Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Ercolino, visto che il portale e` ancora rotto (addirittura risulta sospeso... mi sa che eravamo in troppi ieri sere :lol:) non le puoi dare qui le altre news?

Avevate detto che le novita` sarebbero state molte e succulente... non si riduce mica tutto al pacchetto fantasy, vero?

fano

Sul sito di premium gallery c'è un banner che indica il pacchetto fantasy costituito dai canali per bambini e si collaga alle offerte per quattro mesi tutto a 8 euro.

lavori in corso.

luce77 ha scritto:
Allora...... per i canali dei bambini a me va benissimo, ho una figlia di 2 anni e aspettavo con ansia playhouse.

Per chi ha l'abbonamento a tutti i pacchetti easypay come me aumenteranno il prezzo?

E la novità fantasy quando potremmo vederla?
da dicembre, guarda il video con ibra e gli altri 2 sulla home di mediasetpremium.it

Ragazzi ma non avete capito che le notizie sono queste? Se ci fossero state altre notizie le avremmo sapute come abbiamo saputo queste, non ci può essere miglior conferma del sito ufficiale sul fatto che si tratta esclusivamente di queste novità. Per favore non continuiamo a chiedere cose inutili. :)

Bhè, sicuramente ci sarà una promozione anche per le ricaricabili...
8 euro al mese per 4 mesi è ok, ma si è vincolati anche per i restanti otto, e questo non mi piace...

Più che altro voglio vedere la programmazione del canale Hiro perchè conoscendo Mediaset è capace di prendersi in esclusiva le serie Animax. =\

elettrico.it ha scritto:
forse saremo un po tutti delusi..........
Hai ragione e ti credo, ma questo è colpa del fatto che come al solito (parlo in generale, non mi riferisco a te) si fantastica troppo dietro a voci non ufficiali e a presunte soffiate che poi, come sempre, si rivelano false. :)

I fantasy partiranno a dicembre come dice il bannerino sulla pagina del sito di Mediaset Premium.

Credo che questa possa essere la nuova composizione dei mux

Dfree:
JOI, MYA, STEEL, DISNEY CHANNEL (fino a giugno poi ALL CINEMA) SPORTITALIA , SI 24 ed un altro o altri due (forse BOING e il canale DOCUMENTARI);

Mediaset 2:
RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, DISNEY CHANNEL, PLAYHOUSE, CARTOON NETWORK, HERO, IRIS;

Mediaset 1
CALCIO 24, PREMIUM CALCIO 1 , 2 , 3 ,4, 5, 6, CLASS NEWS, ATTIVAZIONE, MENU' ed i nuovi (non so quali però.

poi vedremo se ho indovinato.

Ritengo che fino a giugno Disney sarà visibile sia su Fantasy che su Gallery per il semplice fatto che se già tolgono i + 1 fanno già un piccolo danno a chi ha preso i Gallery a 99 o 79 euro che tolgono 4 canali (anche se sono le copie) ma che riducano di botto l'offerta Gallery da 4 a 3 canali togliendo una tv ..... non credo che arrivino a ciò.

Ma almeno questo si può sapere e cioè se i nuovi canali per ragazzi saranno gratuiti fino a fine anno per tutti oppure gratuiti per chi ha già un abbonamento full?

Indietro
Alto Basso