella sezione "Acquista" di questo sito per conoscere le nuove offerte di Mediaset Premium!
fonte sito mediasetpremium

E così la finiamo tutti di fare sempre la solita domanda...hi hi hi...:evil5:

Novalis ha scritto:
Verso le 13,00 tutto è tornato normale e l'acquisto è andato a buon fine.
Avevo provato anche col numero a pagamento da cellulare: si bloccava tutto anche lì.

goldsun ha scritto:
Verso le 13,00 tutto è tornato normale e l'acquisto è andato a buon fine.
Avevo provato anche col numero a pagamento da cellulare: si bloccava tutto anche lì.

:icon_rolleyes: a vabbè...ora ci sono i problemi anche x acquistare le offerte.... quianto era meglio il vecchio sistema via decoder....:crybaby2:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: a vabbè...ora ci sono i problemi anche x acquistare le offerte.... quianto era meglio il vecchio sistema via decoder....:crybaby2:

Era una manna...un tastino e vai..secondo te perchè lo hanno tolto...contraffazione e clonazione?
:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso