Per chi non l'avesse ancora vista 
Via oggi ai programmi di Hiro e del nuovo pacchetto Mediaset Premium Fantasy
Via oggi ai programmi di Hiro e del nuovo pacchetto Mediaset Premium Fantasy
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mister6339 ha scritto:Ragazzi mi confermata che anche da voi l'EPG nella barra delle informazioni di Cartoon Network è sfasato? Segna un programma andato in onda un'ora prima...
mister6339 ha scritto:Ragazzi mi confermata che anche da voi l'EPG nella barra delle informazioni di Cartoon Network è sfasato? Segna un programma andato in onda un'ora prima...
ERCOLINO ha scritto:Si paga solo per ricaricare,poi per fare l'upgrade bisogna chiamare il call center
marco1963 ha scritto:Anzitutto mando un saluto a tutto il forum, in quanto questo è il mio primo messaggio.
Sono, come voi, un appassionato di tv digitale terrestre e (un po' meno) di tv sat, vi leggevo da molto, ma mi sono iscritto solo oggi.
Volevo dire che io l'upgrade l'ho fatto, ma interamente online (sono da molto tempo ormai registrato al sito di MP), ho acquistato con la carta di credito, e nel menù di mediaset premium mi appare regolarmente negli eventi selezionati, premium fantasy con l'importo di 29 euro (e sono sicuro dell'importo in quanto ho l'alert via sms in tempo reale di tutte le transazioni che faccio con la carta)
supernino ha scritto:@M. Daniele
Quindi spendi ora 20€ in più per non averne 14 a giugno? Mha...
Grazie per la tua conferma. Quindi ormai lo possiamo dire ufficialmente:marco1963 ha scritto:Anzitutto mando un saluto a tutto il forum, in quanto questo è il mio primo messaggio.
Sono, come voi, un appassionato di tv digitale terrestre e (un po' meno) di tv sat, vi leggevo da molto, ma mi sono iscritto solo oggi.
Volevo dire che io l'upgrade l'ho fatto, ma interamente online (sono da molto tempo ormai registrato al sito di MP), ho acquistato con la carta di credito, e nel menù di mediaset premium mi appare regolarmente negli eventi selezionati, premium fantasy con l'importo di 29 euro (e sono sicuro dell'importo in quanto ho l'alert via sms in tempo reale di tutte le transazioni che faccio con la carta)
M. Daniele ha scritto:Ripeto la mia domanda fatta qualche ora fa: Su Digital Sat c'è scritto ke i canali Fantasy saranno 5 quindi sul mux 1 andranno DC e DC +1?
ERCOLINO ha scritto:Andrà solo disney+1 ,ma se uno riceve anche il Mux Dfree il disney normale lo continuerà a vedere sul Mux Dfree
Spero che ora sia chiaro![]()
Sabato sera lazio - inter era veramente un pianto, bitrate veramente infimo
In compenso Mediashopping passerà su dfreemarco1963 ha scritto:Quindi il mux 1 di MP si appesantisce ulteriormente, se ho capito bene ?
Sabato sera lazio - inter era veramente un pianto, bitrate veramente infimo![]()
marco1963 ha scritto:Quindi il mux 1 di MP si appesantisce ulteriormente, se ho capito bene ?
Sabato sera lazio - inter era veramente un pianto, bitrate veramente infimo![]()
peppe90 ha scritto:che vuoi dire?
supernino ha scritto:Non è necessario chiamare per forza il call center, per fare l'upgrade di 29€ basta seguire la procedura automatica sul sito o al numero verde![]()