M. Daniele
Digital-Forum Friend
Dariuz ha scritto:Ti invidio!!![]()
![]()
Scusa Dariuz, ma se non hai ancora attivo Fantasy perchè nella tua firma viene menzionato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dariuz ha scritto:Ti invidio!!![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Anche tessere prepagate.
Pagherai, visto che hai un'offerta che scade il 30/06/08 29€.
integrare di 29 euro e vedrai anche i fantasy fino a giugno 2009sando ha scritto:Nel senso che devo fare un miniabbonamento o integrazione di 29€?
Il mio abbonamento scade il 30/06/2009
Se devo pagare un extra tolgo subito i canali, tanto non è che mi interessino più di tanto; al massimo ci avrei dato una sbirciatina alla sera quando non c'è niente che mi interessa sulle altre tv.
M. Daniele ha scritto:Fatta ricarica di 40 € e attivato Fantasy a 29 € in meno di 3 minuti sul sito di premium. Che velocità!![]()
certo, bisognava attivare gallery+calcio+fantasy. Comunque penso che si può integrare con 29 euro.steveone12 ha scritto:Quindi chi ha l'offerta gallery + calcio da 139 euro non vede fantasy giusto?
baronissi ha scritto:con il passaggio di disney channel + 1 sul mux 1 al posto di mediashopping io che non ho copertura con il dfree ed ho calcio+gallery con prepagata lo vedrò regolarmente anche senza abbonarmi a fantasy?
con il passaggio di disney channel + 1 sul mux 1 al posto di mediashopping io che non ho copertura con il dfree ed ho calcio+gallery con prepagata lo vedrò regolarmente anche senza abbonarmi a fantasy?
maxwilliams ha scritto:veramnete magari ma anche premium calcio 24 e joi mya steel cambiano frequenza