Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano scritto i prezzi di premium, pero' hanno elimanato la discussione, e di sicuro perche' erano quelle vere:D :D :D

SaMiR22 ha scritto:
Avevano scritto i prezzi di premium, pero' hanno elimanato la discussione, e di sicuro perche' erano quelle vere:D :D :D
Premium Gallery ? Ma non si sanno già i prezzi di Premium Gallery ?

sim91 ha scritto:
un utente aveva postato tutte le offerte nuove comprese quelle del calcio ma ci hanno censurato!

Non sono quelle del volantino?
Ora non le scrivo se no mi censurano, uahuauhauhahuah!
Comunque ho salvato i volantini, per fortuna :5yeah:

Guardate che non hanno censurato il topic, lo hanno semplicemente incollato nella discussione delle nuove schede mediaset, andate a leggere.

ragazzi da altre fonti mi hanno confermato quanto detto dall'utente bannato...senza easy pay non si può fare l'abbonamento mensile...adios amigo

Non gridiamo alla censura...Il topic è stato semplicemente spostato e l'hanno unito con il topic dedicato alle schede di mediaset...Forse l'hanno fatto per nascondere un pò la cosa a mediaset...:lol:

Non sapete quanto mi fa piacere che le offerte siano uscite prima...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

MEDIASET...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

LOL

DTTutente ha scritto:
Non gridiamo alla censura...Il topic è stato semplicemente spostato e l'hanno unito con il topic dedicato alle schede di mediaset...Forse l'hanno fatto per nascondere un pò la cosa a mediaset...:lol:

Non sapete quanto mi fa piacere che le offerte siano uscite prima...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

MEDIASET...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

LOL

così non ci abboniamo? dai che i prezzi sono interessanti secondo me....
cosa ne pensi?
ciao

maxwell1975 ha scritto:
così non ci abboniamo? dai che i prezzi sono interessanti secondo me....
cosa ne pensi?
ciao
Penso che il prezzo di Easy Pay a 15 euro al mese sia un ottimo prezzo...Film (pochi), tf, calcio (amichevoli, serie a, champions)...

Mentre per i pacchetti annuali mi sembra che ci abbiano un pò fatto la cresta...:evil5: Forse vogliono spingere la gente a fare Easy Pay...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Penso che il prezzo di Easy Pay a 15 euro al mese sia un ottimo prezzo...Film (pochi), tf, calcio (amichevoli, serie a, champions)...

Mentre per i pacchetti annuali mi sembra che ci abbiano un pò fatto la cresta...:evil5: Forse vogliono spingere la gente a fare Easy Pay...:eusa_think:

daccordissimo con te...io credo mi faccio l'abbonamento a 15 euro al mese mi sembra di aver capito che puoi disdirlo in qualsiasi momento...ma poi la scheda attuale che fine farà?
ciao

maxwell1975 ha scritto:
daccordissimo con te...io credo mi faccio l'abbonamento a 15 euro al mese mi sembra di aver capito che puoi disdirlo in qualsiasi momento...ma poi la scheda attuale che fine farà?
ciao
Non credo che potrai disdirlo in qualsiasi momento senza pagare penali...:icon_rolleyes: Al momento dell'acquisto di Easy Pay acconsenti di stare legato a loro per 12 mesi...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Non credo che potrai disdirlo in qualsiasi momento senza pagare penali...:icon_rolleyes: Al momento dell'acquisto di Easy Pay acconsenti di stare legato a loro per 12 mesi...:evil5:

mi sai dare qualche anteprima del funzionamento? mi spiego con la tessera attuale che dispongo posso farlo o devo comprarne un'altra?

maxwell1975 ha scritto:
mi sai dare qualche anteprima del funzionamento? mi spiego con la tessera attuale che dispongo posso farlo o devo comprarne un'altra?
Devi comprarti la tessera nuova a 39 euro...Non ci sarà credito all'interno...Inoltre, dovrebbe uscire sabato...

E' tutto quello che so...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Devi comprarti la tessera nuova a 39 euro...Non ci sarà credito all'interno...Inoltre, dovrebbe uscire sabato...

E' tutto quello che so...:icon_rolleyes:

e di quella attuale con 30 euro su che ne faccio?
scusami....

Se scade nel 2008 la tessera, di solito quando scade le conservo per un pò, ricordo la scorsa volta che c'è stata una promo per chi aveva ancora il numero di serie della vecchia tessera ;)

Puoi trasferirli sulla nuova tessera i soldi rimanenti (c'è un 3d in rilievo in DTT calcio), ma qui andiamo OT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso