Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dzanesi ha scritto:
ooooodc8.png
oooonf9.png

Nome dell'offerta: Gallery fino al 30/06/09

Prezzo:
99 euro

Descrizione: Con Premium Gallery hai tutto il meglio del cinema e delle serie TV, più tutto il divertimento di Disney Channel. Attivando l'offerta speciale Tutto Gallery vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1 fino al 30 Giugno 2009. Nota bene: Disney Channel sarà in onda dal 1 Luglio 2008.

ATTENZIONE: per attivare l'offerta speciale chiama l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile e digita 5. Oppure invia un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo GALLERY.numerodellatuatessera

Non appena effettuata la richiesta di attivazione, l'offerta verrà immediatamente inviata alla tua tessera. Prima di attivare l'offerta accertati che la tua tessera sia inserita nel decoder o TV abilitato e che sulla tessera sia caricato un credito residuo uguale o superiore al prezzo dell'offerta che intendi attivare. Il credito verrà automaticamente scalato alla ricezione dell'offerta speciale. Nel caso in cui il credito della tessera fosse insufficiente, l'offerta speciale non sarà caricata sulla tua tessera.

io non la vedo sul sito...mi dai il link?

Dr.Sport ha scritto:
Sembra sia apparsa per qualche istante ma ora non c'è. Io ho controllato diverse volte e non l'ho mai vista

Comunque ragà io adoro il digitale....ma le informazioni che danno sono davvero troppo poche...spero che con il tempo si sappiano organizzare un attimino meglio...

era apparsa per poco poi è sparita, era nella news del link che ha inserito Vianello ed io ho creato l'immagine, ma ora nn c'è +

oddio, da una parte sembra un fotomontaggio, però spero di sbagliarmi.può essere che l'offerta mensile parta dal 1° luglio mentre tengono quella annuale sottoscrivibile fino al 30.6.08 (dopotutto lo spot dice chiaramente che l'offerta speciale è sottoscrivibile fino al 30.6.08:sempre che non abbia letto male data la velocità di quelle scitte..)

carlo38 ha scritto:
oddio, da una parte sembra un fotomontaggio, però spero di sbagliarmi.può essere che l'offerta mensile parta dal 1° luglio mentre tengono quella annuale sottoscrivibile fino al 30.6.08 (dopotutto lo spot dice chiaramente che l'offerta speciale è sottoscrivibile fino al 30.6.08:sempre che non abbia letto male data la velocità di quelle scitte..)

come ho detto prima l'immagine l'ho fatta io mentre l'offerta speciale è attivabile fino al 31/07/08 un mese dopo.;)

dzanesi ha scritto:
come ho detto prima l'immagine l'ho fatta io mentre l'offerta speciale è attivabile fino al 31/07/08 un mese dopo.;)
Sul sito però questo non è specificato.

Comunque prima c'era scritto che potevi attivare le offerte anche con un sms...ora questa opzione è sparita!!!!:5eek:
ma che combinano a mediaset??????:mad:

Angy58 ha scritto:
Comunque prima c'era scritto che potevi attivare le offerte anche con un sms...ora questa opzione è sparita!!!!:5eek:
ma che combinano a mediaset??????:mad:

ripeto hanno troppe cose in cantiere e peccano un pochino di disorganizzazione o semplicemente noi ancora non abbiamo capito come funziona....:icon_bounce:

se hanno elimintao la discussione vuol dire che le offerte erano quelle!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso