maxwell1975
Digital-Forum Senior
gauchoooooo ha scritto:Che offerte ?
Cose che era meglio non vedere ma che vedremo presto ahinoi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gauchoooooo ha scritto:Che offerte ?
un utente aveva postato tutte le offerte nuove comprese quelle del calcio ma ci hanno censurato!gauchoooooo ha scritto:Che offerte ?
Premium Gallery ? Ma non si sanno già i prezzi di Premium Gallery ?SaMiR22 ha scritto:Avevano scritto i prezzi di premium, pero' hanno elimanato la discussione, e di sicuro perche' erano quelle vere![]()
![]()
![]()
avevano scritto pure quelle del calciogauchoooooo ha scritto:Premium Gallery ? Ma non si sanno già i prezzi di Premium Gallery ?
sim91 ha scritto:un utente aveva postato tutte le offerte nuove comprese quelle del calcio ma ci hanno censurato!
Me le dici per favore ?sim91 ha scritto:avevano scritto pure quelle del calcio
DTTutente ha scritto:Non gridiamo alla censura...Il topic è stato semplicemente spostato e l'hanno unito con il topic dedicato alle schede di mediaset...Forse l'hanno fatto per nascondere un pò la cosa a mediaset...![]()
Non sapete quanto mi fa piacere che le offerte siano uscite prima...![]()
![]()
![]()
MEDIASET...![]()
![]()
![]()
LOL
Penso che il prezzo di Easy Pay a 15 euro al mese sia un ottimo prezzo...Film (pochi), tf, calcio (amichevoli, serie a, champions)...maxwell1975 ha scritto:così non ci abboniamo? dai che i prezzi sono interessanti secondo me....
cosa ne pensi?
ciao
DTTutente ha scritto:Penso che il prezzo di Easy Pay a 15 euro al mese sia un ottimo prezzo...Film (pochi), tf, calcio (amichevoli, serie a, champions)...
Mentre per i pacchetti annuali mi sembra che ci abbiano un pò fatto la cresta...Forse vogliono spingere la gente a fare Easy Pay...
![]()
Non credo che potrai disdirlo in qualsiasi momento senza pagare penali...maxwell1975 ha scritto:daccordissimo con te...io credo mi faccio l'abbonamento a 15 euro al mese mi sembra di aver capito che puoi disdirlo in qualsiasi momento...ma poi la scheda attuale che fine farà?
ciao
DTTutente ha scritto:Non credo che potrai disdirlo in qualsiasi momento senza pagare penali...Al momento dell'acquisto di Easy Pay acconsenti di stare legato a loro per 12 mesi...
![]()
Devi comprarti la tessera nuova a 39 euro...Non ci sarà credito all'interno...Inoltre, dovrebbe uscire sabato...maxwell1975 ha scritto:mi sai dare qualche anteprima del funzionamento? mi spiego con la tessera attuale che dispongo posso farlo o devo comprarne un'altra?
DTTutente ha scritto:Devi comprarti la tessera nuova a 39 euro...Non ci sarà credito all'interno...Inoltre, dovrebbe uscire sabato...
E' tutto quello che so...![]()