Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

io credo che i pacchetti saranno aquistabili tutti separatamente (solo gallery o solo calcio o solo fantasy) o in combinazione tra loro, per il semplice motivo che ogni pacchetto sarà su un mux diverso, così da far si che Mediaset non riceva più lamentele per chi paga qualcosa che non può vedere. i +1 rimarranno dato che anche nella descrizione del pacchetto Fantasy è specificato che il canale DC sarà anche in versione +1. come detto settimane addietro il posto lo troveranno semplicemente eliminando quei canali che non han vinto\partecipato all'asta (Cooming Soon e BBC mi pare)

marcoedori ha scritto:
scusate,ma per chi come me,ha acquistato tutto gallery a 179,come funziona?non è che bisogna ripagare?:icon_redface:
idem anch'io.
In più ho un'altra scheda con un altro decoder nella quale ho attivato gallery fino al 31.12.2008 e ho intenzione di riattivarla fino al 30.06.2009.
Per cortesia si faccia chiarezza.

Boing trasmette i cartoni di Cartoon network, siamo sicuri che con l'uscita del pacchetto fantasy rimanga attivo?

Se nn fosse così, creerebbe uno spazio x la nuova offerta

Gpp ha scritto:
Faccio la prova a riassumere le novità in linea di massima:

Per maggiori informazioni sul nuovo pacchetto andate qui.

Per i prezzi ancora non si sanno nel dettaglio, si conoscono solo quelli di questa offerta.

Per quanto ci ha detto Ercolino il pacchetto Fantasy sarà in vendita a 8 euro al mese se preso singolarmente, mentre costerà 4 euro in più se preso insieme a Gallery o al Calcio (quindi si evince che non ci sarà l' obbligo di sottoscriverlo, sarà un pacchetto che si può sottoscrivere liberamente, senza nessun vincolo).

Queste sono le cose chiare, passiamo a focalizzare i punti non chiari:

Da verificare come e se fantasy sarà acquistabile da chi ha preso un pacchetto su ricaricabile, non in abbonamento quindi.

Da verificare l' effettiva composizione del pacco base, dato che Disney Channel farà parte del nuvo pacchetto per ragazzi, in altre parole si deve vedere se rimarrà in Gallery o se sarà esclsuiva di Fantasy (ma è probabile che resti anche su Gallery perchè chi ha sottoscritto il pacchetto prima ha pagato anche il canale Disney).

Da verificare i prezzi delle varie combinazioni possibili senza promo e sconti vari.

Infine c'è da vedere la distribuzione dei canali sui mux e se davvero verranno chiusi i +1 (cosa che a me pare inevitabile dato che altrimenti non so dove trovino lo spazio).

Spero di aver fatto un minimo di chiarezza per quanto mi è possibile. Se avete maggiori dettagli o se ho sbagliato qualche valutazione fatelo presente. :)

Riquoto il mio intervento di prima e preciso che questo è quello che si sa ufficialmente al momento. :)

maledetta EASYPAY!:qright5:, questa novita' non e in conflitto con il 4O % dello spazio libero da lasciare agli altri broadcaster?

Piuttosto che pagare per vedere Naruto e One Piece me li vedo direttamente su YouTube subbati in italiano.

Docmao ha scritto:
Boing trasmette i cartoni di Cartoon network, siamo sicuri che con l'uscita del pacchetto fantasy rimanga attivo?

Se nn fosse così, creerebbe uno spazio x la nuova offerta
Assolutamente da escludere, Boing non verrà chiuso.

Confermo che comunque è impensabile per motivi di spazio l' apertura di altri canali, già così i mux sono sovraffollati (maggiori dettagli quando verrà comunicata la nuovo conformazione dei mux).

Non è che entreranno in conflitto Boing e Cartoon Network visto che il primo trasmette alcune serie di CN come Dexter o Ed, Edd & Eddy?

Non penso, sapranno di certo livellare i due palinsesti, i due canali avranno di certo una diversa collocazione, anche se una parte della library è effettivamente condivisa dato che gli editori sono gli stessi.

cioè chi ha gallery e calcio dovrebbe aggiungere 4 euro per sfondarsi il fegato di cartoni animati...capirai poi, tutta roba per la maggior parte già targata italia1...ma chi le pensa ste genialate? topo gigio? mi aspettavo come gli altri almeno un canale di documentari e volendo esagerare un all news....che delusione...quello che tira l'offerta gallery è il calcio, figuriamoci se uno si sogna di spendere una barca di soldi per avere cartoni, cartoni, cartoni e tre canali che una tantum fanno qualche serie e qualche film in anteprima e poi repliche e repliche di cose viste e straviste non da giorni o settimane ma da mesi. E hanno anche il coraggio di metterli in prima serata! poi si presentano con ste novità, vorrei sapere con che coraggio!:mad: :mad: :mad: :mad:

Io spero solo che facciano una risistemazione dei canali sulle frequenze, e ke mandino sti canali di cartoni sul dfree dove adesso ci sono amke joy,mya e steel,che io non vedo dalla fine di ottobre a caisa di un'interferenza sul faito, e che quindi spostino i canali dei film sul mux mediaset 2, cosi almeno torno a vedere ciò x cui pago...aspetto e spero

Non si è affatto obbligati a prendere il pacchetto dei cartoni, chi vuole lo sottoscrive a parte, chi non vuole non si abbona. Non facciamo caos perchè già c'è abbastanza confusione quando vengono lanciate nuove offerte. :)

su tgcom c'è un articolo+intervista.
Le novità sono davvero solo queste. Nessun BIs, nessun canale di documentari o news! :(

Gpp ha scritto:
Non si è affatto obbligati a prendere il pacchetto dei cartoni, chi vuole lo sottoscrive a parte, chi non vuole non si abbona. Non facciamo caos perchè già c'è abbastanza confusione quando vengono lanciate nuove offerte. :)
quoto:
è già stato detto, anche sul sito ufficiale, che i pacchetti saranno acquistabili separatamente.

Oltretutto per vedere il Tutto Gallery" in promo per 4 mesi a 8Euro non è assolutamente male (se si considera che io come altri paghiamo già in promo il vecchio TuttoGallery a 15€ al mese invece che 20€). quello che mi chiedo io è:

Chi appunto come me ha fatto il tutto gallery a 15€ al mese per un anno, a fine marzo avrà un aumento? oppure si vedrà spegnere il DC (e quindi pagare sempre 15€ per un canale in meno) e aggiungere altri 4€ per vedersi i canali fantasy? e alla scadenza dei 12 mesi? si andrebbe a pagare 24€ invece che 20€? oppure (come immagino e spero) nei 20€ rientrerà P.Gallery + P.Calcio + P.Fantasy? perchè davvero sennò per 24€ al mese a stò punto merità vedere sky.

Il link al sito del Tgcom.

Aggiungo che questo link lo avevo messo anche qui, ma avevo sbagliato e il collegamento non funzionava, scusate. :)

Gpp ha scritto:

intanto disney channel non possono toccarlo a chi come me ha sottoscritto una easy pay o a chi ha acquistato i pacchetti con ricaricabile...al di là di questo non posso non unirmi a quei tanti amici che su queste pagine stanno esprimendo il loro disappunto e la loro delusione per questa "novità"...

Esatto, è questo uno dei punti di maggiore importanza e da capire, non sarebbe giusto che togliessero un canale che un cliente ha già pagato. Credo che non lo faranno però.

Indietro
Alto Basso