Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Così non sarebbe male...
7 nuovi canali al posto dei quattro +1, coming soon, class news e mediashopping

1) Nat Geo
2) Discovery
3) Bis
4) Studio Universal
5) Canale con anime anni 70-80
6) E! o cmq canale "leggero" di gossip da vedere quando non hai voglia di robe impegnate
7) VH1

Ho letto le discussioni per quanto riguarda le novità in arrivo, e con mia curiosità sono andato a sbirciare su Studio Universal, ed ecco cosa ho trovato:

Studio Universal saluta i suoi spettatori

La programmazione di Studio Universal, il Canale dedicato al grande cinema americano,
al momento è sospesa.

:icon_rolleyes:

Per ora certezze su quello che succederà non ce ne sono.

Quindi attendete stasera, come ben detto da Supernino o al limite domani.

Ma nessuna anticipazione?? non ci credo che nessuno sa niente...

VIANELLO_85 ha scritto:
Si vede che non hai letto tutto il 3d supernino :D
Dalla mia ultima visita ad adesso c'erano una decina di nuove pagine, ho dato solo una sfogliata veloce... Provvedo a leggere tutto subito... :D

Ormai mancano solo 3 ore. Stasera saprete tutto ;)

Ancora un'attimo di pazienza, e non prendete tutto quello che si dice NON ufficiale per vero!

Le novità saranno tante, domani avrete un sacco di spunti per parlare, adesso un po d'attesa, dai... :D

supernino ha scritto:
Ormai mancano solo 3 ore. Stasera saprete tutto ;)

Ancora un'attimo di pazienza, e non prendete tutto quello che si dice NON ufficiale per vero!

Le novità saranno tante, domani avrete un sacco di spunti per parlare, adesso un po d'attesa, dai... :D

Ah, allora domani c'è ne sarà di materiale da discutere eh...Se hai detto ke le novità sono tante allora qualcosa sai... :eusa_whistle: :doubt:

Spero che stasera entro mezzanotte salti tutto fuori, perchè domani non ci sono...:eusa_wall: Mi aspetta l'inglese :doubt:

mah, io spero principalmente un canale tipo discovery channel. NatGeo mi piace meno perchè tratta più la natura che altro.

Io spero in tre cose:
Studio Universal in chiaro;
una promozione natalizia per coloro che (come me) non hanno ancora acquistato la nuova scheda;
16:9 non solo per il calcio, ma per tutto (anche i generalisti).

Oggi finalmente è il grande giorno della verità! Speriamo di avere buone notizie anche noi che non siamo coperti da Dfree

Mjno ha scritto:
Ho letto le discussioni per quanto riguarda le novità in arrivo, e con mia curiosità sono andato a sbirciare su Studio Universal, ed ecco cosa ho trovato:

Studio Universal saluta i suoi spettatori

La programmazione di Studio Universal, il Canale dedicato al grande cinema americano,
al momento è sospesa.
:
:D Quel messaggio è lì dal primo di giugno, cioè li giorno in cui si è spento su Sky. ;)

=Matteo82= ha scritto:
Oggi finalmente è il grande giorno della verità! Speriamo di avere buone notizie anche noi che non siamo coperti da Dfree

Come me, ma ho mi hanno detto ke ci sono speranze ke nel 2009 Dfree arrivi anke da me. Io spero ke sul mux Mediaset 1 approdi SportItalia e SI Live 24.

Indietro
Alto Basso