Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Peder ha scritto:
Va bene: siete stati molto chiari e gentili.

Purtroppo io ho l'attivo numero 2 iscrizioni non riuscite (non andate a buon fine) al sito di Mediaset Premium.
Se inserisco i dati di login, mi fa entrare, ma poi mi risponde con un messaggio di errore e praticamente non mi fa fare nessuna operazione, nemmeno di modifica del mio profilo...

:eusa_naughty:

Oggi è il giorno peggiore per provare. Ma scusami, se hai un profilo vuol dire che sei già iscritto! Riprova tra qualche giorno magari in orari meno affollati

Euplio ha scritto:
Oggi è il giorno peggiore per provare. Ma scusami, se hai un profilo vuol dire che sei già iscritto! Riprova tra qualche giorno magari in orari meno affollati
Ho due profili!

Sono due anni che provo!

:happy3:

Peder ha scritto:
Ho due profili!

Sono due anni che provo!

:happy3:

Ne basta uno solo di profilo anche se hai più di una tessera. Non so come posso aiutarti. Probabile un problema al tuo pc o la connessione molto lenta

Si può fare tutto tramite il numero 800 303 404.

Senza call center vari e signorine che richiamano...

L'unica cosa: sintonizzarsi su Premium Menu o Premium Attivazione per la ricarica, mentre per l'offerta speciale sintonizzarsi su Joi.

Ultima modifica:
come fare upgrade di 29 euro per fantasy.

Premesso che sono registrato,
come si fa questa operazione sul sito premium pagando i 29euro con la carta di credito??
grazie.

Ciao Ercolino, vorrei esporti la mia situazione
Io ho una tessera ricaricabile con scadenza nel 2010, e l'ho attivata il 6/8 e ho attivato Gallery + Calcio con l'offerta di 179 euro, e stando a quanto dice il sito Mediaset la mia tessera non è più ricaricabile giusto? come e cosa dovrei fare per vedere Premium Fantasy?

VB91 ha scritto:
Ciao Ercolino, vorrei esporti la mia situazione
Io ho una tessera ricaricabile con scadenza nel 2010, e l'ho attivata il 6/8 e ho attivato Gallery + Calcio con l'offerta di 179 euro, e stando a quanto dice il sito Mediaset la mia tessera non è più ricaricabile giusto? come e cosa dovrei fare per vedere Premium Fantasy?

Se hai la tessera prepagata e non la easy pay,basta che vai sul sito e acquisti Fantasy con la carta di credito pagando 29 euro.

Lascia la tessera su un canale Mediaset premium mentre fai l'operazione,dovrebbe attivarsi nel giro di 10 minuti

Se è una tessera prepagata la si può sempre ricaricare

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la tessera prepagata e non la easy pay,basta che vai sul sito e acquisti Fantasy con la carta di credito pagando 29 euro.

Lascia la tessera su un canale Mediaset premium mentre fai l'operazione,dovrebbe attivarsi nel giro di 10 minuti

Se è una tessera prepagata la si può sempre ricaricare
premetto che i miei genitori non hanno una carta di credito, però come dici tu posso anche tranquillamente ricaricarla cercando i tagli di ricarica per arrivare a 29 euro, in questo caso dovrei ricaricare 40 euro, o mi sbaglio?

Si devi ricaricare in questo caso per forza 40 euro purtroppo.

I tagli sono da 20

ERCOLINO ha scritto:
Si devi ricaricare in questo caso per forza 40 euro purtroppo.

I tagli sono da 20
quindi niente pass gallery o altro, basta ricaricarla, grazie

Se può interessare in linea di massima ricaricando la tessera normalmente con le ricariche per arrivare a 29 euro dovrebbe essere possibile fare l'upgrade anche tramite il numero verde.

Io avevo provato di proposito oggi pomeriggio con il numero verde ad acquistare Fantasy pur non avendo credito sufficiente ai 29 euro.

Ovviamente non è successo nulla ,successivamente ho ricaricato la tessera normalmente per arrivare ai 29 euro e ho chiamato il call center.

All'operatrice risultava un acquisto di Fantasy di 29 euro ,ma ovviamente non avendo credito non era andato a buon fine ,cosi mi ha rinviato l'impulso ed in 1 minuto si è attivata.

Quindi in linea di massima dovrebbe attivarsi anche tramite numero verde ,ma certezza assoluta non c'è

Se qualcuno magari prova ,faccia sapere l'esito

UPGRADE fantasy fino al 30/6/2009 per 29euro.

ho simulato l'acquisto del pacchetto fantasy sul sito e
automaticamente riconosce l'importo di 29euro e non 59 perchè ho già il pacchetto calcio + gallery.
quindi tutto okkei.:happy3: :happy3: :lol:

peppe90 ha scritto:
sul sito c'è l'opzione fino al 30/06/09 ma di 59 € non di 29 €, come mai?

Ti avvisa che paghi 29 euro dopo che ti loghi e procedi l'acquisto con carta di credito

Ovviamente i 29 euro si pagano solo se si ha già un pacchetto attivo con scadenza 30/06/09

Euplio ha scritto:
Spero che questa mia informazione possa esservi utile. Avevo anche io il problema di avere 0 € sulla tessera Mediaset e acquistare PF mi sarebbe costato una ricarica da 40 €, situazione peggiore un amico che aveva, forse non ci crederete, 28 € sulla sua tessera!!! Ebbene, stamane, dietro suggerimento di Ercolino, a cui va un plauso da parte mia, abbiamo speso solamente, io e il mio amico, giusto i 29 € ciascuno (entrambi avevamo l'abbonamento full) tramite Postepay che funziona perfettamente pervhè legata la circuito Visa. Sintonizzato il televisore sul canale attivazione, in pochi secondi, dopo la transazione, è arrivato il messaggio di conferma acquisto. Morale della favola POSTEPAY FUNZIONA, QUINDI EVITATE DI CONSUMARE SOLDI IN PIù PER LE RICARICHE
Riquoto il mio post sperando nella sua utilità

ma dal sito funziona? oppure paghi ma non arriva niente?
per quanto riguarda le ricariche facendole dal sito dopo aver comprato la ricarica arrivano?

Indietro
Alto Basso