M. Daniele
Digital-Forum Friend
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza![]()
Però fate presto a pubblicarle non posso stare in piedi fino a tardi domattina mi sveglio alle 6!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza![]()
M. Daniele ha scritto:Stasera teniamo d'occhio anke il blog di Davide Maggio non si sa mai...![]()
cardyman ha scritto:se volete una novità sicura andate un po' a vedere cosa c'è scritto nello spazio delle offerte speciali mediaset premium dal menu del vostro ricevitore!!!
cosa si intende per:
PREMIUM GALLERY
PREMIUM FANTASI
PREMIUM CALCIO
PREMIUM GALLERY BASE
TED
grande attesa.............................![]()
JackLemmon ha scritto:Ted è il canale dei medici, della telemedicina riservato agli operatori del settore.
![]()
M. Daniele ha scritto:In effetti e poi TED trasmette nel mux TIMB 1 non su Mediaset 1.
cardyman ha scritto:se volete una novità sicura andate un po' a vedere cosa c'è scritto nello spazio delle offerte speciali mediaset premium dal menu del vostro ricevitore!!!
cosa si intende per:
PREMIUM GALLERY
PREMIUM FANTASY
PREMIUM CALCIO
PREMIUM GALLERY BASE
TED
grande attesa.............................![]()
si ma è presente nelle offerte mediaset premium per qst l'ho citatoM. Daniele ha scritto:In effetti e poi TED trasmette nel mux TIMB 1 non su Mediaset 1.
ERCOLINO ha scritto:Premesso che quello si può vedere solo sui decoder non aggiornati di fase 2 diciamo a causa di un bug(come il Philips 6600 o ADB 5100)le voci sono di + ora ci sono anche
Premium Gallery+Fantasy
Premium Calcio + Fantasy
No, si intende il pacchetto bambiniJackLemmon ha scritto:Vedo che su Sky esiste un canale chiamato appunto "Fantasy".
Sarà questo tale e quale, uguale uguale?
![]()
supernino ha scritto:Il grande giorno è arrivato
Stasera dalle 21.00 a Milano Piersilvio annuncerà le novità, che non saranno poche...
Vi preannuncio subito che le notizie ufficiali incominceranno a uscire dalle 22.30/23.00...
DTTutente ha scritto:Ammazza quante congetture che avete fatto...![]()
JackLemmon ha scritto:Sarà una lunghissima serata, penso, hihihi!
![]()