Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
sapete per quanto tempo lo faranno vedere gratis fantasy???
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo1968 ha scritto:sapete per quanto tempo lo faranno vedere gratis fantasy???
ciao
Peder ha scritto:Va bene: siete stati molto chiari e gentili.
Purtroppo io ho l'attivo numero 2 iscrizioni non riuscite (non andate a buon fine) al sito di Mediaset Premium.
Se inserisco i dati di login, mi fa entrare, ma poi mi risponde con un messaggio di errore e praticamente non mi fa fare nessuna operazione, nemmeno di modifica del mio profilo...
![]()
Ho due profili!Euplio ha scritto:Oggi è il giorno peggiore per provare. Ma scusami, se hai un profilo vuol dire che sei già iscritto! Riprova tra qualche giorno magari in orari meno affollati
Peder ha scritto:Ho due profili!
Sono due anni che provo!
![]()
VB91 ha scritto:Ciao Ercolino, vorrei esporti la mia situazione
Io ho una tessera ricaricabile con scadenza nel 2010, e l'ho attivata il 6/8 e ho attivato Gallery + Calcio con l'offerta di 179 euro, e stando a quanto dice il sito Mediaset la mia tessera non è più ricaricabile giusto? come e cosa dovrei fare per vedere Premium Fantasy?
premetto che i miei genitori non hanno una carta di credito, però come dici tu posso anche tranquillamente ricaricarla cercando i tagli di ricarica per arrivare a 29 euro, in questo caso dovrei ricaricare 40 euro, o mi sbaglio?ERCOLINO ha scritto:Se hai la tessera prepagata e non la easy pay,basta che vai sul sito e acquisti Fantasy con la carta di credito pagando 29 euro.
Lascia la tessera su un canale Mediaset premium mentre fai l'operazione,dovrebbe attivarsi nel giro di 10 minuti
Se è una tessera prepagata la si può sempre ricaricare
Se hai la tessera prepagata e non la easy pay,basta che vai sul sito e acquisti Fantasy con la carta di credito pagando 29 euro.
quindi niente pass gallery o altro, basta ricaricarla, grazieERCOLINO ha scritto:Si devi ricaricare in questo caso per forza 40 euro purtroppo.
I tagli sono da 20
peppe90 ha scritto:sul sito c'è l'opzione fino al 30/06/09 ma di 59 € non di 29 €, come mai?
Riquoto il mio post sperando nella sua utilitàEuplio ha scritto:Spero che questa mia informazione possa esservi utile. Avevo anche io il problema di avere 0 € sulla tessera Mediaset e acquistare PF mi sarebbe costato una ricarica da 40 €, situazione peggiore un amico che aveva, forse non ci crederete, 28 € sulla sua tessera!!! Ebbene, stamane, dietro suggerimento di Ercolino, a cui va un plauso da parte mia, abbiamo speso solamente, io e il mio amico, giusto i 29 € ciascuno (entrambi avevamo l'abbonamento full) tramite Postepay che funziona perfettamente pervhè legata la circuito Visa. Sintonizzato il televisore sul canale attivazione, in pochi secondi, dopo la transazione, è arrivato il messaggio di conferma acquisto. Morale della favola POSTEPAY FUNZIONA, QUINDI EVITATE DI CONSUMARE SOLDI IN PIù PER LE RICARICHE