Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero di Ercolino ce n'è uno, ma ha Reese ragionecampagnolo72 ha scritto:TI CHIAMI reese NO ERCOLINO.
Da quello che sembra (RUMORS), con le ricariche, senza vincoli contrattuali, non è più possibile acquistare un singolo mese...snakeee ha scritto:ma allora non è possibile più acquistare un singolo mese??? risp. help me!![]()
DTTutente ha scritto:Da quello che sembra (RUMORS), con le ricariche, senza vincoli contrattuali, non è più possibile acquistare un singolo mese...![]()
Oltre l'offerta annuale ci saranno anche altre offerte...Questo è certo...snakeee ha scritto:Ma non era paghi solo quello che vedi, voglio vedere un mese pago un mese!
Ora si è arrivati alla mafia, o paghi 99€ o non vedi niente, se ci sono queste tasse obbligate a questo punto meglio SKY. Lo spero anche io che rimanga acquisti solo un mese, perchè se no diventa uno skifo!!!!!!
scusa reese ma già da luglio???reese ha scritto:Credo proprio che sarà possibile continuare ad acquistare mese per mese.
reese, è vero che la pubblicità recita che l'abbonamento costa 10 euro, però poi c'è scritto che si riferiscono alla modalità Easy Pay...reese ha scritto:Come ho già detto moltissime volte, non mi occupo della parte commerciale. Di queste cose ne so poco più di voi. Però credo proprio che sarà possibile continuare ad acquistare il singolo mese, così come recita anche lo spot in onda in questi giorni.