Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se guardi nella scritta in bianco in basso nello spot noterai che si parla di easy pay

carlo38 ha scritto:
cmq il fatto che proroghino la visione fino al 2 luglio dei gallery è positivo, forse proprio perché ancora non hanno messo le offerte mensili.ho notato che lo spot in tv parla dei gallery a 10 euro al mese e non ho visto scritto alcun tipo di obbligo di accredito su conti correnti o carte di credito.secondo me poi non converrebbe a mediaset obbligare le persone ad accreditare in banca.vedremo.

infati almeno per ora non obbliga.consiglia solo e dà la possibilità

carlo38 ha scritto:
ho notato che lo spot in tv parla dei gallery a 10 euro al mese e non ho visto scritto alcun tipo di obbligo di accredito su conti correnti o carte di credito.
Ho visto lo spot sul sito di Mediaset Premium e quando presentano il prezzo dei 10 euro al mese sotto si intravvede questa scritta:

"Prezzi in modalità Easy Pay previa richiesta di fornitura del servizio ed accettazione delle relative condizioni generali"

Se ho ben decifrato la frase poco leggibile :D , a me fa pensare ad un contratto vero e proprio :eusa_think:

Beh, sembra che telefonando si possano avere più informazioni in merito...(ovviamente pagando) Comunque, è vero quando dice dei 10 euro al mese c'è scritta la modalità di pagamento easy pay senza accennare alle ricariche...

Ho notato che hanno organizzato meglio i canali +1 che ora seguono il corrispondente canale subito dopo in ordine sul telecomando.
Prima era: Joi, Mya, Steel, Joi+1, Mya+1, Steel+1.
Dopo sarà: Joi, Joi+1, Mya, Mya+1, Steel, Steel +1, Disney Channel, Disney Channel +1.

Meglio così.

confermo che mi ero sbagliato (ho risposto più dettagliatamente su altro post).oltretutto le scritte sono rapidissime e a fatica si riesce a leggerle.questo mi fa pensare eccome.aspetto per vedere che succede.

Intanto da ieri a casa mia in calabria, provincia di cosenza, non si vedono più né joy+1 né mya+1, ho chiamato il call-center e mi è stato detto che non sono il solo e che potrebbe essere a causa delle novità che stanno introducendo. Per ora questa stagione televisiva non è partita bene per nulla, almeno per me :mad:

Dr.Sport ha scritto:
Intanto da ieri a casa mia in calabria, provincia di cosenza, non si vedono più né joy+1 né mya+1, ho chiamato il call-center e mi è stato detto che non sono il solo e che potrebbe essere a causa delle novità che stanno introducendo. Per ora questa stagione televisiva non è partita bene per nulla, almeno per me :mad:
Da dove ricevi il segnale?

supernino ha scritto:
Da dove ricevi il segnale?

Lappano (CS). Ho provato con la mia scheda anche a casa di alcuni amici credendo in un guasto del mio impianto ma niente...Ora attendo news da mediaset

Dr.Sport ha scritto:
Lappano (CS). Ho provato con la mia scheda anche a casa di alcuni amici credendo in un guasto del mio impianto ma niente...Ora attendo news da mediaset
Sicuramente è un problema del ripetitore...

Credo anch'io anke perchè alla terza telefonata e dopo verie scuse e tentativi inutili (spenga e riaccenda, tolga la scheda), si sono convinti e hanno ammesso che non sono il solo ad aver segnalato comportamenti anomali.

JackLemmon ha scritto:
Ercolino, su questa pagina c'è prima Disney Channel ed il suo +1 e poi gli altri sempre nello stesso (dis)ordine di come sono stati finora:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_807.shtml

Chi ha ragione?

;)

Disney Channel - LCN 109
Disney Channel+1 - LCN 110
Joi - LCN 111
Mya - LCN 112
Steel - LCN 113
Joi+1 - LCN 114
Mya+1 - LCN 115
Steel+1 - LCN 116
Una numerazione come quella del sito MP è insensata. Secondo me c'ha ragione Digital-Sat :)

Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.

Che furbacchioni

campagnolo72 ha scritto:
Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.

Che furbacchioni

Non ci avevo pensato ma mediaset si...non lasciano nulla al caso. Furboni

Al CALL CENTER non dicono una mazza fionda...Dicono di sapere ma che non possono dire niente...:icon_rolleyes:

Ma che li fanno a fare 'stì spot mettendo il numero per le informazioni se poi non possono dire niente?!:eusa_wall:

campagnolo72 ha scritto:

Che furbacchioni

Hai già messo questo identico post in un' altra sezione. Non fare spam, per favore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso