Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

luciusmalfoy ha scritto:
Ma anche io che ho easy pay calcio + gallery posso comprare fantasy a 29€?

No è solo per le ricaricabili.

Per chi ha la easy pay deve pagare 4 euro al mese ,ogni caso conviene chiamare il Call center

E' possibile attivare l'offerta Fantasy sul sito di Premium a 29 € mi sono registrato. Ancora non l'ho attivata perchè le ricevitorie sono chiuse domani attivo l'offerta.

aiuto

Ho comprato una tessera abilitata alla visione di 3 mesi di gallery con l'intenzione di vedere premium fantasy.
il problema è ke io nn ricevo i canali gallery e quindi devo farmi l'offerta solo per fantasy?? nn so se sono stata abbastanza chiara.aiutatemi please

Se non prendi il Mux Dfree (canali Gallery) e prendi il Mux Mediaset 1 (canali calcio e Fantasy) allora puoi fare il pacchetto Fantasy ,ovviamente poi ti mancherà disney (che si trova sul Mux Dfree),ma dal 12 dicembre vedrai Disney+1 che si sposta sul Mux Mediaset 1

Si ho capito ma devo fare l'offerta di fantasy di 59 euro? E i 39 euro ke ho pagato mi verranno rimborsati o andranno persi?

Hannah Montana 94 ha scritto:
Si ho capito ma devo fare l'offerta di fantasy di 59 euro? E i 39 euro ke ho pagato mi verranno rimborsati o andranno persi?

Sul canale attivazione c'è specificato solo per Gallery che recuperi i 39 euro,ti consiglio di chiedere al Call center per sicurezza

Se hai Gallery ,lo continuerai sempre a vedere disney

Disney è sia sul pacchetto Fantasy ,che Gallery

speriamo che per chi e' abbonato almeno ad un pacchetto, fantasy continui a vedersi in chiaro...........almeno accontentiamo un bel po di bimbi!

Il primo giorno di Fantasy diciamo ke è stato bello. Stamattina appena sveglio alle 8 ho visto Scooby Doo su CN e poi cartoni vari su Hiro. E' un buon pacchetto però spero ke un domani lo ampliano ancora di più.

M. Daniele ha scritto:
Il primo giorno di Fantasy diciamo ke è stato bello. Stamattina appena sveglio alle 8 ho visto Scooby Doo su CN e poi cartoni vari su Hiro. E' un buon pacchetto però spero ke un domani lo ampliano ancora di più.

Diciamo non male.. Hiro sicuramente molto bene..Più che altro sono rimasto sorpreso dal fatto che su CN fanno la pubblicità,in quanto canale pay non pensavo la trasmettessero visto che anche quando si parlava dell'arrivo di DC, esso era favorito dalla mancanza di pubblicità..

Spero comunque che il periodo gratuito sia allungato ;)

Comunque Hiro più che un canale è un ecatombe:

Non sembra esserci un singolo cartone animato che non sia stato mutilato o censurato. Prima su "One Piece" hanno tagliato una scena in cui Zoro uccideva un cattivo; adesso in onda c'è "Naruto" dove hanno appena tagliato la scena del bacio gay "involontario" fra Naruto e Sasuke.

Tralasciando le scelte discutibili (partire da Dragonball GT saltando la serie originale e la Z), hanno avuto la sciagurata idea di trasmettere *TRE EPISODI* di molti cartoni al giorno, in orari diversi; per cui se questa mattina c'erano in onda i primi episodi di ogni serie, alla sera stavano già trasmettendo il terzo episodio di ciascun cartone. FOLLIA ALLO STATO PURO.

Le novità sono trasmesse in orari proibitivi: Prince of tennis alle sette di sera (quando molti adulti stanno ancora lavorando) e la replica alle due e mezza di notte; quando in prima serata trasmettono il terzetto *MUTILATO* di Detective Conan, One Piece e Naruto (che credo siano i tre cartoni più tagliuzzati nella storia dell'animazione giapponese in Italia).

UN DISASTRO ANNUNCIATO.

Ultima modifica:
Su Hiro 24 ore di Gundam.
Eheheh!
Playhouse è molto più simpatico di Disney. Farei volentieri uno scambio nei Gallery mettendo Playhouse al posto di Disney.
Playhouse ha dato la buonanotte ai bambini (ci vediamo domattina) verso le ore 21, e poi dopo 10 minuti ha ricominciato a trasmettere, che strano :eusa_think: ;)

:D

Indietro
Alto Basso