prana3139
Digital-Forum Gold Master
Grazie mille Prana
Ma di niente; magari quando l'avrai, postresti postare che cosa danno su TVP sport, visto che è uno dei pochissimi canali che non prendo con la card attuale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille Prana
Ma di niente; magari quando l'avrai, postresti postare che cosa danno su TVP sport, visto che è uno dei pochissimi canali che non prendo con la card attuale.
Per chi ha questa offerta mi potete dire sè ci sono dei canali in HD di documentari tipo nat geo wild o animal planet
Discovery (Non Hd)
e Planete (Hd con Multi+)
Un saluto!!!Avrei intenzione di comprare questa card.
Che differenze ci sono tra:"Pakiet Smart HD+" e "Pakiet Smart HD+i Multi+"?
*** Con Smarth HD+ hai i canali compresi nel pacchetto Smart Hd+ (vedere pagina 3)
Con Multi+ aggiungi anche i canali Multi +, tra cui Nsport versione HD
Entrambe costano sempre 23.59€?Alla voce prolong se metto 1 mese"che stà a significare?Che pago già la ricarica di un mese in più?(quindi complessivi 3 mesi?)di conseguenza il prezzo non sarebbe più 23,59€?Mi scuso per i quesiti,ma vorrei saperne di più...![]()
Se parli del negozio il prezzo ti varia a secodna di quanti mesi vuoi ricaricare.
Esistono anche card in vendita ricaricabili con 3 mesi compreso Multi+ (sono le più nuove)
Ultimissimo quesito:se uno non avesse più voglia di ricaricare,la card sarebbe sempre utile,poichè(se ho capito bene)si vederebbero comunque i canali polacchi(pubblici e privati)come nella nostra Tivusat?
Esatto
Grazie anticipatamente!!!![]()
http://www.tvp.pl/program-telewizyjny?offset=0
basta cliccare su "zmien antene" di fianco al nome di ogni canale e selezionare quello desiderato (nel caso, TVP Sport) per cambiare il line-up...
oggi, comunque, è tutta un'alternanza tra Biathlon da Oslo e Tennis Femminile da Miami (tranne adesso, ora in cui stanno trasmettendo una replica di Manchester UTD vs Olympiakos di Champions di Calcio)...![]()
domani, uguale a oggi, tranne che per il Badminton (Polish Open) in diretta al mattino al posto della replica calcistica...