Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo38 ha scritto:cmq il fatto che proroghino la visione fino al 2 luglio dei gallery è positivo, forse proprio perché ancora non hanno messo le offerte mensili.ho notato che lo spot in tv parla dei gallery a 10 euro al mese e non ho visto scritto alcun tipo di obbligo di accredito su conti correnti o carte di credito.secondo me poi non converrebbe a mediaset obbligare le persone ad accreditare in banca.vedremo.
Ho visto lo spot sul sito di Mediaset Premium e quando presentano il prezzo dei 10 euro al mese sotto si intravvede questa scritta:carlo38 ha scritto:ho notato che lo spot in tv parla dei gallery a 10 euro al mese e non ho visto scritto alcun tipo di obbligo di accredito su conti correnti o carte di credito.
Da dove ricevi il segnale?Dr.Sport ha scritto:Intanto da ieri a casa mia in calabria, provincia di cosenza, non si vedono più né joy+1 né mya+1, ho chiamato il call-center e mi è stato detto che non sono il solo e che potrebbe essere a causa delle novità che stanno introducendo. Per ora questa stagione televisiva non è partita bene per nulla, almeno per me![]()
supernino ha scritto:Da dove ricevi il segnale?
Sicuramente è un problema del ripetitore...Dr.Sport ha scritto:Lappano (CS). Ho provato con la mia scheda anche a casa di alcuni amici credendo in un guasto del mio impianto ma niente...Ora attendo news da mediaset
Una numerazione come quella del sito MP è insensata. Secondo me c'ha ragione Digital-SatJackLemmon ha scritto:Ercolino, su questa pagina c'è prima Disney Channel ed il suo +1 e poi gli altri sempre nello stesso (dis)ordine di come sono stati finora:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_807.shtml
Chi ha ragione?
Disney Channel - LCN 109
Disney Channel+1 - LCN 110
Joi - LCN 111
Mya - LCN 112
Steel - LCN 113
Joi+1 - LCN 114
Mya+1 - LCN 115
Steel+1 - LCN 116
campagnolo72 ha scritto:Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.
Che furbacchioni
campagnolo72 ha scritto:Comunque a Mediaset sono furbissimi perche' spostano Boing sul mux 2 che ha poca copertura,
tanta gente essendo coperti dal Mux D-Free dovrebbero abbonarsi a Disney Channel per i propri figli non prendendo + Boing.
Che furbacchioni
reese ha scritto:Hai già messo questo identico post in un' altra sezione. Non fare spam, per favore.