emilianooo
Digital-Forum New User
M. Daniele ha scritto:Benvenuto, attualmente riesci a vedere i canali Premium Calcio, BBC World, Coming Soon e Mediashopping?
si li vedo tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Benvenuto, attualmente riesci a vedere i canali Premium Calcio, BBC World, Coming Soon e Mediashopping?
M. Daniele ha scritto:Ma sulla lista dei canali del decoder non ci sono per niente i canali Fantasy?
basi ha scritto:scusate ma sul sito di mediaset premium dove sta scritto che chi ha tutto premium poi paga solo 29 € per fantasy
antonio10 ha scritto:ragazzi io ho un pakketto gallery+calcio ma hanno dato fantasy gratis solo ieri![]()
che skifo !!!!
atmo83 ha scritto:Quando vai per fare l'attivazione del nuovo pacchetto Fantasy (selezionando solo quello)... anche se inizialmente ti dice 59 €, quando lo selezioni e passi alla schermata successiva, automaticamente te lo mette a 29 €
A me sarebbe bastato anche fino a fine mese. Invece, adesso, per vedere fantasy devo pagare di nuovo metà dicembre che ho già pagato a fine settembre...questo si che mi fa girare...non il fatto di averlo visto un giorno solo...antonio10 ha scritto:certo che la fatta grossa ora quando è uscito gallery 3 mesi gratis per calcio24 15 giorni gratis , per fantasy un solo giorno VERGOGNA !!!
monk87 ha scritto:Ho provato ad attivare fantasy a 29 euro dal numero verde e non mi ha dato nessun problema e in 3 minuti ho fatto tutto.![]()
Ci avevo visto giustoERCOLINO ha scritto:Bene ,abbiamo la conferma![]()
max tooney ha scritto:Io ho una tessera che scade il 30/06/2010 ed una pass gallery attiva fino al 30/04/2009 (6 mesi) acquistata quasi esclusivamente per disney channel. Sarei quindi interessato all'upgrade per Fantasy ma non so quale sarebbe il prezzo da pagare nel mio caso. Potete darmi delucidazioni?
basi ha scritto:ho fatto come hai detto tu, ma non mi dice che è passato a 29 €
la schemata successiva è "selezionare la tessera" e "seleziona il pagamento" (carta di credito o tessera)
M. Daniele ha scritto:Fatta ricarica di 40 € e attivato Fantasy a 29 € in meno di 3 minuti sul sito di premium. Che velocità!![]()