Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

caro fano la notizia di sony e 01 e' falsa nn hanno firmato niente... quindi trai le conclusioni

speriamo che la montagna nn partorisca il solito topolino... mi ricordo a maggio conferenza stampa a monaco sembrava che doveva rivoluzionare il mondo e poi disney channel, costo maggiorato basta ricaricabili solo abbonamenti grazie piersilvio

elvisca ha scritto:
speriamo che la montagna nn partorisca il solito topolino... mi ricordo a maggio conferenza stampa a monaco sembrava che doveva rivoluzionare il mondo e poi disney channel, costo maggiorato basta ricaricabili solo abbonamenti grazie piersilvio

vedrai che più passa il tempo.. più l'abbonamento MP si avvicinerà al costo Sky ;)

cartello ???

Non è che tutta questa attesa si riduce nell'annucio che da dicembre sarà possibile seguire mediaset premium anche su alice home tv?...

Io vorrei 3 nuovi canali al posto degli inutili +1...

Per chi sa...ci potete dire almeno se ci saranno nuovi canali?

campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi era oggi che si sapevano le novita' giusto?
No, stasera alle 21 ci sarà la cena con Piersilvio Berlusconi.

Al termine potrebbero (leggere il condizionale) uscire le prime notizie. Ma è più probabile si debba aspettare domani.

Ok aspettiamo che a lora venga fame per stasera, comunque poi la nuova definizione deri Mux avverra' solo a fine mese.

Solo una domanda: ma cambieranno anche le frequenze con cui attualmente vengono trasmessi i vari canali ?
Chiedo questo perchè sto mettendo mani sull' impianto d' antenna, e non vorrei poi dover effettuare nuovamente il puntamento se tra qualche giorno vengono modificate le frequenze di trasmissione...

Grazie e ciao.

certo che se NBC apre Hallmark (il famoso canale factual) anche sul dtt è perché si presume una sua dipartita da Sky. D'altra parte ciò sarebbe coerente con le scelte effettuate fino a qui dalla NBC stessa.
Io però spererei di più in 13th street, che mi attira molto di più.
Staremo a vedere, ma io penso che di certo se NBC apre Hallmark, sarà difficile che sia in chiaro (non avrebbe alcun senso), e se Hallmark non è in chiaro, allora forse manco SU lo sarà.
D'altra parte su Gallery manca completamente la parte cinema, per cui se è vero che apre SU e se è vero (come dice Davide Maggio) che a Giugno parte un canale all cinema (sempre che non sia SU), allora questi due canali potrebbero colmare questo vuoto

Canale solo di cinema puro tra qualche mese, canale per bambini che farà nascere un pacchetto per bambini in stile premium calcio, e altri canali che nascono grazie agli accordi che sono stati fatti dopo la cessione del 40% della diponibilità di trasmissione. Documentari? Studio Universal? Hallmark? Canale di intrattenimento pronto a rimpiazzare bis? questi ultimi dubbi li saprete domani... Saluti Marco89

se volete una novità sicura andate un po' a vedere cosa c'è scritto nello spazio delle offerte speciali mediaset premium dal menu del vostro ricevitore!!!
cosa si intende per:
PREMIUM GALLERY
PREMIUM FANTASI
PREMIUM CALCIO
PREMIUM GALLERY BASE
TED

grande attesa.............................:eusa_think:

Beh anche l'altra volta erano apparsi fantomatici pacchetti sui ricevitori... prontamente scomparsi dopo la Conferenza :badgrin:

Speriamo che stavolta invece li mantengano... io se dovessi abbonarmi tutti quei canali per bambini non li vorrei... gia` mi girano le scatole doverli pagare su Sky :mad:

Discorso diverso sarebbe un canale di cartoni "adult" come era It! e come potrebbe essere Animax, ma a sto punto non lo vedremo mai in Italia se l'accordo con MP non c'e` stato... Sky sembra non interessata :crybaby2:

fano

Dal nome del nuovo pacchetto sembra che ci sarà uno o più canali dedicati al genere fantasy...tutto qui? Possibile?
Dai....io voglio 1 canale di documentari...chiedo tanto? Non ne voglio 10-15 come sky. Me ne basta uno ben fatto.

E poi ovviamente BIS!...ma ormai ho perso le speranze per quello!

notate che ci sono due diversi pacchetti gallery:
PREMIUM GALLERY BASE e
PREMIUM GALLERY

forse per premium gallery base si intendono i già noti joy, mya e steel...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso