Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so bene, ma lo spam lo so individuare io, come Ercolino, come qualsiasi altro utente del forum.

Comunque non sei ERCOLINO, va a vedere Boing e Disney Channel (per Reese)

Ragazzi neanch'io sono Ercolino, ma perfavore evitiamo stupide polemiche... :D

Volemose bene, qua siamo tutti amici ;)

Ho qualche novità...Anzi diciamo qualche conferma...:D

Sono andato dal mio negoziante di fiducia a chiedere se lui sapeva qualcosa delle tessere...Allora mi ha detto che ci saranno 2 nuove tessere una ricaricabile, l'altra dedicata a Easy Pay...Mi ha inoltre detto che il fornitore passa solitamente sabato, quindi potrebbero arrivargli le nuove tessere (queste sono sue IPOTESI:evil5: NON PRENDETE SUBITO TUTTO ALLA LETTERA:evil5: )...

snakeee ha scritto:
ma allora non è possibile più acquistare un singolo mese??? risp. help me! :eusa_wall:
Da quello che sembra (RUMORS), con le ricariche, senza vincoli contrattuali, non è più possibile acquistare un singolo mese...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Da quello che sembra (RUMORS), con le ricariche, senza vincoli contrattuali, non è più possibile acquistare un singolo mese...:icon_rolleyes:

Noooooooooo! Speriamo di no!!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Come sapete non ho certezze per quanto riguarda il comparto commerciale. Però so che, quando verranno rese note le offerte, ci sarà la possibilità di acquistare Gallery per periodi brevi-medi-lunghi con notevole convenienza rispetto all' acquisto del singolo mese che, comunque, credo resterà disponibile come opzione di acquisto. (mia convinzione, non certezza matematica)

Ma non era paghi solo quello che vedi, voglio vedere un mese pago un mese!
Ora si è arrivati alla mafia, o paghi 99€ o non vedi niente, se ci sono queste tasse obbligate a questo punto meglio SKY. Lo spero anche io che rimanga acquisti solo un mese, perchè se no diventa uno skifo!!!!!!

snakeee ha scritto:
Ma non era paghi solo quello che vedi, voglio vedere un mese pago un mese!
Ora si è arrivati alla mafia, o paghi 99€ o non vedi niente, se ci sono queste tasse obbligate a questo punto meglio SKY. Lo spero anche io che rimanga acquisti solo un mese, perchè se no diventa uno skifo!!!!!!
Oltre l'offerta annuale ci saranno anche altre offerte...Questo è certo...;)

Il fatto che ci siano altre offerte, tipo premium gallery per 3 mesi o 6 mesi, mi stà anche bene, però devono permettere ancora l'acquisto mese per mese, altrimenti premium gallery non ha più senso ma si parlerà di sky2!

Secondo me la vera forza di Premium Gallery è che si possa acquistare mese per mese!!!

Per cui spero tanto che si possa acquistare ancora premium gallery con ricaricabile e 1 mese alla volta!

:icon_cool:

Credo proprio che sarà possibile continuare ad acquistare mese per mese.

Come ho già detto moltissime volte, non mi occupo della parte commerciale. Di queste cose ne so poco più di voi. Però credo proprio che sarà possibile continuare ad acquistare il singolo mese, così come recita anche lo spot in onda in questi giorni.

reese ha scritto:
Come ho già detto moltissime volte, non mi occupo della parte commerciale. Di queste cose ne so poco più di voi. Però credo proprio che sarà possibile continuare ad acquistare il singolo mese, così come recita anche lo spot in onda in questi giorni.
reese, è vero che la pubblicità recita che l'abbonamento costa 10 euro, però poi c'è scritto che si riferiscono alla modalità Easy Pay...:eusa_think:

Mmmhh...vero.

Mi spiace davvero non riuscire a dirvi di più. Vi riconfermo però, sicuramente, la possibilità di acquistare sempre in easypay dei mini pacchetti di durata variabile.

Visto la presenza di questa opzione, credo che ci sarà anche la possibilità di acquisto mensile.

infatti è per quello che dice dttutente che ho chiesto..spero che rimanga la possibilità di acquisto mesexmese anche con le tessere "normali"..grazie comunque reese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso