Nuova offerta Mediaset Premium: 1 anno di Gallery a 99 Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa??? ma siete sicuri di questa voce? non è possibile.dunque c'è la possibilità che il rinnovo mensile sia possibile solo con c/c o carta di credito? fosse vero allora tanto varrebbe abbonarsi dall'altra parte.spero che mediaset non stia per fare una cosa del genere.

DI UFFICIALE ANCORA NON SI SA NIENTE

Ma da quello che si può intendere è probabile che il pacchetto mensile sia selezionabile solo via c/c o carta di credito.
E' intuibile dal fatto che la pubblicità di gallery parla solo di 2 prezzi:
-abbonamento 99 euro
-easy pay 10 euro

E come detto alla conferenza di portofino per easy pay si intende:
Easy Pay: una delle novità più rilevanti, ma poco chiare, è questa nuova soluzione di pagamento. Secondo quanto recita la cartella stampa, con Easy Pay lo spettatore decide quale offerta Premium gli interessa, comunica i suoi dati e paga con addebiti periodici, senza più bisogno di effettuare le ricariche sulla propria tessera

Ma ripeto: a parte il prezzo di 99 euro per la visione fino al 30/06 non si sa niente di ufficiale. Tutto il resto che leggete sul forum sono notizie date da fonti non ufficiali e spesso molto poco attendibili.

Ultima modifica:
mediasetpremium.it ha scritto:
Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel fino al 2 luglio compreso.

Ovviamente è escluso chi ha la tessera in scadenza il 30/06, perchè questa a luglio sarà comunque inutilizzabile.

Comunque speriamo il 27/06 facciano anche una bella conferenza che ci dica quallo che vogliamo sentirci dire :D...

supernino ha scritto:

Ovviamente è escluso chi ha la tessera in scadenza il 30/06, perchè questa a luglio sarà comunque inutilizzabile.

Comunque speriamo il 27/06 facciano anche una bella conferenza che ci dica quallo che vogliamo sentirci dire :D...
e cioè?
ciao..................

Non sembra un po ingannevole la cosa, qualcuno che ricarica 99€ sulla vecchia scheda che fa? Oppure l'offerta non si attiva proprio su una vecchia scheda?

La vecchia scheda scade il 30 giugno 2008 e c'è scritto ,chi ricarica su quella per attivare Gallery a 99 euro scusate ma è un Pollo :) ;)

Sulla scheda c'è scritta la scadenza ed anche a menù sul televisore

Papu ha scritto:
Non sembra un po ingannevole la cosa, qualcuno che ricarica 99€ sulla vecchia scheda che fa? Oppure l'offerta non si attiva proprio su una vecchia scheda?

Sulla smart card in scadenza il 30/6 non si attiva piu nulla, anche la voce guida al telefono per attivare l'offerta a 99 euro, dice espressamente che la tessera deve avere scadenza 30 giugno 2009 o oltre.

Morale dal primo luglio tutte le schede con scadenza 30/06/2008, smetteranno di essere riconosciute dal decoder, immagino daranno un messaggio di errore tipo "tessera danneggiata o invalida"

La cosa che non riesco a capire e se uno adesso per dire fa l'abbonamento a 99 euro, se questo come scrivevo nel messaggio precedente, puo essere riconvertito e/o permutato in altri abbonamenti, di pari prezzo, dato che la voce guida delle registrazione al mio amico diceva "in qualunque momento puoi cambiare".....

Per l'easy pay, sicuramente ci sara un contratto con modulo prestampato da compilare, e da firmare, non so forse in qualche punto vendita o concessionario mediaset premium, dato che è un contratto da cui nasce un'obbligazione continuativa, ossia l'addebito di tot euro ogni mese con regolarita per il rinnovo dell'abbonamento, esattamente come fa sky.

E comunque, fare un rid o l'addebito in carta di credito puo comportare anche dei costi aggiuntivi, che ti addebita la banca, oppure l'istituto di emissione delle carta di credito, non è immediato come la ricarica al telefono, dato che devono passare dei giorni valuta per la lavorazione a terminale dell'addebito, la conferma di provvista sul conto corrente, o sul plafond della carta di credito, il trasferimento dei fondi sul c/c di mediaset premium, e di solito 2 giorni di valuta la banca li ottiene sempre.

Spero solo che comunque, ci sia ancora la disponibilita come prima delle ricariche (tesserine da grattare), che si trovano in edicola, supermercato, e tabaccaio.

Comunque vedremo che roba verra fuori, sono molto curioso alla fine mediaset premium, e dire lo stesso digitale terrestre italiano.... certo lo paghi, ma ci sono programmi di qualita..... mentre la rai sta alla finestra a vedere da anni, la sette carta piu, almeno da me non si prende..... e il resto sono solo televisioni locali che piu che televendite non mandano.

Incasinano mediaset premium, incasinano tutto il digitale terrestre italiano.

Se la visione in chiaro è estesa al 2 luglio x i pacchetti giugno gallery, nn potrebbe esserlo anche la validità della tessera?
Visto che allo stato attuale nn esiste un pacchetto solo luglio per chi ha comprato una tessera scadenza 2009 al posto della precedente scadenza 2008.

Docmao ha scritto:
Se la visione in chiaro è estesa al 2 luglio x i pacchetti giugno gallery, nn potrebbe esserlo anche la validità della tessera?
Visto che allo stato attuale nn esiste un pacchetto solo luglio per chi ha comprato una tessera scadenza 2009 al posto della precedente scadenza 2008.

Di solito le smart card con il processore, al pari delle carte di credito, arrivate alla scadenza, e come si autodistruggessero, cioe non so bene come funziona, ma se hai la carta nel decoder alla mezzonotte precisa del 1 luglio 2008, la autodisattiva, in maniera permanente.

La cosa strana ercolino è che la scadenza sul sito mediaset premium di una tessera registrata è 29 e nn 30

La scadenza la si può vedere nel menù del decoder alla voce PPV

Docmao ha scritto:
La cosa strana ercolino è che la scadenza sul sito mediaset premium di una tessera registrata è 29 e nn 30

Aspetta che provo a vedere sulla mia io ne ho una che ha scadenza facciale il 30/06/2008 a decoder come sa mi dice.

- edit -
A me indica come data di scadenza il 30/06/2008, quindi effettivamente puo darsi che si autodisattivi alla mezzanotte precisa del 30/06/2008, neppure al 1 luglio.

Si, lo so. Io ti riportavo un anomalia dll'area clienti del sito mediaset premium.
La scadenza è anche stampata sulla tessera :D

Docmao ha scritto:
Si, lo so. Io ti riportavo un anomalia dll'area clienti del sito mediaset premium.
La scadenza è anche stampata sulla tessera :D

A ok, io sul sito ci vado molto di rado..... una cosa pero vorrei capire sul retro della tessera c'e scritto

"La tessera, di proprieta di RTI s.p.a., e concessa in comodato d'uso fino alla scadenza"

Significa che la tessera una volta scaduta va rispedita indietro a tale RTI spa?

Non so come si fa con le carte di credito in scadenza, le si deve riportare in banca tagliate in due mi pare.

cmq il fatto che proroghino la visione fino al 2 luglio dei gallery è positivo, forse proprio perché ancora non hanno messo le offerte mensili.ho notato che lo spot in tv parla dei gallery a 10 euro al mese e non ho visto scritto alcun tipo di obbligo di accredito su conti correnti o carte di credito.secondo me poi non converrebbe a mediaset obbligare le persone ad accreditare in banca.vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso