Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

scusate ma sul sito di mediaset premium dove sta scritto che chi ha tutto premium poi paga solo 29 € per fantasy

se fosse possibile me passate il link

basi ha scritto:
scusate ma sul sito di mediaset premium dove sta scritto che chi ha tutto premium poi paga solo 29 € per fantasy

Quando vai per fare l'attivazione del nuovo pacchetto Fantasy (selezionando solo quello)... anche se inizialmente ti dice 59 €, quando lo selezioni e passi alla schermata successiva, automaticamente te lo mette a 29 €

ragazzi io ho un pakketto gallery+calcio ma hanno dato fantasy gratis solo ieri :mad: :mad: che skifo !!!!

certo che la fatta grossa ora quando è uscito gallery 3 mesi gratis per calcio24 15 giorni gratis , per fantasy un solo giorno VERGOGNA !!!

atmo83 ha scritto:
Quando vai per fare l'attivazione del nuovo pacchetto Fantasy (selezionando solo quello)... anche se inizialmente ti dice 59 €, quando lo selezioni e passi alla schermata successiva, automaticamente te lo mette a 29 €

ho fatto come hai detto tu, ma non mi dice che è passato a 29 €
la schemata successiva è "selezionare la tessera" e "seleziona il pagamento" (carta di credito o tessera)

antonio10 ha scritto:
certo che la fatta grossa ora quando è uscito gallery 3 mesi gratis per calcio24 15 giorni gratis , per fantasy un solo giorno VERGOGNA !!!
A me sarebbe bastato anche fino a fine mese. Invece, adesso, per vedere fantasy devo pagare di nuovo metà dicembre che ho già pagato a fine settembre...questo si che mi fa girare...non il fatto di averlo visto un giorno solo...

sarebbe bello se ci si potrebbe abbonare solo a Hiro perche quegli altri 2 sono canali inutili come DC .

Ho provato ad attivare fantasy a 29 euro dal numero verde e non mi ha dato nessun problema e in 3 minuti ho fatto tutto.;)

max tooney ha scritto:
Io ho una tessera che scade il 30/06/2010 ed una pass gallery attiva fino al 30/04/2009 (6 mesi) acquistata quasi esclusivamente per disney channel. Sarei quindi interessato all'upgrade per Fantasy ma non so quale sarebbe il prezzo da pagare nel mio caso. Potete darmi delucidazioni?

Mi autorispondo
Ho chiamato il call center e neppure a loro era molto chiara la cosa. Comunque la risposta è stata che costa 59 euro il pacchetto fino al 30/06/2009. Io non ho diritto ad alcuno sconto malgrado abbia già un abbonamento fino al 30/04/2009 pagato. Alla scadenza del pas vedrò il dafarsi in base alle offerte del momento. E' chiaro che tutto spinge verso Easypay e probabilmente la cosa è voluta. Io del resto, appena acquistato il decoder con la scheda, ho pensato di provare per un periodo il servizio e tra tutte ho scelto il pass per sei mesi che di fatto costava come easypay (10 euro mese).

attivazione fantasy a 29 euro.

mi sono registrato ieri sul sito mediaset premium e stamattina ho comprato il pacchetto a 29 euro con carta di credito, così ora si vedono i fantasy.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

certo che potevano dare gratis un po questi canali come fecero con i gallery invece siccome questi sono sicuramente più "appetitosi", in più c'è il natale vicino........
e così ci hanno un po presi per il collo, sapendo che acquistavamo prima o poi (ma piuttosto prima) il pacchetto. Come anche la questione delle offerte, si sono sapute complete solo il giorno della partenza dei canali:mad: :mad:

Lo sappiamo tutti che sono un po stro...... però noi (la maggiorparte) non riusciamo a resistere:eusa_naughty: :eusa_naughty: a partire da me il primo,
così è stato con i gallery, così è stato per le nuove offerte di luglio 2008 e così è stato anche per i fantasy. parliamo parliamo e poi....... "purtroppo" corriamo ad abbonarci.
scusate l' OT.
ciao a tutti.

basi ha scritto:
ho fatto come hai detto tu, ma non mi dice che è passato a 29 €
la schemata successiva è "selezionare la tessera" e "seleziona il pagamento" (carta di credito o tessera)

:icon_redface: Ops... mi ero dimenticato... è alla schermata dopo aver scelto la modalità di pagamento

A me non interessano i Fantasy pero' per chi era tentato, 1 solo giono in chiaro e' davvero poco.

Indietro
Alto Basso