Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche tessere prepagate.

Pagherai, visto che hai un'offerta che scade il 30/06/08 29€.
:eusa_think: Nel senso che devo fare un miniabbonamento o integrazione di 29€?
Il mio abbonamento scade il 30/06/2009

Se devo pagare un extra tolgo subito i canali, tanto non è che mi interessino più di tanto; al massimo ci avrei dato una sbirciatina alla sera quando non c'è niente che mi interessa sulle altre tv.

sando ha scritto:
:eusa_think: Nel senso che devo fare un miniabbonamento o integrazione di 29€?
Il mio abbonamento scade il 30/06/2009

Se devo pagare un extra tolgo subito i canali, tanto non è che mi interessino più di tanto; al massimo ci avrei dato una sbirciatina alla sera quando non c'è niente che mi interessa sulle altre tv.
integrare di 29 euro e vedrai anche i fantasy fino a giugno 2009 ;)

Io ho fatto easy pay comprando la sk di €39
e lo visiono aggratise per 4 mesi, poi dal 5 mi torna a
mediaset premium e mi hanno detto se mi è piaciuto
lo posso aggiungere con soli 4€ nell'abbonamento

M. Daniele ha scritto:
Fatta ricarica di 40 € e attivato Fantasy a 29 € in meno di 3 minuti sul sito di premium. Che velocità! :D

confermo fatto uguale anche io oggi sul sito
basta posizionarsi su mediaset menu e fai sia ricarica che attivazione pacchetto :icon_cool:

steveone12 ha scritto:
Quindi chi ha l'offerta gallery + calcio da 139 euro non vede fantasy giusto?
certo, bisognava attivare gallery+calcio+fantasy. Comunque penso che si può integrare con 29 euro.

con il passaggio di disney channel + 1 sul mux 1 al posto di mediashopping io che non ho copertura con il dfree ed ho calcio+gallery con prepagata lo vedrò regolarmente anche senza abbonarmi a fantasy?

baronissi ha scritto:
con il passaggio di disney channel + 1 sul mux 1 al posto di mediashopping io che non ho copertura con il dfree ed ho calcio+gallery con prepagata lo vedrò regolarmente anche senza abbonarmi a fantasy?

Si.

il passaggio avverrà sabato 13 dicembre, quindi tra pochi giorni:D :icon_bounce:

ma solo con carta di credito raga perche' io vorrei ricaricare di 40 euro la mia scheda in cui ci sono 6 euro e selezionare l'offerta dal telefono ma devo pagare 29 euro o 59 ricordo che io ho gia' un pacchetto quello gallery+calcio fino al 30/06/09 quello da 169 euro

Puoi ricaricare anche normalmente con 40 euro ,paghi sempre 29 euro

La ricarica di 40 euro la puoi fare tranquillamente tramite il numero verde

Indietro
Alto Basso